Alexina Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Grande Panda Io Philly la vedrei..un giorno è sufficiente per vedere le cose principali ed è una città veramente veramente carina... NY è meravigliosa ma dato che ci siete stati 3 volte perchè non togliere un giorno e vedere anche Atlantic city? come Outlet c'è sempre Century21 a NY io lì ho fatto grandi affari.. Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 io pure... century 21 è uno spettacolo... però il diktat della moglie è tassativo! Finger lakes la mettiamo non mi dispiacerebbe... ma non vorrei aggiungere troppi km... Cita
acfraine Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 e infatti mia moglie già ha fatto una correzione...14 Washington e poi??? 15 ? 16 NY 17 NY - Italia io faccio il bastian contrario, alla fine sarebbe un giorno e mezzo a philadelphia e per me è OK il 14 da washington in 3 ore sei a philly, hai tutto il pomeriggio ed il giorno dopo per intero, il 16 al mattino parti ed in 2 ore sei a NY oh quasi dimenticavo......complimentissimi Cita
al3cs Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 in 3 ore sei a philly, hai tutto il pomeriggio ed il giorno dopo per intero, Tutto il tempo per mangiare il Cheesesteak da 2,5 kg... viewtopic.php?p=165059#p165059 Cita
Chica Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Bravooooo Panda!!!! e ancora NY!! la grande mela resta sempre stupenda !! Noi abbiamo visitato la Jersey shore, e ti posso assicurare che Cape may è moooolto carina .. a noi forse è piaciuta ancor più di Atlantic city , e tutta la costa non è male... Come ti dicevano forse ce la fai a visitare anche Philly, io non posso aiutarti perchè non ho visto Washington e quindi non so quanto tempo occorra, Per Philly secondo me un paio di giorni ci vogliono , comunque noi eravamo facilitati abbiamo visitato quella zona accompagnati da una ragazza del posto e questo semplifica molto . Cita
Alexina Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 io faccio il bastian contrario, alla fine sarebbe un giorno e mezzo a philadelphia e per me è OK il 14 da washington in 3 ore sei a philly, hai tutto il pomeriggio ed il giorno dopo per intero, il 16 al mattino parti ed in 2 ore sei a NY quoto!! è un peccato essere così vicino a Philly e non andarci... Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 in effetti... ora cerco di aggiustare... e invece di Atlantic City proprio Philly... Cita
Simobiancoblu Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 oppure dedica la giornata al : Woodbury Common, ecco... un outlet era una tappa certa, ma volevo restare nella zona New Jersey visto che le tasse sull'abbigliamento sono più basse... Si ma c'è Gucci eheheh (uhmm e pure l'outlet Ugg caspita!) Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ugg... no, lei punta Cole Haan... Cita
legione78 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 secondo me per averlo appena fatto, andare a Niagara in auto e poi tornare indietro verso D.C. non ottimizza le cose...non ti conviene fare prima il giro basso e poi risalire verso Niagara per chiudere a Ny? Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 si, potrebbe essere un'idea, il vantaggio passando da sopra è solo quello di stare a 2 ore da NY e passarci un po' più di tempo. Come avevi fatto per la tratta Washington - Niagara??? tutta in un colpo o con un paio di tappe??? Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 si, tenderei ad escluderlo, visto che tra 2 biglietti, bagagli, transfer da/per aeroporto aggiunge una spesa notevole... Cita
carmen71 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Grande Paolo!!!! grande notizia, sono proprio contenta per voi. nel mio viaggio presunto del 2010 avevo programmato un viaggio simile al tuo inserendo Philadelphia. cmq a NY avrai da divertirti anche se l'hai già visitata, ma sarebbe bello inserire anche la zona del mare, che difficilmente viene presa in considerazione. Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 paolo sai che in quel periodo ci sarà anche elisa tra new york e washington? Cita
Chica Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Si come dice Carmen tanti non prendono in considerazione la parte del Mare del new jersey, ma invece merita tantissimo è una zona molto bella e selvaggia, a noi è piaciuta tanto ! Comunque vedi tu come preferisci gestire il viaggio , dopotutto sei un ottima guida ! Cita
targheauto Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Mitico Panda! Ma non ti stufi mai della Grande Mela ??? E fare anche Lancaster e i paesini degli Amish? Cosi' poi ci racconti ... Cita
ilaria81 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 che bello Paolooooo!!!! sei proprio innamorato tu della costa est e di New York è..... purtroppo sono digiuna di est coast ecc quindi sorry ma non posso aiutarti!! Cita
cibalgina Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 se capiti li in giro una sosta piacevole potrebbe essere princeton , gradevole cittadina universitaria sulla strada tra philly e nyc, la biblioteca è stata utilizzata per girare gli esterni dell'ospedale del dott. house. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.