Barby79 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Anche perchè ad agosto io ho trovato freddino nel parco e figuriamoci al ottobre meno male che si possono disdire le prenotazioni Cita
wTrilly Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 un altra curiosità: sono qui che prenoto tramite booking.. noi siamo in tre e molte stanze hanno 2 letti queen size ma dicono essere per due persone.. ma noi andremmo anche in tre.... dite che è possibile prenderla per 2 e andare in 3? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 nei queen size ci dormi in 2 sono larghi circa 150 cm sono qui che prenoto tramite booking prenotando per dove con booking? Cita
wTrilly Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ora guardavo per il bryce canyon... l'albergo è vicinissimo all'ingresso e costa solo 45 euro con 2 letti queen size... solo che dice al max 2 persone...si chiama bryce view lodge.. Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 hai provato dal sito ufficiale del lodge? Cita
wTrilly Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 si ho provato...dice che è tutto pieno...per essere l'albergo sembra di quelli che parcheggi l'auto davanti alla camera... e se prenoto per due e poi andiamo in tre faranno storie? Cita
al3cs Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Io proverei a mandare una mail: meglio evitare di mettersi dalla parte del torto, soprattutto se si ha bisogno di un posto per dormire Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 se nella descrizione della camera c'è scritto 2 queen size puoi dormire in 4 se vuoi provare a mandare una mail come dice al3cs ma mandala direttamente al lodge Cita
wTrilly Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 allora abbiamo ripianificato tutto e invertito il giro: 9 ita-LA-San Diego 10 San Diego 11 San Diego-kingman-seligman-grand canyon(lo so è lunga ma non ci preoccupa) 12 mattina grand canyon -hermit road, nel primo pomeriggio si parte attraversando il desert view con arrivo in serata a Page con tramonto al horseshoe bend 13 prenotare L'antelope per le 11.30 e partenza per monument valley (riesco a asserci comodamente per il tramonto???) 14 monument valley-moab (Canyonlands, dead horse point) 15 moab-arches 16 moab-bryce canyon 17 bryce canyon-las vegas 18 las vegas 19 las vegas 20 las vegas death valley mammoth lake 21 mammoth lake-yosemite (sperando sia ancora aperto il tioga pass) 22 yosemite-san francisco 23 san francisco 24 san francisco 25 san francisco-morro bay 26 morro bay-los angeles 27 los angeles 28 los angeles 29 los angeles 30 los angeles-casa che ne dite? Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Mi sembra vada bene, a parte il fatto che un solo giorno a San Diego è veramente troppo poco... Cita
wTrilly Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 E' si!!! hai ragione!!! ma piuttosto che niente...chissà se mai ritornerò!!! quello che mi premava sapere è se con quel tour riesco a essere al tromonto alla monument visto che è ottobre e il tramonto è alle 18 scarse.. Cita
al3cs Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Da Page alla Monument ci sono un paio d'ore di viaggio: considerando che perderete un'ora per il fuso dovrete correre un po' per girare la Monument prima del tramonto. E' si!!! hai ragione!!! ma piuttosto che niente...chissà se mai ritornerò!!! Proprio per questo toglierei un giorno a LA per aggiungerlo a San Diego... Cita
wTrilly Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Si ci avevamo pensato..ma siamo dei giocherelloni e a Los Angeles volevamo dedicare un giorno agli Universal Studios e uno a Disneyland Cita
pandathegreat Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 ah, ma ti bastano 2 giorni a LA... non so cosa ci farai col 3°... non essendo periodo di punta, finirai i parchi alle 16 e poi puoi vedere il resto... Cita
wTrilly Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao a tutti, è da un po che non scrivo e la partenza si avvicina...non vedo l'ora ma mi è sorto un dubbio ovvero negli ultimi giorni del mio tour che saranno quindi a fine ottobre è in programma lo yosemite con queste tappe: 20 ottobre: las vegas-death valley-mammoth lakes 21 ottobre: mammoth lakes yosemite con tenda riscaldata al curry village 22 ottobre: yosemite-san francisco ma se per caso la tioga road è chiusa per neve vuol dire che devo saltare anche la notte al curry village perchè irrangiungiibile o mi basta circumnavigare da sotto lo yosemite e raggiungere il curry village, ma se anche ci si arriva a quel punto conviene andarci o conviene proseguire per san francisco? spero di essere stata chiara Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 No, se la Tioga fosse chiusa dovresti disdire il pernottamento al Curry Village - e anche quello a Mammoth Lakes - e una volta tornata a sud (sarai obbligata a passare per Bakersfield) andare direttamente verso SF. . Cita
wTrilly Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 grazie per la conferma... anche se mi dispiacerebbe saltare lo yosemite diciamo che è una scusa per tornarci Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Non è detto, del resto siamo al già al 7... magari altri 15 giorni il tempo resiste ! Cita
acfraine Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 la vedo maluccio il sito ufficiale dove consultare la condizione delle strade per la glacier point road ed il tioga pass ha già tolto la dicitura OPEN in favore di quella CALL Cita
wTrilly Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Infatti avevo visto anch' io che c'è scritto "Call" è per quello che mi sto organizzando per il programma alternativo... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.