Vai al contenuto

consigli itinerario boston ny philly washinghton


sofi11

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

partirò per la prima volta per gli stati uniti il 9 agosto, siamo in 4 e in 17 giorni facciamo

boston 4 giorni

5 gioni ny +1 cascate niagara (in aereo in giornata)

2 giorni a philly

3 giorni a washinghton

per gli spostamenti avremmo pensato al bus o il treno, anche se quasi quasi una tratta in macchina non mi dispiacerebbe. Inoltre vorremmo fermarci a vedere le balene a cape code avete dei consigli? soprattutto per le balene non ho idea di come potremmo fare...

ci consigliate di usare solo i bus? se doveste prendere la macchina per una tappa, quale consigliereste?noi l'avevamo esclusa all'inizio perchè visitando grandi città la macchina non serviva, secondo voi l'idea di usarla solo per uno spostamento, magari in giornata, com'è? troppo complicato? per le cascate invece una volta in aereoporto abbiamo preso la macchina, il tragitto aereoporto-cascate è complicato? abbiamo bisogno del navigatore o possiamo farcela senza??

grazie mille

sofia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

un paio di domande...

Dove arrivate e da dove ripartite?

Perchè probabilmente in 4 il mezzo più comodo per muovervi è proprio l'auto, ma... se iniziate a Boston in macchina poi avreste l'auto da riconsegnare a NY con il pagamento del dropoff (la tassa di sola andata che applicano gli autonoleggi).

A Boston la macchina serve solo se volete andare a fare qualche escursione nei paesi intorno.

Per il navigatore... io ce l'ho sempre con me, da usare soprattutto in città, normalmente non è difficile muoversi senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! grazie per la risposta! i nostri voli sono andata bologna- Boston e il ritorno washington- bologna.

quindi sì, la faccenda del drop off è da considerare, da quello che ho letto in giro sul forum non è una cifra trascurabile...

forse la soluzione più intelligente ed economica rimane il bus e prendere la macchina solo per le escursioni, tipo l'avvistamento delle balene...è un'escursione che tu consiglieresti? o dici che forse non vale la pena togliere un giorno a Boston?

ma questi bus della Bolt o della Chinatown che fanno Boston-NYC con 20$ sono affidabili? Hai qualche chicca da consigliarci?

avrei tipo un milione di cose da chiedere!!

grazie mille per la disponibilità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In agosto fanno il whale watching anche con partenza da Boston... la città vale massimo 2 giorni, se la prenotazione è modificabile, lo farei, per dare più spazio a NY o mettere una notte a Niagara (sempre se non avete già prenotato)

io il navigatore, magari anche quello sul cell, lo porterei...

Per Boston e NY, dai un'occhiata ai miei diari...per il resto... te lo so dire tra qualche giorno :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo abbiamo già prenotato tutto e non è modificabile

grazie mille per i consigli!siete fantastici!!!ormai la partenza è vicinissima (il 9 agosto!!)!!

dovrei riuscire facilmente a convincere i miei compagni di viaggio a fare il whale watch da boston!!anche se devo dire che nelle ultime ore mi era balenata (a proposito di whale watch) l'idea di noleggiare la macchina il nostro ultimo giorno a boston per vedere cape cod e fare un giro a quel famoso outlet nelle vicinanze di boston di cui ora mi sfugge il nome..è una cosa fattibile in giornata ( con ritorno alla sera ovviamente a boston)o le due mete sono troppo lontane?

@pandathegreat: i tuoi diari li ho letti e mi hanno dato tantissimi spunti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...