Vai al contenuto

2 settimane in California - fine agosto


TRS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a fine agosto passero' 2 settimane in california e ho davvero bisogno di consigli per pianificare il viaggio.

voglio vedere il piu' possibile senza esaurimenti e corse sfrenate!

la mia ragazza preferisce gli scenari naturalistici rispetto alle citta'.

Dopo una settimana in Oregon, domenica 28 agosto dovrei essere a san francisco. il ritorno in europa e' fissato per sabato 10 settembre. Considerate che ancora non ho preso il biglietto di ritorno ma avevo pensato dopo un ragionamento sommario di tornare da LA.

Grazie mille per il vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

ottimo il giro di barby

in base all'orario di ritorno da LA se vuoi stare più tranquillo, puoi limare yosemite

28 arrivo sfo

29 sfo

30 sfo

31 sfo - yosemite

1 yosemite - lonepine

2 lone pine- death valley-las vegas

3 lv - bryce

4 bryce - page

5 page - monument

6 monument - gc

7 gc - kingman

8 kingman - LA

9 LA

10 LA - casa

altrimenti puoi valutare di togliere LA e ripartire da Las vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se siete appasionati di hiking lo zion è il top

potresti fare cosi

28 arrivo sfo

29 sfo

30 sfo

31 sfo - yosemite

1 yosemite - lee vining

2 lee vining - death

3 death - lv

4 lv - zion

5 zion bryce

6 bryce - page

7 page monument

8 monument - gc

9 gc kingman - LV

10 LV - casa

Link al commento
Condividi su altri siti

merita, merita!

io faccio il tifo per il giro di barby con una variante:

28 arrivo sfo

29 sfo

30 sfo

31 sfo - yosemite

1 yosemite - lee vining

2 lee vining - death

3 death - lv

4 lv - bryce

5 bryce - page

6 page - monument

7 monument - gc

8 gc - kingman - Las Vegas

9 Las Vegas

10 Las vegas - casa

anche se l'ultima di giacomo non è male per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per l'aiuto! il zion national park sembra davvero bello.

quasi quasi ritorno da Las Vegas. Piu' persone mi hanno detto che LA e' una mezza delusione. Essendo appassionati di cinema, sarebbe simpatico andarci, pero' se l'alternativa e' un paesaggio naturale mozzafiato...

Ora parlando con una mia amica, mi ha consigliato di fare un salto a Santa Cruz che e' vicinissima a SF. Dice che merita molto? Pareri? Onestamente con i giorni cosi risicati non credo di farcela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

santa cruz non saprei non lo vista, ma il tuo giro è già tirato se aggiungi ancora qualcosa sei full

fidati lo zion è uno dei migliori parchi, se vi piace fare escursioni vi innamorerete

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vicinissima non è, calcola che ci vorranno almeno un paio d'ore: tra andata, ritorno e un giro sul boardwalk ti andrebbe via minimo mezza giornata, e visto che a San Francisco hai solo due giorni pieni (minimo sindacale per vederla), io non lo farei...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.

sono molto orientato dal partire da Las Vegas e saltare LA. Rivedendo ora il plan e' davvero molto fitto. forse potrei limarlo ancora per rifiatare un minimo : ) poi considera che ancora non ho calcolato le ore in macchina! Non vorrei passare piu' tempo in auto che in giro.

comunque per me la parte importante da definire adesso e' il ritorno. Sono molto orientato per LV. Ci dormo su e domani decido. Magari nel frattempo ci sono altri suggerimenti :)

riassunto: 2 settimane in California e dintorni, io e la mia ragazza, prediligiamo la natura (parchi camminate etc.). Arrivo SF e ritorno da definire!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vi confermo se ho deciso per ritorno Las Vegas. Poi verra' la parte piu' difficile! organizzare tutto il resto!

per il momento ho una domanda veloce veloce: ho notato che tutti avete messo kingman nel percorso. vedendo le foto su google non ho trovato nulla di esaltante. perdonatemi l'ignoranza ma perche' vale la pena visitarlo? thanks :D

ps: purtroppo di giorni non ne posso aggiungere. gia' ne ho aggiunti troppi :) praticamente saro' in USA 3 settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...