Vai al contenuto

Miglior periodo per Grand Circle ??

Messaggi raccomandati

Inviato

La prossima estare si torna negli USA : Yahooo : aprire il topic per l'organizzazione è un pò presto forse però volevo porvi una domanda..

Noi siamo entrambi laureandi, di conseguenza non abbiamo problemi di ferie teoricamente (c'è sempre il rischio di trovare lavoro dopo la laurea : Chessygrin : ).. quindi mi chiedevo facendo delle considerazioni di carattere generale (clima,prezzi voli/hotel, affolamento nei parchi..etc..), quale sarebbe il periodo migliore per partire per il nostro Grand Circle?

Unica condizione fondamentale: non rischiare che la tioga road sia chiusa.. quindi giugno lo escluderei.

Grazie in anticipo : Wink :

Inviato
visto che le giornate saranno lunghe... anche l'alba sarà moooooolto presto! :grin::grin:

vabbè dai infondo l'alba penso di vederla solo alla death valley e alla monument....mmm volendo anche al bryce sarà bella...mmm forse anche al grand canyon.. : hmm ::grin:

altro che relax post-laurea :grin:

Inviato

fra qualche mese inizio a monitorare i voli per le ultime 3 settimane di luglio..oppure le ultime due di luglio e la prima di agosto..

mi sa che dipenderà molto dal prezzo dei voli : Chessygrin :

Ospite nolamers
Inviato
fra qualche mese inizio a monitorare i voli per le ultime 3 settimane di luglio..oppure le ultime due di luglio e la prima di agosto..

allora punta sulla 1 di luglio..

Inviato

allora punta sulla 1 di luglio..

Avevo escluso la prima di luglio solo per il timore che la Tioga road potesse essere ancora chiusa.. ma vedendo le date di apertura degli scorsi anni non dovrei aver problemi..

passare il 4 luglio in america inoltre non mi dispiacerebbe : Chessygrin :

quando mi conviene iniziare a monitorare i voli.. per ora mi escono delle cifre assurde (1200 euro circa : Eeek : )

Inviato

quando mi conviene iniziare a monitorare i voli.. per ora mi escono delle cifre assurde (1200 euro circa : Eeek : )

Secondo me prima di gennaio è inutile affannarsi nella ricerca : Wink : Io andrei a settembre, non mi piacerebbe andare con il caldo estivo : Wink :

Inviato

Secondo me prima di gennaio è inutile affannarsi nella ricerca : Wink : Io andrei a settembre, non mi piacerebbe andare con il caldo estivo : Wink :

Piu' che giusto, se potessi scegliere liberamente il periodo eviterei in tutti i modi i mesi estivi, innanzitutto per il caldo e poi anche per il prezzo dei voli

Inviato

Presumi bene : Thumbup : e poi l'idea di passare il 4 luglio a San Francisco mi attira tantissimo.. mi chiedevo solo, ma quel giorno si ferma tutto : hmm : ?

non vedo l'ora di iniziare a cercare i voli : Yahooo :

Inviato

...io credo dipenda dalla città dove passi il 4 luglio, io per esempio l'ho passato a San Diego, i negozi erano chiusi, le strade erano vuote tranne la broadway nella zona centrale dove invece c'erano molte persone che consegnavano piccole bandiere americane per assistere ad una parata che passava per il centro città il tutto è durato poco più di un'ora poi nuovamente deserto, San Diego però come dinamicità si sa è l'opposto di Frisco quindi è probabile che li ci sia qualche manifestazione in più... : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...