CHRISTIAN CASATI Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Christian, l'anno scorso ho visitato la California, l'anno prossimo vorrei organizzare un altro viaggio negli States! Tempo a disposizione 15 giorni con la mia ragazza! Urge qualche buon consiglio..... Cita
Route66 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Urge qualche precisazione in più! Tipo: - nel primo viaggio cosa hai visto? - che tipo di viaggio preferite? città o parchi? on the road o più stanziale? - che periodo avete a disposizione? Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 ha ragione route se vuoi che ti diamo qualche consiglio ci devi dire qualcosa in più Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Avete ragione! Durante il primo viaggio abbiamo visitato la California e Las Vegas. Venti giorni on the road con la macchina. Siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza di questo stato. Vorremmo cambiare...eravamo indecisi tra la east coast oppure il coast to coast. Non siamo grandissimi appassionati di musei ed architettura. Quello che ci interessa principalmente é l'atmosfera che ci trasmette un luogo,la "magia" che emana. Il VIAGGIO di per se è già un bellissimo luogo da visitare... Avevamo in mente la east coast. Da New York a Miami. Vorrei avere qualche news sul percorso più affascinante che potremmo fare per unire questi due puntini della cartina geografica; quali sono gli Stati che ci conviene attraversare e dove fermarsi. Accettiamo anche altri itinerari.... La California esclusa ovviamente. Consigliateci PLEASE Grazie! Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Siamo rimasti sbalorditi dalla bellezza di questo stato e non hai visto ancora niente fidati di me fai ....UTAH-ARIZONA e NEW MEXICO da CANYONLANDS alle WHITE SANDS passando per Monument ,route 66, meteor crater,painted desert etcc... e' uno di quei viaggi che non si dimentica facilmente! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 la zona colorado plateau non ti annoierà mai e ti rimarrà sempre nel cuore Cita
micia77 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Il coast to coast in 15 giorni lo vedo poco fattibile Cita
cibalgina Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 prova a guardare il mio diario in firma , noi abbiamo fatto da atlanta a new york con qualche correzione potrebbe essere fattibile ! Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Il coast to coast in 15 giorni lo vedo poco fattibile vogliamo dire impossibile senza esagerare Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Grazie, Ma New York-Miami no? Cosa ne pensate? Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 si quello si può fare, se è la prima volta a ny almeno 5- 6 gg Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 ma in 20 giorni avete visto solo california e las vegas oppure avete fatto il giro dei parchi? un'altra soluzione per 15 giorni potrebbe essere un anello su denver per godersi la real america: black hills, bdalands, yellowstone, grand teton Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 La California l'abbiamo visitata "tutta"... Da New York a Miami quanto tempo ci metto in macchina? Quali sono le tappe da fare??? Help! Cita
MoFo Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ma la zona Arizona-Utah non ti interessa proprio? potresti fare 5 giorni a NY e poi un giro con base Las Vegas... Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 La east coast è bella?? Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Io ho visitato il Maine e il Massachusetts e mi sono piaciuti parecchio... Orlando la visitai parecchi anni fa e ci tornerei pure ora, ma in estate è a rischio maltempo... con 20 giorni potresti fare un bel giro con partenza a Chicago e finale a New YOrk Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 ..e MIami? Posso includere anche la Florida? Cita
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 ad agosto Florida e gli stati del sud sono a rischio uragani Cita
Turbo_lento Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 La east coast è bella?? Io avendo pochi giorni non la trascurerei affatto come idea, la east coast ha il suo fascino (a me è piaciuta molto e conto di tornarci con il mio prossimo OTR visto che quest'anno vado in WC) e di cose da vedere ce ne sono parecchie! Cita
CHRISTIAN CASATI Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Mr Turbo dimmi cosa ne pensi su un on the road da New York a Miami...è fattibile? Ne vale la pena? Dove fermarsi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.