liffey78 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Ciao, a breve noleggerò una macchina tramite enoleggio (oppure autoescape/autoeurope sto ancora valutando). L'idea era prenderla a FL (arriveremo lì con l'aereo) e lasciarla a Miami (è da lì che ripartiremo). Qualcuno sa più o meno a quanto possono ammontare i costi per questo drop off? Se sono accettabili evito di riportarla a FL a fine tour. In caso contrario magari valuto di noleggiarla direttamente a Miami. Thanks, S. Cita
pandathegreat Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 questo te lo potrà dire solo la compagnia di noleggio con assoluta certezza. Prova a contattare il call center di enoleggio. Altrimenti, vai sui siti dell'Avis e della hertz e simula 2 noleggi... uno sola andata Fort Lauderdale - Miami e uno circolare su miami della stessa durata. La differenza è proprio l'importo del drop off Cita
daphne Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Ciao, io ho noleggiato con enoleggio da miami con rilascio a FLL e nn ho pagato nulla Ho chiesto cmq conferma a loro prima di accettare il contratto. Cita
acfraine Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 in florida il drop off dovrebbe essere gratuito anche se non so se con tutte le compagnie ad ogni modo chiamando il numero verde di enoleggio ti toglierai tutti i dubbi Cita
liffey78 Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Grazie mille a tutti per i suggerimenti. Ho chiamto prima il numero verde di enoleggio ed onestamente la tipa con cui ho parlato è stata di uno sgodevole unico (tutta la mia comprensione a chi lavora in un call center....però vabbè!). Cmq alla fine mi ha detto che il drop off va da un minimo di 250 dollari a salire... Poi invece ho chiamato la hertz (tre l'altro è attiva una promozione per chi prenota fino al 23 dicembre con sconti dal 20 al 30%) ed effettivamente sembra che non ci siano costi aggiuntivi. Credo che prenoterò con loro anche perchè la tariffa al momento è la più conveniente. A questo punto devo decidere solo se prendere una macchina di fascia economica oppure spendere 100 euro in più e concdermi il lusso/capriccio di una cabrio. Onestamente per me una macchina è quella cosa con quattro ruote, un motore ed un abitacolo che ti porta da un punto A ad un punto B Cita
Robert Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Grazie mille a tutti per i suggerimenti. Ho chiamto prima il numero verde di enoleggio ed onestamente la tipa con cui ho parlato è stata di uno sgodevole unico (tutta la mia comprensione a chi lavora in un call center....però vabbè!). Cmq alla fine mi ha detto che il drop off va da un minimo di 250 dollari a salire... Poi invece ho chiamato la hertz (tre l'altro è attiva una promozione per chi prenota fino al 23 dicembre con sconti dal 20 al 30%) ed effettivamente sembra che non ci siano costi aggiuntivi. Credo che prenoterò con loro anche perchè la tariffa al momento è la più conveniente. A questo punto devo decidere solo se prendere una macchina di fascia economica oppure spendere 100 euro in più e concdermi il lusso/capriccio di una cabrio. Onestamente per me una macchina è quella cosa con quattro ruote, un motore ed un abitacolo che ti porta da un punto A ad un punto B Io ho fatto tutto via email comunque sono stato a Miami ad agosto e con macchina a noleggio, consegna e riconsegna in aereoporto, poi da Miami A Fll sono non piu' di 40,50 miglia che ricordi e non c'e' drop off. Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Mi ripeto con hertz non ce drop-off io mi toglerei il gusto di un bel macchinone!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.