Vai al contenuto

3° Raduno Nazionale 15-16/10/2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

vi ricordiamo quando avete prenotato di inviare un mp a me e MArcello ,i con la tipologia della camera

Grazie : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

Paolet (Paola e Marino) = 2------------------ (sabato NO,cena NO, pernotto NO, domenica SI, pranzo SI)

Inviato

Io ed Eleonora saremmo liberi per il sabato, per cui se non siamo troppo in ritardo ci aggiungiamo ai partecipanti ma solo per il sabato fino a cena compresa (il menu' e' troppo invitante :clap: ) !! : Yahooo :

Inviato
grande stefano, sarà un piacere rivedere te ed eleonora : Wink :

Di sicuro sarà un piacere anche per noi!!! Saluta anche tu Pamela da parte di Eleonora!! A presto :-)

Inviato

X Cagi78:

Certo,nessun problema per eventuale richieste di cibo speciale per i bimbi,ci mancherebbe. : Thumbup :

Aspetterò 5-7 gg prima del raduno per dare la conferma definitiva al gestore del numero di partecipanti,quindi prenderò anche nota del numero totale dei bambini e delle eventuali richieste speciali!

Aderite numerosi nel frattempo,mi raccomando!

Ospite anonimo
Inviato
ah dimenticavo, per il sabato se si fa un pranzetto tra i pochi che ci saranno noi ci siamo ... basta sapere dove trovarsi! : Thumbup :

vi ho aggiunto al pranzo informale, ci organizzeremo gli ultimi giorni, comunque il ritrovo è dall'hotel

Inviato
Anche il sabato a pranzo saremo tantissimi!!

Se continua così, tra un paio d'anni ci prendiamo un'intera nave Costa per una settimana in compagnia!

Uella che idea interessate...