Barby79 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 considera che qst anno i voli sono anche un pò + cari poi prenotando un mese prima lo è ancora di + Cita
alek313 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Purtroppo dovrei fare rientro per il 30/31. Cita
yalen86 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 $1,357.15 avg/person ( $2,714.30 total ) circa 948Euro a persona su Expedia.COM. 12:55 pm Depart Rome (FCO) Arrive San Francisco (SFO) 10:45 pm Tue 16-Aug Duration: 18hr 50mn American Airlines American Airlines 235 / 17 Connect in New York (JFK) 10:15 am Depart Las Vegas (LAS) Arrive Rome (FCO) 10:55 am tip+1 day Wed 31-Aug Duration: 15hr 40mn American Airlines American Airlines 786 / 236 Connect in New York (JFK) Considerando il periodo e la compagnia non mi pare male come prezzo Con ritorno da San Diego, sempre su Expedia.COM $1,399.60 avg/person ( $2,799.20 total ) 12:40 pm Depart Rome (FCO) Arrive San Francisco (SFO) 9:47 pm Tue 16-Aug Duration: 18hr 7mn Delta Delta 237 / 2003 Connect in Detroit (DTW) 6:55 am Depart San Diego (SAN) Arrive Rome (FCO) 7:55 am tip+1 day Wed 31-Aug Duration: 16hr 0mn Alitalia Alitalia 3119 / 7605 Connect in New York (JFK) Su travelpapa qualche dollaro di meno. Cita
alek313 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Mica male! Ma l'hai trovato direttamente su Expedia? Così me lo vado a cercare. Cita
yalen86 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Expedia.COM non .IT perché in euro costano di più 8chissà perché). Ma se cerchi anche con travelpapa costa qualche dollaro meno. Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 prova anche orbitz e cheapticket Cita
alek313 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Carissimi, ieri sera riunione tecnica con mia moglie che vi ringrazia per i preziosi consigli. Purtroppo ho avuto la bell'idea di farle leggere i vostri diari di viaggio su Monumental, Canyon e Bryce.. La tentazione è stata troppo forte perché non mi proponesse un tour alternativo a quello della sola California. L'ho gelata subito con la questione alloggi. Sono stato troppo drastico? Questa mattina ho dato una rapida occhiata su tripadvisor ai motel in prossimità del Canyon e della Monumental e ho visto, con grande sorpresa, che c'è ancora qualche disponibilità.. Ovviamente sono andato un po' a casaccio senza tener conto di percorso, distanze, collocazione delle tappe.. Per esempio quest'albergo ha diverse stanze libere verso fine agosto: http://www.webervations.com/magic-scripts/resbook.asp Si tratta di capire se riesco a far coincidere le rare disponibilità per creare un percorso organico e fattibile. Ad esempio l'albergo che vi ho segnalato è realmente vicino? Per i voli siamo orientati su arrivo Las Vegas e partenza da San Francisco. La disponibilità c'è. In sostanza: ROMA-LAS VEGAS-PARCHI-LAS VEGAS-SAN FRANCISCO. Suggerimenti sulla casella PARCHI? Grazie per la pazienza! Cita
alek313 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ho visto che il link non funge. E' l'Hat Rock inn di Mexican Hat. Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 L'Hat Rock Inn è ottimo per la Monument... ma quando dovreste andarci? In 15 giorni, come ti hanno già detto, o California o parchi: il classico giro dei parchi è orientativamente questo 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Yosemite 5 Yosemite - Lee Vining 6 Lee Vining - Bodie - Death Valley 7 Death Valley - Las Vegas 8 Las Vegas 9 Las Vegas - Bryce 10 Bryce - Page 11 Page - Monument 12 Monument - Grand Canyon 13 Grand Canyon -Route66 - Las Vegas 14 Las Vegas - ITA Cita
alek313 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Sì, il giro è questo, ma al contrario. Nel senso che il volo che vorremmo prenotare atterra a Las Vegas. Poi ripartiremmo da San Francisco. Periodo? Abbiamo agosto a disposizione. Speriamo che la botta di.. fortuna che ho avuto con Hat Rock Inn mi segua con le altre tappe. Cita
yalen86 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Se c'è ancora posto per i parchi... affrettati!!! Bello l'itinerario proposto da Altrecs.. è più o meno quello che farò io il prossimo agosto. Edit: lo puoi anche fare tranquillamente al contrario... basta guardare l'itinerario dall'ultimo giorno al primo. Comunque assicurati che ci sia posto al GC (Se non dentro il parco a Tusayan).. Nei pressi della Death Valley o al limite a Lone Pine (invece di un giorno spezzato nella Death fai mezza giornata.. e una notte nello Yosemite oppure poco fuori (tipo Oakhurst o Mariposa). Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 io preferisco il giro da San Francisco a Las Vegas... Cita
alek313 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Sì, infatti andrebbe bene anche al contrario. Il problema vero è riuscire a incastrare le sporadiche disponibilità che spero di riuscire a scovare. A proposito, mi elencate nel percorso Bryce - Page - Monument - Grand Canyon quali sono le località fuori parco che posso prendere in considerazione? Io mi sto muovendo su tripadvisor e cerco quelle che mi sembrano più vicine, ma non vorrei commettere errori di valutazione.. arigrazie! Cita
al3cs Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Puoi guardare qui viewtopic.php?f=10&t=4832 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.