NICLAUS76 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Ciao a tutti, a settembre farò il mio primo viaggio nella costa est, l'idea è quella di fare questo giro in macchina: Washington 3gg Washington -> Niagara falls Niagara falls -> Gloucester Gloucester 2gg Boston 2gg NY 5gg con la mia compagna ci domandavamo dove sostare nel viaggio da Washington - Niagara falls - Gloucester. Vorremmo qualche consiglio per trovare due posticini carini come il blue shutter, scoperto su questo forum !! Grazie, Cita
NICLAUS76 Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 ciao Marcello, partenza il 3 sett e ritorno il 17. Nel tragitto dalle cascate del niagara verso Boston/Gloucester ci fermeremo al museo di Norman Rockwell e pernotteremo in zona. Da Gloucester vorremmo fare whale watching, ma devo capire se il periodo è buono...... ciao Cita
NICLAUS76 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Bhe allora pare che settembre vada bene ! E per il percorso washington - niagara cosa mi consigli ? Ciao Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 a questo sono interessato... anche se probabilmente lo percorrerò al contrario... degli amici lo scorso anno si erano fermati a Mill Run (PA) per visitare la Falling Water, la casa sulla cascata di Lloyd Wright e avevano dormito in un B&B... l'indirizzo è http://www.countryseasonsbnb.com/ Cita
Arizona 71 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 me lo avevi consigliato anche a me THANXXX ma che prezzi dovro' ripiegare! Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 in effetti... c'è un super8 a 54€ non lontano... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.