gheblar Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Ciao a tutti A settembre con la mia ragazza partiremo da San Francisco e faremo il giro dei parchi, terminando il viaggio a Las Vegas. Ho seguito i vostri consigli, sono andato a vedere sul sito rentalcars. So che le auto mostrate sono puramente indicative, ma quello che non mi torna è... la classe! Se dall'alto scelgo "SUV", mi mostra i SUV... ma indica "Classe: BERLINA" ... prima di prenotare sarà meglio chiedere chiarimenti per telefono? Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 viewtopic.php?p=515169#p515169 Cita
gheblar Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 proprio in seconda pagina! sorry!!! Cita
gheblar Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Noooo.... ho riguardato adesso, deciso per effettuare la prenotazione... e non c'è più la dicitura "Viaggio di sola andata gratuito! mi conviene attendere e riprovare tra un po' di tempo? uff.. avevo letto che tra San Francisco e Las Vegas solitamente non fanno pagare il Drop Off Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 quasi tutte le compagnie non applicano il dropoff tra California e Nevada... prova a cancellare i cookies e a rifare la ricerca... e magari cerca anche su altri brokers Cita
gheblar Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Ho riprovato, la dicitura del drop off gratuito continua a non esserci, comunque in alto c'è scritto: Attenzione: una tassa di “solo andata” potrebbe essere applicata a questo noleggio. In tal caso ti contatteremo dopo aver inviato la richiesta e ti avviseremo dell’importo, che andrà pagato in loco presso il noleggiatore. Quindi, visto che c'è anche la cancellazione gratuita... ho prenotato! Male che vada mi comunicheranno che ci sarà da pagare il drop off e allora la cancellerò Se non mi contattano dovrebbe essere tutto ok , sperando di non trovare la sorpresa al momento del ritiro Cita
quizzomane Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Non si paga il dropoff (sono da poco ritornato e avevo prenotato con alamo, via rental cars, il noleggio da Sfo a Las vegas). Comunque, per avere ulteriore certezza, chiama oppure manda una mail all'assistenza rentalcars (specificando il tuo numero di prenotazione/conferma) ed, eventualmente, fattelo scrivere nel voucher. Anche nel mio era riportata la dicitura che hai citato (la possibile presenza della tassa di sola andata): è inserita di default. Cita
pandathegreat Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Se non ti contattano, verifica di persona, rischi che al momento del ritiro ti trovi un dropoff da pagare e a quel momento non ci puoi fare nulla... Non si paga il dropoff Non tutte le società di noleggio e non tutte le categorie di auto sono esenti da dropoff... provato personalmente, purtroppo! Cita
quizzomane Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Vero, mia dimenticanza. Davo per scontato che puntasse su Alamo e sul midsize suv. Cita
gheblar Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 sì sì ritirerò una midsuv da ALAMO! Non capisco perchè qualche giorno fa comparisse quella scritta "viaggio di sola andata gratuito" se poi lo è comunque Forse era una promozione che compariva di default per qualsiasi tragitto. comunque, grazie per le info Cita
gheblar Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Comunque chiamerò per essere sicuro, ecco cosa compare nel voucher Cosa hai bisogno di sapere Polizza carburante - Il veicolo sarà fornito con un pieno di carburante. Dovrà essere restituito nuovamente con il pieno o costi di rifornimento verranno applicati OPPURE il pieno potrà essere pagato all'arrivo e non sarà necessario rieffettuarlo prima della riconsegna. Non si effettuano rimborsi per carburante non utilizzato. Al banco del fornitore, potrai valutare di acquistare una copertura addizionale per ridurre o rimuovere la tua franchigia, oppure per coprire elementi non coperti dalla Limitazione della Responsabilità per Collisione (CDW), come pneumatici e parabrezza. Si prega di notare: se decidessi di acquistare la copertura del fornitore, il contratto sarà valido tra te ed il fornitore. Dal momento in cui rentalcars.com non sarà coinvolta, non potremo assisterti nel caso in cui non fossi soddisfatto del costo della loro copertura, o dal livello di protezione che essa fornisce. Prenotazione di solo andata Alla fine compare: "Prenotazione di solo andata" ... sì... cioè? cosa? E poi chiederò anche spiegazioni sulla franchigia, perchè nella schermata di prenotazione, nelle info del CDW compariva ZERO franchigia, ma nel voucher mi hanno scritto che valuterò in loco se ridurla o rimuoverla... Cita
gheblar Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Chiamato!! Allora... udite udite, proprio dal giorno in cui ho prenotato (14 giugno) il drop off non è più gratuito tra S.Francisco e Las Vegas, con Alamo alla Union di S.Francisco. Mi ha detto "mi dispiace signore, è stato sfortunato", ho ribattuto dicendo che dal sito, adesso, compare nuovamente la dicitura del dropoff gratuito, ha controllato ma... mi ha confermato che non lo è più, mi sarebbe arrivato il costo per mail. Allora ho chiesto se possibile cambiare compagnia e così ha fatto. Mi ha prenotato un midsuv con Dollar ad O'Farrell Street, risparmio pure una ventina di euro Adesso nel voucher compare: Pagabile in loco Tassa di solo andata - per la riconsegna in una località diversa: 0.00 FREE pagabili al ritiro Cita
Andre2711 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Ciao ragazzi, vi racconto la mia esperienza appena vissuta: ho noleggiato la macchina Chicago centro città il 22/06/2014 e rilasciata all'aeroporto il 16/06/2014 con alamo prenotando su carhire3000 (versione inglese di rentalcars) perchè la tariffa era migliore e doveva essere inclusa nel prezzo anche l'assicurazione sulle gomme e sui vetri tanto che era scritto anche sul vaucher sia in inglese che in italiano ma una volta al noleggio mi hanno detto che non era inclusa e se l'avessi voluta dovevo pagarla. Risultato ho dovuto pagare 139 euro per fare l'assicurazione su gomme e vetri, adesso ho chiamato rentalcars per farmi rimborsare. Cita
GabboX Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 Potreste aituarmi ? queste sono le condizioni dell'auto che ho affittato.. vedo assicurazione furto.. tasse.. vedo assicurazione gomme e vetri (quindi non devo fare road safe aggiuntiva giusto?), poi one way charge e pick up ooh non so cosa siano ad esempio.. One Way charge Yes - - Yes Pick Up OOH * Yes - - Yes Unlimited mileage Yes - - Yes Rental Rates & VAT Yes - - Yes Airport Taxes Yes - - Yes Collision Damage Waiver Yes - - Yes Theft insurance Yes - - Yes Premium Location Fee Yes - - Yes Sales Tax Yes - - Yes Wheels, Glass & Underside insurance Yes - - Yes Third party insurance / RLP + SLI Yes - - Yes Cita
Titos Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Qualcuno sa in caso di cancellazione di una prenotazione dopo quanto circa riaccreditano i soldi? Cita
american35 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 non ricordo con precisione, cmq pochi giorni [ Post made via Android ] Cita
paolo60 Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 A me li hanno rimborsati in 48 ore. Il mese scorso ho disdetto una prenotazione per poi rifarla appunto dopo aver ottenuto il riaccredito del denaro sulla mia carta american express. [ Post made via iPhone ] Cita
seemoon Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Fatto pochi giorni fa. 48 ore e avevo i soldi sulla carta. Cita
acfraine Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 a me scrivono sempre entro 7 giorni ma in un paio ho sempre avuto il rimborso Cita
Titos Inviato 3 Luglio 2014 Segnala Inviato 3 Luglio 2014 Ottimo grazie mille ragazzi sempre iper efficienti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.