Vai al contenuto

25 giorni da San diego a....

Messaggi raccomandati

Inviato
qual'è il risparmio???

prova a mettere qui l'itinerario con la correzione... vediamo cosa viene fuori!

non saprei..dici che conviene in ogni caso prendere l'auto con la sovrattassa?

Inviato

faccio come i peperoni la sera... mi ripropongo...

qual'è il risparmio???

Ho trovato un volo San Diego - San Francisco a circa 70€, a cui aggiungere i costi dei transfer da/per aeroporto...

se il risparmio è davvero notevole, ci si può pensare, comunque dovresti prendere un'auto per fare San Francisco - Yosemite

Inviato
faccio come i peperoni la sera... mi ripropongo...
qual'è il risparmio???

Ho trovato un volo San Diego - San Francisco a circa 70€, a cui aggiungere i costi dei transfer da/per aeroporto...

se il risparmio è davvero notevole, ci si può pensare, comunque dovresti prendere un'auto per fare San Francisco - Yosemite

si l'ho visto anch'io...e' quello della virgin. non so che fare sono davvero confuso e ad essere sincero 3600 km da solo un po.."mi spaventano"

Inviato
fai le tappe con la dovuta calma e non te ne pentirai...

sono sempre piu convinto di noleggiare un auto che poi dovrei riconsegnare qui a san diego (con successivo volo per san francisco)...mi aiutate a risistemare il mio itinerario..?

Inviato

prendere la macchina a san diego per poi riconsegnarla qui e trovare un modo di andare a san francisco (bus aereo o con qualcuno che conosco in macchina)...penso di escludere a malincuore lo yosemite....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...