Vai al contenuto

Orari e giorni di apertura negozi, centri commerciali e outl

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei sapere se in città come Los Angeles, Las Vegas (la città che non dorme mai) e San Francisco i negozi, centri commerciali e gli outlet restano aperti anche dopo cena e il fine settimana che orari seguono, andrò in Ottobre.

Qualcuno di voi ha notizie in merito?

Inviato

WooowwowowwoW!!

Di Sabato e sopratutto di Domenica ho letto sulle guide che in molte zone è tutto chiuso ma mi sembra roba da matti...

non mi fido molto...

Ho visto che Macy's e Wallmart per es. sono abbastanza flessibili come chiusura, addirittura 24h alcuni Wallmart.

La Domenica comunque aperti...

Inviato

In generale mall e centri commerciali chiudono verso le 21 durante la settimana un pò più tardi il sabato e molto presto la domenica mentre la zona ristoranti è possibile rimanga aperta un pò di più. Salvo zone particolari in generale i soli negozi aperti 24 ore su 24 sono alcuni supermercati e le farmacie-drugstore tipo Walgreens, Rite Aid, CVS etc. Ricorda comunque che non tutti i supermercati o farmacie-drugstore di una stessa catena sono aperti 24 ore su 24, ma dipende dalla zona. Poi è possibile trovare aperti 24 ore alcuni negozi indipendenti e benzinai.

Inviato

Non so quali criteri usino per decidere dove tenere aperto 24/7, ma di una cosa sono sicuro sono pochi, molto pochi.Ci sono anche alcuni fast food aperti 24/7, ma è come trovare un ago in un pagliaio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...