peppe29 Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 qual'è il risparmio???prova a mettere qui l'itinerario con la correzione... vediamo cosa viene fuori! non saprei..dici che conviene in ogni caso prendere l'auto con la sovrattassa? Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 faccio come i peperoni la sera... mi ripropongo... qual'è il risparmio??? Ho trovato un volo San Diego - San Francisco a circa 70€, a cui aggiungere i costi dei transfer da/per aeroporto... se il risparmio è davvero notevole, ci si può pensare, comunque dovresti prendere un'auto per fare San Francisco - Yosemite Cita
peppe29 Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 faccio come i peperoni la sera... mi ripropongo...qual'è il risparmio??? Ho trovato un volo San Diego - San Francisco a circa 70€, a cui aggiungere i costi dei transfer da/per aeroporto... se il risparmio è davvero notevole, ci si può pensare, comunque dovresti prendere un'auto per fare San Francisco - Yosemite si l'ho visto anch'io...e' quello della virgin. non so che fare sono davvero confuso e ad essere sincero 3600 km da solo un po.."mi spaventano" Cita
pandathegreat Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 fai le tappe con la dovuta calma e non te ne pentirai... Cita
peppe29 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 fai le tappe con la dovuta calma e non te ne pentirai... sono sempre piu convinto di noleggiare un auto che poi dovrei riconsegnare qui a san diego (con successivo volo per san francisco)...mi aiutate a risistemare il mio itinerario..? Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 ci metti la tua ultima ipotesi di viaggio? Cita
peppe29 Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 prendere la macchina a san diego per poi riconsegnarla qui e trovare un modo di andare a san francisco (bus aereo o con qualcuno che conosco in macchina)...penso di escludere a malincuore lo yosemite.... Cita
pandathegreat Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 metti l'itinerario... magari si riesce a fare un loop... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.