Vai al contenuto

New Hampshire / Maine / Massachusetts

Messaggi raccomandati

Inviato

......... eccomi che ritorno all' attacco : Wink :

allora ....fin qua' tutto organizzato,studiato, impostato etcc...ma ....

consigliatemi su NEW HAMPSHIRE qualche strada panoramica ( ce ne sono un sacco) e di "covered bridges" una follia : Eeek : mi accontentero' di "qualche" ponte e via.

Insomma tutto quello che potete dirmi su questo stato (sapete che vado per fotografare il foliage ...vero?? :grin: ).

La sera prima dovrei dormire a Montpelier o Barre in Vermont, dunque pensavo di taglaire il New Hampshire ( lungo il LAKE WINNIPEASUKEE che ne dite merita??') e "sbucare" in Maine risalendo un poco per raggiungere PORTLAND o FREEEPORT ( qualsiasi consiglio e gradito).

THANXXXXXXX : Wink :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nessun problema , intanto io pianifico e sono "quasi " alla fine

dopo YORK "nubble" lighthouse cape neddick....mi dirigo a GLOUCSTER ,ROCKPORT,SALEM

mi sapreste indicare le " things to do & visit" da fare assolutamente in queste 3 cittadine???

da Salem poi mi dirigo in Motel a Boston

ho prenotato quello scelto da Marcello se non sbaglio. Il MOTEL 6 al 125 Union Street (braintree).

si ci sono 45 minuti di Metro fino al centro...ma il parcheggio era gratis e il prezzo OK!!!

Inviato

Grazie Panda io lo faccio da BOSTON con Boston Harbor Cruise, gia' prenotato. Ovviamente ho letto il tuo diario , ma mi faceva piu' comodo da Boston.

qualche ristorante da non perdere, qualche view point indimenticabile, qualche strega da bruciare ???? :o:lol:

Inviato

non mi ricordo che giro fate... il migliore astice in assoluto l'ho mangiato qui:

spendendo meno di 15$...

Ottimo anche a Plymouth, da Lobster Hut:

vicino a Rockland:

e a Gloucester, dove c'è l'imbarco per il whale watching:

a Mystic era OK, ma un po' cara...

Abbasta? :wink::grin::grin::grin:

Inviato

Non so che giro fai, se arrivi nel Maine io ti consiglio Cook's Lobster House a Bailey Island nelle Harpswells. È una deviazione rispetto ai percorsi tradizionali, ma secondo me ne vale proprio la pena. I panorami sono bellissimi, l'atmosfera tranquilla e (quasi) per niente turistica, il ristorante ultrapanoramico specialmente al tramonto. Solo boschi, mare e casette di pescatori con le nasse in giardino...un incanto!

Inviato

grazie a tutti ma purtroppo il MAINE lo tocco di sfuggita...diciamo da OLD ORCHARD BEACh in giu' ( YORK,KITTERY) sara' un viaggio a se' per la prossima volta.

Ho deciso di concentrarmi su Covered Bridge e Foliage :???: ...

@ Panda THANXXX mi sono segnato quelli vicino a BOSTON : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...