luca marchesin Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ciao ragazzi. Oggi ho deciso di effettuare le chiamate a tutti i centri assistenza dove ho prenotato e proprio su AutoEurope ho avuto sta notizia; in pratica con Dollar (che mi darà la macchina) non posso guidare dato che sono under25...li compierò il prossimo Ottobre. Sono rimasto basito....è possibile? Nel frattempo ho spedito una mail a Dollar in America...per avere delucidazioni... L'anno scorso con Hertz guidai tranquillamente aggiungendo una quota in $ al giorno...non so che fare nel caso sia vero che Dollar non permette agli under25 di guidare...non mi sono informato prima perchè pensavo fosse sotto i 21 che si presentavano i problemi e data inoltre la mia esperienza dell'anno scorso...e in ogni caso il titolare del noleggio è un mio amico di 29 anni...
acfraine Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 a me non risulta http://www.dollar.com/car_rental_information/main/rent_a_car_under_25.aspx
luca marchesin Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ho letto...grazie mille... Non so perchè al telefono mi hanno detto categoricamente no...
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 forse c'è un limite alla categoria che puoi guidare al di sotto dei 25 anni... è l'unico motivo che mi viene in mente.
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 questa e' nuova ....concordo con l'idea di Panda
luca marchesin Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 probabilmente è così...noi abbiamo preso una 300C...se ci troveremo costretti cambiamo categoria...è l'unica...
acfraine Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 mi sembra molto strano che però ve l'abbiano lasciata noleggiare....anche se forse visto che il primo guidatore, se ho capito bene, è il tuo amico che ha 29 anni il problema non si poneva ma si porrebbe per il secondo guidatore ossia te
luca marchesin Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 esatto...la prenotazione l'ha fatta lui, e il contratto lo firmerà lui...però non posso fargli fare 8500 km da solo
acfraine Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 dovete chiedere assolutamente alla dollar, via telefono o via mail
luca marchesin Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 chiesto...ha risposto quasi subito...in pratica pagando un'aggiunta giornaliera guiderò...come l'anno scorso...mi sembrava strano infatti....da 21 a 24 anni è così...
acfraine Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 perfetto in effetti avevo detto che mi sembrava strana la cosa
luca marchesin Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 si si, tutto risolto...nella mail non hanno specificato le categorie di macchine e le età per guidarle...ma fa lo stesso! lo scopriremo una volti arrivatiiii
Messaggi raccomandati