Chiaranto Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao a tutti, vorrei sapere se in città come Los Angeles, Las Vegas (la città che non dorme mai) e San Francisco i negozi, centri commerciali e gli outlet restano aperti anche dopo cena e il fine settimana che orari seguono, andrò in Ottobre. Qualcuno di voi ha notizie in merito? Cita
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 gli outlet hanno un orario di chiusura che credo sia intorno alle 21 mentre ci sono negozi e centri commerciali che restano aperti anche tutta la notte Cita
Chiaranto Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 WooowwowowwoW!! Di Sabato e sopratutto di Domenica ho letto sulle guide che in molte zone è tutto chiuso ma mi sembra roba da matti... non mi fido molto... Ho visto che Macy's e Wallmart per es. sono abbastanza flessibili come chiusura, addirittura 24h alcuni Wallmart. La Domenica comunque aperti... Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 a New York, nella zona di Times Square, i negozi sono aperti fino all'una di notte... nelle zone periferiche no! Idem a Niagara, nella zona turistica. Gli outlet hanno segnalati giorni e orari di apertura sul sito www.premiumoutlet.com Nelle piccole città hanno orari "anglosassoni" ed è facile che chiudano alle 18. Cita
Ospite nolamers Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 alla domenica aprono tardi e chiudona anche alle 17-00 Cita
Chiaranto Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ok, grazie a tutti delle preziose info. Non volevo credere che in grandi città il Sabato e Domenica fosse tutto chiuso.. Cita
ansys Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 In generale mall e centri commerciali chiudono verso le 21 durante la settimana un pò più tardi il sabato e molto presto la domenica mentre la zona ristoranti è possibile rimanga aperta un pò di più. Salvo zone particolari in generale i soli negozi aperti 24 ore su 24 sono alcuni supermercati e le farmacie-drugstore tipo Walgreens, Rite Aid, CVS etc. Ricorda comunque che non tutti i supermercati o farmacie-drugstore di una stessa catena sono aperti 24 ore su 24, ma dipende dalla zona. Poi è possibile trovare aperti 24 ore alcuni negozi indipendenti e benzinai. Cita
Chiaranto Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Si certo, immagino che in alcune zone non valga la pena stare h24 aperti.. Grazie mille Cita
ansys Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Non so quali criteri usino per decidere dove tenere aperto 24/7, ma di una cosa sono sicuro sono pochi, molto pochi.Ci sono anche alcuni fast food aperti 24/7, ma è come trovare un ago in un pagliaio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.