Vai al contenuto

Las vegas e dintorni......

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Le guide a Page le trovi anche su internet.. ed è bene prenotare su internet (le trovi su google con "Antelope canyon tours").

Scegli l'orario che preferisci (meglio se alle 11.30) e poi loro ti dicono l'orario indicativo e l'indirizzo dell'agenzia dove partono le guide con i "mezzi speciali".

C'è anche la possibilità di andare direttamente al parcheggio dell'Antelope Canyon ma poi devi proseguire con i loro mezzi perché la strada è veramente dissessata.

Non riesco a trovare il link riguardo l'Antelope Canyon sul forum.

Per quanto riguarda il Bryce Canyon sono viewpoint che raggiungi tranquillamente con la tua macchina e poi puoi anche seguire il trail a piedi da Sunset Point dentro il Canyon e risalire a Sunrise Point : Wink :

il Fairyland e il Rainbow non li ricordo.. comunque è tutto a portata di mano. In due orette abbondanti fai tutto.

Inoltre un consiglio... non postare due post di continuo.. usa l'edit per fare un unico post onde evitare di appesantire il forum : Wink :

Inviato

una volta fatto l'upper se voglio fare il lower mica devo tornare a page per prenotare la guida?(tanto misa che non lo faro' lower perche' soffro un po di claustrofobia) e per horseshoe bend non serve nessuna guida,ci vado con la macchina,quanto tempo serve per vederlo?

Inviato

Per l'Horseshoe considera un'oretta, dico fra parcheggiare la macchina, 20 minuti per il trail e poi ammirare lo spettacolo e tornare : Wink :

Per il Lower non credo che ci siano problemi di claustrofobia. Ma quando partiresti? perché può darsi che tu non ce la faccia a vederlo se devi partire dal Bryce, arrivare all'Upper Antelope (per Page ci vogliono due orette) visitare l'Horseshoe Bend e poi il Lower considerando che in inverno tramonta prima e di conseguenza ci sono meno tours rispetto all'estate.

Comunque se non devi visitare il Bryce Canyon la mattina (ma il pomeriggio precedente) ce la fai benissimo a fare tutto se parti verso le 8 di mattina: per arrivare a Page ci metti due orette e guadagni un'ora di fuso per il passaggio dall'Utah all'Arizona.

Inviato

parto il 25 febbraio, comunque dal bryce cerco di partire verso le 6 del mattino per page, ho e' troppo presto?(se vuoi dare un'occhiata al mio itinerario che dovro' fare, vai a ITINERARI WEST-LAS VEGAS E DINTORNI)

Inviato

Le sei del mattino mi sembra anche troppo presto : Wink : Considera che io partii alle 8, prendendola con calma (avevo due ragazze con me) e arrivai a Page per le 9.45 circa (orario dell'Arizona) mentre secondo l'Utah sarebbero le 10.45.

Avevo già prenotato la visita dell'Upper Antelope per le 12 quindi dalle 9.45 alle 11 circa siamo stati a vedere l'Horseshoe Bend.

Il Lower lo abbiamo saltato perché ne avevamo abbastanza della gente che c'era per cui siamo stati sulle rive del Lake Powell a riposarci un po'.

Vedi le info specifiche anche nel mio diario in firma : Wink :

Inviato
Le sei del mattino mi sembra anche troppo presto : Wink : Considera che io partii alle 8, prendendola con calma (avevo due ragazze con me) e arrivai a Page per le 9.45 circa (orario dell'Arizona) mentre secondo l'Utah sarebbero le 10.45.

Avevo già prenotato la visita dell'Upper Antelope per le 12 quindi dalle 9.45 alle 11 circa siamo stati a vedere l'Horseshoe Bend.

Il Lower lo abbiamo saltato perché ne avevamo abbastanza della gente che c'era per cui siamo stati sulle rive del Lake Powell a riposarci un po'.

Vedi le info specifiche anche nel mio diario in firma : Wink :

invece da las vegas per andare al bryce a che ora mi consigli di partire?

Inviato

Sempre alle 7-8 di mattina (noi partimmo addirittura alle 9 e abbiamo fatto la Hwy 9 attraverso lo Zion).. ci vogliono dalle 4 alle 5 ore di macchina, ma così hai tutto il pomeriggio per fare il trail con tutta calma. : Wink :

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite anonimo
Inviato

a seligman trovi molti locali caratteristici dove ci si può sbizzarrirsi ad acquistare gadget

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio urgente.mi trovo al gran canyon village con alloggio a el tovar, pero' domani mattina parto per las vegas con la macchina ma non sapendo che lo skywalk non si trova qui(ero convinto che si trovasse qui) che mi consigliate di vederlo oppure vado dritto per las vegas?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...