Gianluca80 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Non c'è anche un Best Western a Kanab??? Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 si c'è però costa abbastanza di più di solito Cita
Arizona 71 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 il Best wester e' una catena ( tutti molto simili) il Parry Lodge invece ha tanta storia dentro, con foto di attori e proiezioni nel fienile dietro l' albergo. io me ne sono innamorato....la colazione poi era strepitosa! Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 la padrona del treasure invece è un personaggio vero Shining? Cita
bacale Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Io sono stata al Parry Lodge, consigliato! Sembra di stare in un film dei tempi andati Cita
Gianluca80 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 E allora se a settembre, come si spera, passo di lì, mi fermerò sicuramente al Parry Lodge!!! Cita
nabo Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Posto che il giro è molto bello interessante, ci sono alcuni punti che mi lasciano qualche dubbio Venerdì 20 luglio: Seattle (Olympic N.P)Sabato 21 luglio: Seattle / Astoria / Seaside Km 329 Qui intendi partire proprio da Seattle? Domenica 22 luglio: Seaside / Yachats / Bandon Km 371 Questa tappa, sebbene i km siano solo 371, è a mio avviso un po' insostenibile. Ci sono tantissime cose da vedere. Io sono partito da Astoria e sono arrivato a Florence nel tardo pomeriggio senza nemmeno aver visto le dune!!! Mercoledi 8 Agosto: Bryce Canyon Giovedì 9 Agosto:Tropic / UT12 / Capitol Reef N.P / Goblin Valley / Moab Km 510 Un giorno intero a Bryce secondo me è troppo, soprattutto se il giorno dopo devi fare quella tratta. Ti consiglio di avvicinarti un po' a Moab dopo la visita a Bryce... Escalante potrebbe essere un buon punto. Venerdì 10 Agosto: Moab (Arches N.P)Sabato 11 Agosto: Moab (Canyonlands N.P.) Domenica 12 Agosto:Moab / Monument Valley Km 320 Anche qui, ti consiglierei di spostarti già sabato 11 verso la Monument a meno che tu non voglia visitare anche la sezione The Needles di Canyonlands... e quel punto lo spostamento sarebbe d'obbligo, tipo Monticello. Cita
elenai Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Grazie a tutti per i suggerimenti su kanab, il Parry mi ispira molto speriamo che abbiano posto... Nabo, adesso studio quello che mi suggerisci poi ti sò dire, intanto grazie per i consigli! [ Post made via iPad ] Cita
elenai Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Prenotato il Parry!!! Sembra davvero molto particolare! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 la padrona del treasure invece è un personaggio vero Shining? chi la vecchia? davvero un personaggio l'olympic NP mi sembra fatto un po di corsa Cita
elenai Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Per quanto riguarda Seattle, i luoghi che ci piacerebbe visitare oltre la città di per se, sono quelli che ho scritto tra parentesi, però ancora non so di preciso in che ordine, e ad esempio l'olympic forse 2 giorni, perchè come dicevo siamo ospiti da amici i quali si sono gentilmente offerti di accompagnarci durante queste escursioni, in modo da stare un pò in loro compagnia e per farci conoscere il luogo in maniera più approfondita. Per Nabo, il 21lug, comunque sì credo che partiremo da Seattle. La tappa del 22 effettivame è un pò lunga, ma non possiamo fare altrimenti, spero di poter vedere il più possible... L'8 agosto stiamo tutto il giorno al bryce, perchè la mattina vogliamo fare un trail di quasi 5 km, ma con molta calma, per goderci al massimo il panorama; nel pomeriggio, ci piacerebbe fare una escursione a cavallo possibilmente al tramonto. Il giorno successivo Aimè dovremmo mettere la sveglia all'alba, ma credo che ne varrà la pena... Per il giorno 11 stò valutando di seguire il tuo consiglio, perchè se mi dici che canyonlands, si visita in mattinata, il pomeriggio potremmo già incamminarci verso la monument, secondo te lungo la strada cosa può esserci di interessante da visitare? [ Post made via iPad ] Cita
nabo Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Per quanto riguarda Seattle, i luoghi che ci piacerebbe visitare oltre la città di per se, sono quelli che ho scritto tra parentesi, però ancora non so di preciso in che ordine, e ad esempio l'olympic forse 2 giorni, perchè come dicevo siamo ospiti da amici i quali si sono gentilmente offerti di accompagnarci durante queste escursioni, in modo da stare un pò in loro compagnia e per farci conoscere il luogo in maniera più approfondita. Il problema è pensare di visitare l'Olympic con gite giornaliere, io vi consiglio in compagnia dei vostri amici di fermarvi almeno una notte a Forks. Per Nabo, il 21lug, comunque sì credo che partiremo da Seattle. Se posso darvi un consiglio non fate la strada che vi dice google maps, ma fate questa Arrivare ad Astoria tramite il ponte sul fiume Columbia è una cosa fantastica. Ad Olimpia se ti può interessare c'è un museo del vetro che mi sembra carino. Io l'avevo messo in programma l'anno scorso, ma poi ho modificato un po' le tappe e così non mi è stato possibile andarci. Un'altra cosa... perché proprio Seaside?? A questo punto forse è meglio Cannon Beach con tramonto all'Haystack. La tappa del 22 effettivame è un pò lunga, ma non possiamo fare altrimenti, spero di poter vedere il più possible... Io ti consiglio vivamente di partire prestino per avere tutto il tempo da dedicare ad un paio di trail alle Oregon Sand Dunes, uno dei posti più spettacolari della zona. Da non perdere cmq sono Cape Meares, Cape Lookout ma soprattutto Cape Perpetua e Otter Rock. Io non sono un amante dei fari, ce ne sono un paio di particolarmente importanti e sono lo Yaquina e l'Heceta... io li ho visitati entrambi: il primo ha un panorama bellissimo, il secondo è molto bello fotografato dalla strada... andando verso sud bisognerà superarlo e poi fermarsi in una piazzola di sosta. L'8 agosto stiamo tutto il giorno al bryce, perchè la mattina vogliamo fare un trail di quasi 5 km, ma con molta calma, per goderci al massimo il panorama; nel pomeriggio, ci piacerebbe fare una escursione a cavallo possibilmente al tramonto.Il giorno successivo Aimè dovremmo mettere la sveglia all'alba, ma credo che ne varrà la pena... Ok... quel varrà la pena è riferita all'escursione a cavallo? In ogni caso siate consapevoli che è una tirata non da poco. Per il giorno 11 stò valutando di seguire il tuo consiglio, perchè se mi dici che canyonlands, si visita in mattinata, il pomeriggio potremmo già incamminarci verso la monument, secondo te lungo la strada cosa può esserci di interessante da visitare? Secondo me, ripeto potresti rivedere i giorni in questo modo Giovedì 9 Agosto: Bryce - Hanksville Venerdì 10 Agosto: Hanksville - Moab (Canyonlands N.P. - Dead Horse Point) Sabato 11 Agosto: Moab (Arches) - Monticello Domenica 12 Agosto: Monticello / Monument Valley Cita
elenai Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Nabo, grazie per i consigli che mi hai dato! Ho studiato un pò il tutto... Per l'olympic vediamo di starci 2 giorni, tanto il tempo c'è. La strada che mi consigli per arrivare ad Astoria credo anch'io che sia la migliore, ho letto il tuo diario e ho visto che sei stato nei luoghi dove hanno girato i Goonies, imperdibili... Amiamo quel film! Dormiamo a Seaside perchè abbiamo trovato un beb abbastanza economico, a Cannon Beach i prezzi sono più alti... Grazie per le info sui fari, credo che quel tratto di costa sia davvero molto suggestivo. Si, il varrà la pena è riferito all'escursione a cavallo e all'attardarsi al Bryce, che credo a noi piacerà molto come tipologia di parco. Grandi spostamenti di pernottamenti non possiamo farli, perchè abbiamo già prenotato tutto in quelle zone, perchè comunque è agosto, e non volevamo rischiare... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.