Vai al contenuto

California senza parchi.

Messaggi raccomandati

Inviato

$1,357.15 avg/person ( $2,714.30 total ) circa 948Euro a persona su Expedia.COM.

12:55 pm Depart Rome (FCO)

Arrive San Francisco (SFO) 10:45 pm

Tue 16-Aug

Duration: 18hr 50mn

American Airlines American Airlines 235 / 17

Connect in New York (JFK)

10:15 am Depart Las Vegas (LAS)

Arrive Rome (FCO) 10:55 am tip+1 day

Wed 31-Aug

Duration: 15hr 40mn

American Airlines American Airlines 786 / 236

Considerando il periodo e la compagnia non mi pare male come prezzo : Wink :

Con ritorno da San Diego, sempre su Expedia.COM

$1,399.60 avg/person ( $2,799.20 total )

12:40 pm Depart Rome (FCO)

Arrive San Francisco (SFO) 9:47 pm

Tue 16-Aug

Duration: 18hr 7mn

Delta Delta 237 / 2003

Connect in Detroit (DTW)

6:55 am Depart San Diego (SAN)

Arrive Rome (FCO) 7:55 am tip+1 day

Wed 31-Aug

Duration: 16hr 0mn

Alitalia Alitalia 3119 / 7605

Su travelpapa qualche dollaro di meno.

Inviato

Carissimi, ieri sera riunione tecnica con mia moglie che vi ringrazia per i preziosi consigli.

Purtroppo ho avuto la bell'idea di farle leggere i vostri diari di viaggio su Monumental, Canyon e Bryce.. La tentazione è stata troppo forte perché non mi proponesse un tour alternativo a quello della sola California. L'ho gelata subito con la questione alloggi. Sono stato troppo drastico? Questa mattina ho dato una rapida occhiata su tripadvisor ai motel in prossimità del Canyon e della Monumental e ho visto, con grande sorpresa, che c'è ancora qualche disponibilità.. : Eeek :

Ovviamente sono andato un po' a casaccio senza tener conto di percorso, distanze, collocazione delle tappe.. Per esempio quest'albergo ha diverse stanze libere verso fine agosto: http://www.webervations.com/magic-scripts/resbook.asp Si tratta di capire se riesco a far coincidere le rare disponibilità per creare un percorso organico e fattibile. Ad esempio l'albergo che vi ho segnalato è realmente vicino?

Per i voli siamo orientati su arrivo Las Vegas e partenza da San Francisco. La disponibilità c'è.

In sostanza: ROMA-LAS VEGAS-PARCHI-LAS VEGAS-SAN FRANCISCO.

Suggerimenti sulla casella PARCHI? : Chessygrin :

Grazie per la pazienza! : Wink :

Inviato

L'Hat Rock Inn è ottimo per la Monument... ma quando dovreste andarci? : hmm :

In 15 giorni, come ti hanno già detto, o California o parchi: il classico giro dei parchi è orientativamente questo

1 ITA - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Bodie - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Monument

12 Monument - Grand Canyon

13 Grand Canyon -Route66 - Las Vegas

14 Las Vegas - ITA

Inviato

Sì, il giro è questo, ma al contrario. Nel senso che il volo che vorremmo prenotare atterra a Las Vegas. Poi ripartiremmo da San Francisco.

Periodo? Abbiamo agosto a disposizione. : Sad :

Speriamo che la botta di.. fortuna che ho avuto con Hat Rock Inn mi segua con le altre tappe.

Inviato

Se c'è ancora posto per i parchi... affrettati!!! : Chessygrin :

Bello l'itinerario proposto da Altrecs.. è più o meno quello che farò io il prossimo agosto.

Edit: lo puoi anche fare tranquillamente al contrario... basta guardare l'itinerario dall'ultimo giorno al primo.

Comunque assicurati che ci sia posto al GC (Se non dentro il parco a Tusayan).. Nei pressi della Death Valley o al limite a Lone Pine (invece di un giorno spezzato nella Death fai mezza giornata.. e una notte nello Yosemite oppure poco fuori (tipo Oakhurst o Mariposa).

Inviato

Sì, infatti andrebbe bene anche al contrario. Il problema vero è riuscire a incastrare le sporadiche disponibilità che spero di riuscire a scovare. A proposito, mi elencate nel percorso Bryce - Page - Monument - Grand Canyon quali sono le località fuori parco che posso prendere in considerazione? Io mi sto muovendo su tripadvisor e cerco quelle che mi sembrano più vicine, ma non vorrei commettere errori di valutazione.. arigrazie! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...