Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

e bravo Rob : Thumbup :

noi nn credo ce la facciamo per il pranzo informale perche' partiremo alle 11.

Quindi il primo e' no :???: :???:

non c'entra, il si del sabato significa che sarete presenti per quella giornata

per il pranzo informale del sabato prima del raduno magari apriamo un topic apposito

Inviato

Stamattina ho avuto una "brutta" notizia ... il testimone di nozze di mia moglie mi ha detto che il 16 ci sarà il battesimo della loro bimba ... noooooooo !!! Adeso vedo ragazzi, vi faccio sapere appena possibile, nel caso magari vediamo di venire sabato invece di domenica ... che sfiga !!!

Inviato

Io appena ho la conferma del battesimo ti faccio sapere. Nel caso l'idea è quella di venire sabato pomeriggio e poi vediamo se ripartire dopo la cena oppure domenica mattina.

Inviato

Tranquilli ho troppa voglia di conoscervi quindi se non posso domenica ... vengo assolutamente il sabato, l'unica cosa ci son problemi se vi do una conferma verso questo fine settimana ?

Ospite anonimo
Inviato

aggiornato in prima pagina per chi sarà presente al pranzo del sabato

Inviato
Io potrei anche farne a meno di un biancorosso... ;-)

No daiiii Simooo, fuori dal campo amiciiiii ... poi lo sai che ti porterò in dote al raduno la vittoria a Milano contro MM della prima giornata !!!

Inviato

Salvo imprevisti dell'ultim'ora (con i bambini non si sa mai ... ) anche quest'anno la targheauto family sara' ... presente !!! : Yahooo :

In linea di massima, sabato SI, cena SI, pernotto SI, domenica SI, pranzo SI.

La prenotazione della camera la devo fare io direttamente? Come funziona in caso di cancellazione? (non trovo un'emoticon per gli scongiuri ...).

Ehmm ... devo portare anche qualche targa vero? :grin: