Arizona 71 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ......... eccomi che ritorno all' attacco allora ....fin qua' tutto organizzato,studiato, impostato etcc...ma .... consigliatemi su NEW HAMPSHIRE qualche strada panoramica ( ce ne sono un sacco) e di "covered bridges" una follia mi accontentero' di "qualche" ponte e via. Insomma tutto quello che potete dirmi su questo stato (sapete che vado per fotografare il foliage ...vero?? ). La sera prima dovrei dormire a Montpelier o Barre in Vermont, dunque pensavo di taglaire il New Hampshire ( lungo il LAKE WINNIPEASUKEE che ne dite merita??') e "sbucare" in Maine risalendo un poco per raggiungere PORTLAND o FREEEPORT ( qualsiasi consiglio e gradito). THANXXXXXXX Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 io ho fatto solo la costa del Maine, senza passare per il New Hampshire... Mi sembra ci sia il live di Adri che parla proprio della zona dove sarete... Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Nessun problema , intanto io pianifico e sono "quasi " alla fine dopo YORK "nubble" lighthouse cape neddick....mi dirigo a GLOUCSTER ,ROCKPORT,SALEM mi sapreste indicare le " things to do & visit" da fare assolutamente in queste 3 cittadine??? da Salem poi mi dirigo in Motel a Boston ho prenotato quello scelto da Marcello se non sbaglio. Il MOTEL 6 al 125 Union Street (braintree). si ci sono 45 minuti di Metro fino al centro...ma il parcheggio era gratis e il prezzo OK!!! Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 A Gloucester devi fare il whale watching... io avevo prenotato alla 7 seas e mi sono trovato bene! Cita
Arizona 71 Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Grazie Panda io lo faccio da BOSTON con Boston Harbor Cruise, gia' prenotato. Ovviamente ho letto il tuo diario , ma mi faceva piu' comodo da Boston. qualche ristorante da non perdere, qualche view point indimenticabile, qualche strega da bruciare ???? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 ma che domande fai ?????????? dai spara il ristorante Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 non mi ricordo che giro fate... il migliore astice in assoluto l'ho mangiato qui: spendendo meno di 15$... Ottimo anche a Plymouth, da Lobster Hut: vicino a Rockland: e a Gloucester, dove c'è l'imbarco per il whale watching: a Mystic era OK, ma un po' cara... Abbasta? Cita
mountainview Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Non so che giro fai, se arrivi nel Maine io ti consiglio Cook's Lobster House a Bailey Island nelle Harpswells. È una deviazione rispetto ai percorsi tradizionali, ma secondo me ne vale proprio la pena. I panorami sono bellissimi, l'atmosfera tranquilla e (quasi) per niente turistica, il ristorante ultrapanoramico specialmente al tramonto. Solo boschi, mare e casette di pescatori con le nasse in giardino...un incanto! Cita
Arizona 71 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 grazie a tutti ma purtroppo il MAINE lo tocco di sfuggita...diciamo da OLD ORCHARD BEACh in giu' ( YORK,KITTERY) sara' un viaggio a se' per la prossima volta. Ho deciso di concentrarmi su Covered Bridge e Foliage ... @ Panda THANXXX mi sono segnato quelli vicino a BOSTON Cita
stef Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ho deciso di concentrarmi su Covered Bridge ... Ari, hai provato a dare un'occhiata qui? http://coveredbridgemap.com/ Cita
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ho deciso di concentrarmi su Covered Bridge ... Ari, hai provato a dare un'occhiata qui? http://coveredbridgemap.com/ si ho 2 siti da cui attingo, uno e proprio questo! THANXXXX per l'interessamento Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.