penna Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Ciao ragazzi sto organizzando proprio in questi giorni una vacanza nel west degli stati uniti, una volta visitato il grand canyon mi rimangono 5 giorni pieni a disposizione e non vorrei passarli tutti a los angeles, ho pensato di andare a san diego per un paio di giorni ma allungherei moltissimo il mio tragitto in auto, potete consigliarmi un po'......magari 5 giorni non sono poi cosi tanti a los angeles o magari potrei visitare qualcos'altro nei paraggi o magari arrivare a san diego non è poi cosi impossibile....... Cita
al3cs Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Ciao penna, che ne diresti di presentarti qui? Da LA a San Diego sono un paio d'ore d'auto, ma è difficile darti consigli se non ci dici qual è il tuo itinerario completo... Cita
Arizona 71 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 ok ma prima del GRAND cosa visiti? altrimenti non possiamo aiutarti! per intenderci io ti manderei a PAGE-MONUMENT-BRYCE-VEGAS-LAX ma immagino tu li faccia prima del Grand giusto? Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 potresti passare per joshua tree e anza borrego se ami i paesaggi desertici ma se ci dici qualcosa in piu su tutto l'itinerario magari riusciamo a consigliarti meglio Cita
penna Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 il mio viaggio prevede la visita di: SAN FRANCISCO (3 GIORNI) SPOSTAMENTO FINO A LAS VEGAS (Tappe intermedie lungo la HWY1 e il sequoia) LAS VEGAS (2 GIORNI) BRYCE CANYON PAGE MONUMENT GRAND CANYON e da qui a los angeles volevo inserire qualcosa di interessante come dicevo....... ma dal grand canyon a San diego GOOGLE MAP mi da un tempo di percorrenza di 10 ore passando da sedona... Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 io farei una tappa intermedia grand canyon-joshua tree dove pernotterei poi il giorno seguente farei joshua tree-san diego con 3 pernotti ed infine san diego-los angeles. questo se hai 5 giorni esclusa la visita di los angeles, se invece nei 5 giorni deve esserci anche la visita di los angeles le cose si complicano un po. facci sapere Cita
penna Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 da quando metto il naso fuori dal grand canyon (pomeriggio del 10 agosto) ho la disponibilità di altri 5 giorni prima del ritorno (che avverrà il 16. agosto da lax la mattina presto).....quindi 5 giorni pieni totali Cita
acfraine Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 a questo punto o scegli san diego piu los angeles facendo un bel tappone dal grand canyon oppure se vuoi mettere il joshua tree poi devi andare direttamente a los angeles (e puoi inserire anche ana borrego) Cita
Bruny Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 faccio supergiù lo sesso tragitto (riparto da san diego il 15 sera tardi) quindi un giorno in meno io farò 1 tappa 2 notti a los angeles e 2 a san diego se fossi al tuo posto io farei 1 tappa 3 san diego 2 los angeles Cita
Arizona 71 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 giro alternativo...forse troppo giorno 1) FLAGSTAFF-SEDONA-TUCSON " 2) TUCSON ( Saguaro NP / Sonora desert/ etccc....) " 3)TUCSON -ORGAN PIPE-YUMA " 4) YUMA -SAN DIEGO " 5) San diego LAX Cita
ReG Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ciao! ho questo stesso problema di capire come gestire il passaggio tra Grand Canyon e LA. il 12 notte dormiamo a Tusayand dopo la giornata dedicata a GC e il 15 mattina vorremmo essere a LA per cominciare la visita. quindi il 13 e 14 (giornata) sono da riempire non so se rimanere una mezza giornata in più al GC e poi fare la R66 - Kingman - Barstow (per gli outlet e per strada più veloce) oppure merita di più Sedona e quindi passare per Phoenix e Joshua P. San Diego la scludo perchè troppo a sud... chi mi da qualche parere?? grazie!! Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 il 13 puoi fare grand canyon-route 66-kingman ed il 14 kingman-joshua tree. il 15 in due ore sei a LA da joshua tree Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.