Vai al contenuto

7 Giorni nell'area di Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

tra poche settimane, dall'8 al 16 Agosto, sarò a Los Angeles con la mia ragazza, Valeria.

Ho la fortuna di avere casa di un amico di famiglia libera in questo periodo, situata a Beverly Hills.

Ho già prenotato una CAR per il mio soggiorno, mi dicono che sia utile come il pane a L.A.

Vi scrivo in quanto vorrei sfruttare al massimo questi 7 giorni che passerò nella zona di los angeles e chi meglio di voi può consigliarmi i posti da visitare e le cose da fare in quest'area!?!?!? :wink:

Premetto che dopo L.A. passerò altre 3 giorni a Las Vegas + tour del Gran Canyon e altri 2 giorni a San Francisco.

Avevo pensato di far un salto a San Diego (carina????) e sulla costa per vedere Santa Monica o simili.

Ogni consiglio è super apprezzato!!!

Grazie anticipatamente ragazzi!!! :lol:

Ciao.

Andrea

Inviato

sì sì sì, x SD....e che bello x le 7 notti a L.A., in una casa poi a Beverly Hills :clap::clap:: Thumbup :

l'auto come già ti hanno detto è FONDAMENTALE, e + che altro iniziate ad armarvi di pazienza x le lunghe file sulle famose Freeway, e x il traffico infernale appunto :twisted:

Io ci sono stata 2 volte a LA, e la seconda devo dire che ci ha messo a dura prova i nervi, x il traffico, peccato xchè senza auto è praticamente impossibile girarla, mentre con l'auto a volte abbiamo impiegato anche 2 ore e passa x raggiungere un punto che il navigatore dava a poco + di 15 minuti : Eeek ::grin: pace e bene no?!! però a noi è piaciuta moltissimo, così come SD, che è una città bellissima, pulita e dove si vive davvero bene...ti consiglio però di starci almeno 2gg, se vi è possibile perchè altrimenti non vedete nulla praticamente!

c'è x esempio, Point Loma, che è bellissimo, e si gode una vista stupenda su SD, poi Old Town, e come ti hanno già detto, Seaworld, Zoo, e La Jolla.... poi vabbè ci sarebbe Seaport Village con Tuna Lane e USS Midway,

http://www.seaportvillage.com/

http://www.midway.org/

http://www.portofsandiego.org/tuna-harbor-park.html

Inviato

oltre ai consigli dati ci sono le "solite"

Santa Barbara,Malibu,Santa monica/Venice, Long Beach , Newport Beach ,...fino a San diego..

poi volendo si potrebbe fare un'escursione a Death Valley con pernotto nella valle...

o il sequoia...

Inviato

ciao, ti consiglio vivamente una bella guida di los angeles visto che ci devi passare 7 giorni.

ti direi comunque griffith park, pasadena, ucla, downtown e tutta la costa da malibu a laguna beach.

hollywood, mullholand drive e sunset boulevard. santa monica di sera..

...poi se vuoi dedica 3 giorni a san diego.

Inviato

Grazie mille a tutti per i consigli che mi state dando.

Credo che passerò sicuramente 2 giorni a San Diego ed un altro paio di giorni per vedere le località sulla costa.

Sono abbastanza attratto dal Sequoia Park, dite che è fattibile una "gita" in giornata? Quanto è lungo il viaggio?

: Chessygrin :

Inviato

sono minimo 5 ore di auto solo per arrivarci . . .senza un pernotto non mi sembra fattibile : Sad :

volendo puoi fare un pezzo della route 66 da santa monica fino a barstow anche se ora è praticamente la hwy 15 , a barstow ci sono degli outlet molto convenienti e un piccolo museo della route 66 : http://www.route66museum.org/

Inviato

I "parchi" non è solo il Sequoia.. c'è anche Yosemite, Death Valley, Bryce, Monument Valley, Grand Canyon ecc.. : Wink :

Ed è praticamente quanto umanamente impossibile vederli in un giorno. Le distanze in USA sono enormi.

Come d'altronde anche San Francisco (se non ci sei stato o se non ci vai) è lontana circa 800km da Los Angeles anche se sulle mappe sembrano vicine.

Inviato

Domanda un generica e credo anche molto personale, in quanto ognuno avrà un diverso punto di vista, ma quali sono le cose assolutamente da non perdere per un viaggio come il mio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...