wossup Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ciao Ragazzi, tra poche settimane, dall'8 al 16 Agosto, sarò a Los Angeles con la mia ragazza, Valeria. Ho la fortuna di avere casa di un amico di famiglia libera in questo periodo, situata a Beverly Hills. Ho già prenotato una CAR per il mio soggiorno, mi dicono che sia utile come il pane a L.A. Vi scrivo in quanto vorrei sfruttare al massimo questi 7 giorni che passerò nella zona di los angeles e chi meglio di voi può consigliarmi i posti da visitare e le cose da fare in quest'area!?!?!? Premetto che dopo L.A. passerò altre 3 giorni a Las Vegas + tour del Gran Canyon e altri 2 giorni a San Francisco. Avevo pensato di far un salto a San Diego (carina????) e sulla costa per vedere Santa Monica o simili. Ogni consiglio è super apprezzato!!! Grazie anticipatamente ragazzi!!! Ciao. Andrea Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 puoi tranquillamente fare SAN JUAN CAPISTRANO mission SAN DIEGO (2 giorni) e se ti interessa vedere SEAWORLD o lo ZOO JOSHUA TREE N.P. Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Provare a guardare anche qui viewtopic.php?f=27&t=5592 viewforum.php?f=27 viewtopic.php?f=30&t=5594 viewforum.php?f=30 Cita
ilaria81 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 sì sì sì, x SD....e che bello x le 7 notti a L.A., in una casa poi a Beverly Hills l'auto come già ti hanno detto è FONDAMENTALE, e + che altro iniziate ad armarvi di pazienza x le lunghe file sulle famose Freeway, e x il traffico infernale appunto Io ci sono stata 2 volte a LA, e la seconda devo dire che ci ha messo a dura prova i nervi, x il traffico, peccato xchè senza auto è praticamente impossibile girarla, mentre con l'auto a volte abbiamo impiegato anche 2 ore e passa x raggiungere un punto che il navigatore dava a poco + di 15 minuti pace e bene no?!! però a noi è piaciuta moltissimo, così come SD, che è una città bellissima, pulita e dove si vive davvero bene...ti consiglio però di starci almeno 2gg, se vi è possibile perchè altrimenti non vedete nulla praticamente! c'è x esempio, Point Loma, che è bellissimo, e si gode una vista stupenda su SD, poi Old Town, e come ti hanno già detto, Seaworld, Zoo, e La Jolla.... poi vabbè ci sarebbe Seaport Village con Tuna Lane e USS Midway, http://www.seaportvillage.com/ http://www.midway.org/ http://www.portofsandiego.org/tuna-harbor-park.html Cita
cibalgina Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 a sud di los angeles c'è il joshua national park che potrebbe essere interessante Cita
MoFo Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 oltre ai consigli dati ci sono le "solite" Santa Barbara,Malibu,Santa monica/Venice, Long Beach , Newport Beach ,...fino a San diego.. poi volendo si potrebbe fare un'escursione a Death Valley con pernotto nella valle... o il sequoia... Cita
lore1310 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 ciao, ti consiglio vivamente una bella guida di los angeles visto che ci devi passare 7 giorni. ti direi comunque griffith park, pasadena, ucla, downtown e tutta la costa da malibu a laguna beach. hollywood, mullholand drive e sunset boulevard. santa monica di sera.. ...poi se vuoi dedica 3 giorni a san diego. Cita
wossup Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Grazie mille a tutti per i consigli che mi state dando. Credo che passerò sicuramente 2 giorni a San Diego ed un altro paio di giorni per vedere le località sulla costa. Sono abbastanza attratto dal Sequoia Park, dite che è fattibile una "gita" in giornata? Quanto è lungo il viaggio? Cita
cibalgina Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 sono minimo 5 ore di auto solo per arrivarci . . .senza un pernotto non mi sembra fattibile volendo puoi fare un pezzo della route 66 da santa monica fino a barstow anche se ora è praticamente la hwy 15 , a barstow ci sono degli outlet molto convenienti e un piccolo museo della route 66 : http://www.route66museum.org/ Cita
wossup Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Cavolo... da LA ai Parchi sono 5 ore di auto??? Cita
Arizona 71 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Cavolo... da LA ai Parchi sono 5 ore di auto??? si per quelli piu' vicini... Cita
yalen86 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 I "parchi" non è solo il Sequoia.. c'è anche Yosemite, Death Valley, Bryce, Monument Valley, Grand Canyon ecc.. Ed è praticamente quanto umanamente impossibile vederli in un giorno. Le distanze in USA sono enormi. Come d'altronde anche San Francisco (se non ci sei stato o se non ci vai) è lontana circa 800km da Los Angeles anche se sulle mappe sembrano vicine. Cita
lore1310 Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 come ti hanno scritto sopra il parco più vicino è il joshua tree...un pò più lontano l'anza borrego. questi sono i parchi più vicini! Cita
wossup Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Domanda un generica e credo anche molto personale, in quanto ognuno avrà un diverso punto di vista, ma quali sono le cose assolutamente da non perdere per un viaggio come il mio? Cita
Arizona 71 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 risposta alternativa da non perdere: MOUNTAIN DEW RIBS "O" al Bellagio ALCATRAZ UNIVERSAl & DISNEYLAND DEATH VALLEY Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.