sgabrio Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Non posso modificare nulla, oramai ho prenotato tutto compreso gli alberghi. Ho deciso di pernottare a mammouth lake in modo da accorciare la tappa verso la death valley. Credo che forse ho fatto una bella ca..ata!!!! Ma non c'è proprio nulla da vedere tra mammouth e la death? Per quanto riguarda Miami sono stato costretto dalla mia ragazza.......le donne!!!!! Buon divertimento Aquila!!!!! Cita
Barby79 Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 ma hai prenotato con tariffe non rimborsabili?? Cita
pandathegreat Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 diciamo che non c'è praticamente nulla tra Lone Pine e la Death Valley... una serie di paesoni abbastanza anonimi... A Lone Pine c'è una specie di museo del western, visto che in zona hanno girato parecchi film! Cita
al3cs Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Anche il tappone da Bryce a Moab non è proprio da sottovalutare; oltretutto salti a piè pari Capitol Reef... Cita
acfraine Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 anche il pernotto a kayenta non mi piace, molto meglio mexican hat che ti permette di visitare muley point al mattino prima di partire per page Cita
criscorpione Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 anche il pernotto a kayenta non mi piace, molto meglio mexican hat che ti permette di visitare muley point al mattino prima di partire per page oltre che mangiare una bistecca da favola Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.