consuelo86 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 ciao a tutti!sono Consuelo e ho scoperto da poco questo utilissimo ed aggiornatissimo sito! avrei bisogno del vostro straordinario aiuto per concludere al meglio il mio viaggio negli usa che inizierà l'8agosto..ecco l'itinerario e gli alberghi che io e il mio ragazzo abbiamo scelto: 8 MILANO|SFO (SFOH WITHCOMB) 9 SFO 10 SFO 11 SFO|LAS VEGAS (STRATOSPHERE) VOLO INTERNO E RITIRO AUTO 12 LAS VEGAS/ZION/BRYCE CANYON (AMERICAN BEST VALUE INN A TROPIC 13 BRYCE CANYON/PAGE/LAKE POWELL (THE PAGE BOY MOTEL A PAGE) 14 ANTELOPE CANYON/MONUMENT VALLEY (MEXICAN HAT LODGE A MEXICAN HAT) 15 GRAND CANYON (RED FEATHER HOTEL A TUSAYAN) 16 GRAND CANYON/LAS VEGAS (EXCALIBUR) ARRIVO IN TARDA SERATA 17 LAS VEGAS (VALE LA PENA SE CALCOLATE CHE NEI GIORNI PRECEDENTI ARRIVIAMO TARDI OPPURE CI DIRIGIAMO VERSO LOS ANGELES?) 18 LAS VEGAS /SANTA MONICA 19-20-21? VORREI DIRIGERMI SULLA COSTA(SANTA MONICA) MA ESSENDO MOLTO CARA VOLEVO TROVARE DELLE SOLUZIONI PIU ECONOMICHE. AD ESEMPIO SOGGIORNARE SOLO UNA NOTTE LI E POI SPOSTARMI IN ZONE LIMITROFE PER VISITARE LE CLASSICHE METE(HOLLYWOOD,MALIBù,BEVERLY HILLS,VENICE,O.C,BEL AIR) COSA MI CONSIGLIATE?AVEVO PRESO IN CONSIDERAZIONE ANCHE GLI HOTEL VICINO ALL'AEREOPORTO(PER LA QUALITà PREZZO) MA NON SO SE MI CONVIENE A CAUSA DEL TRAFFICO GRAZIE A TUTTI PER L 'AIUTO Cita
Barby79 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ciao Consuelo ti va di presentarti QUI Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ciao che ne dici di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 per l'itinerario ti conviene subito stare una notte in più quando arrivi a las vegas e non tornare dal grand canyon ad esempio 8 MILANO|SFO (SFOH WITHCOMB) 9 SFO 10 SFO 11 SFO|LAS VEGAS VOLO INTERNO 12 LAS VEGAS 13 LAS VEGAS/ZION/BRYCE CANYON 14 BRYCE CANYON/PAGE/LAKE POWELL 15 ANTELOPE CANYON/MONUMENT VALLEY 16 MONUMENT VALLEY -GRAND CANYON 17 GRAND CANYON/route 66/kingman 18 kingman LA 19 LA 20 LA 21 LA e gli alberghi che io e il mio ragazzo abbiamo scelto: avete solo scelto o già prenotato? LAS VEGAS (STRATOSPHERE) te ne consiglio uno sulla strip, qui sei proprio al fondo un vero peccato niente death valley, non ho capito se torni il 21 da LA ma 3 gg sono abbastanza ne avrei dedicato uno in più per i parchi Cita
consuelo86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 PURTROPPO GLI ALBERGHI SEGNALATI SONO GIà STATI PRENOTATI...AVENDO NOTATO CHE STAVANO SCARSEGGIANDO LE DISPONIBILITà NELLE ZONE LIMITROFE HO INIZIATO A PRENOTARE. HAI PROPRIO RAGIONE IN MERITO ALLA DEATH VALLEY MA ABBIAMO DOVUTO FARE DELLE SCELTE..TROPPA CARNE AL FUOCO...SE AVESSI CONOSCIUTO PRIMA QUESTO SITO AVREI SICURAMENTE EVITATO QUALCHE ERRORE..L'ANNO SCORSO INSIEME AD ALTRI AMICI ABBIAMO "girato" LA FLORIDA,QUEST ANNO ESSENDO DA SOLI ABBIAMO OPTATO PER UN VOLO INTERNO CON LA CERTEZZA DI RITORNACI IN UN PROSSIMO VIAGGIO PER DEDICARCI AGLI ALTRI PARCHI.. NON POTENDOMI DUNQUE FERMARMI A LAS VEGAS COSA MI CONSIGLIATE?GRAZIE INFINITE...HO PROPRIO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 consuelo, potresti usare il minuscolo, please??? nei forum il maiuscolo equivale ad urlare... Controlla le politiche di annullamento... lo stratosphere è davvero distante dal centro... Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 ti chiedo di scrivere in minuscolo, su un forum corrisponde a gridare GLI ALBERGHI SEGNALATI SONO GIà STATI PRENOTATI. guardate se riuscite a trovare altro per modificare il percorso e poi annulate i pernottamenti, la maggior parte delle strutture accetta annullamenti fino a 48h prima , anche se ad agosto la vedo dura, molto dura soprattutto nella zona monument ormai è tutto full NON POTENDOMI DUNQUE FERMARMI A LAS VEGAS COSA MI CONSIGLIATE? se il 16 sei a Las Vegas e ti fermi più xchè non passi dalla death valley?? parti il mattino dopo e se riesci ci pernotti dentro e poi il giorno dopo vai a LA Cita
consuelo86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Scusatemi per il maiuscolo,,è stata pura casualità... ho già verificato la possibilità di annullare ma è tutto pieno e il poco che è rimasto è carissimo.. mi consiglieresti quindi di spostarmi dal grand canyon e dirigermi verso la death valley e poi andare a las vegas?è fattibile?scusami se le mie domande possono sembrarti banali ... per il resto è un buon viaggio?fattibile?( nei parchi non ho intenzione di fare trail ma visitare i vari point).. Cita
consuelo86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 l'unico hotel citato e non prenotato è l'excalibur,,, Cita
consuelo86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 scusami ho riletto il mex...bella idea devo calcolare le distanze...ho frainteso LA con LAX...e consigli per LA?grazieee Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 per LA la macchina è fondamentale per girare la città quindi devi tenerla fino a quando parti, quindi la posizione dell'hotel diciamo è soggettiva, io ero stato al motel 6 di hollywood e la zona era tranquilla anche da girare alla sera per tutti gli alloggi su LA testati da noi guarda qui: viewtopic.php?f=27&t=4889 Cita
diego1977 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Ciao io ho da poco fatto questo giro e col senno di poi avrei fatto così: fare di Page la base per visitare antelope - la zona di lake powel e anche la monument. Questo perchè è al centro di tutto, dedichi la mattina ad antelope e horseshoe, il pomeriggio alla zona del lago (venendo da page al bivio che porta ad upper antelope(destra) gira a sinistra entri in una national reserve (national park pass o si paga) troverai un floating restaurant molto carino e particolare)! la mattina dopo andate alla monument in due ore, 2/3 ore per la visita e per cena siete a page, e comunque vicino a page ci sono anche altri posti da vedere, che purtroppo io non ho fatto in tempo a vedere! Cita
consuelo86 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 grazie Diego!quindi come programma di viaggio è fattibile secondo te? sto valutando se fare pure la death valley.sono indecisa se lasciare un gg in più a las vegas o addentrarmi nella valle della morte...tu dove hai alloggito a Los angeles?grazieee Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 fare di Page la base per visitare antelope - la zona di lake powel e anche la monument. più o meno è come scegliere Roma come base per andare a visitare Napoli... Fermo restando la poca disponibilità di stanze nella monument, è davvero un peccato perdersi il tramonto e l'alba alla monument... io distribuirei 1 notte per parco, in modo di passarci i momenti migliori. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 sono d'accordo con panda se trovi alloggio in zona monument è molto meglio che fare su è giù da page Cita
consuelo86 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 ottimo consiglio!!per i parchi gia da fine marzo non ho trovato nessun prenotto all'interno ma non mi devo spostare molto...ora resta l'enigma degli ultimi gg...riecco il programma: 8/8 Malpensa S francisco 9 S francisco 10 Sfrancisco 11 S francisco Las Vegas (volo interno del primo pomeriggio) ritiro auto 12 Las Vegas/ Zion/ Bryce Canyon (prenotto a Tropic) 13 Bryce Canyon/ Lake Powell/Horseshoe Bend (prenotto a Page) 14 Antelope Canyon/Monument valley (prenotto a mexican Hat) 15 Monument Valley/ Grand Canyon (prenotto a Tusayan) ora inizia l'indecisione: 16 Grand Canyon/Route66/ Kingman 17 kingman/ Las Vegas 18 Las vegas/ los angeles 19 los angeles 20 los angeles 21 los angeles/malpensa volo di rientro 19.05 oppure: 16 G.C/Route66/Las vegas 17 las vegas 18 las vegas /los angeles 19 los angeles 20 los angeles 21 los angeles /malpensa ho pure valutato di visitare la death valley ma le strutture sono tutte al completo. volevo chiedervi inoltre..l'ultimo gg ho l'aereo di ritorno alle 19.05...come mi consigliate di sfruttarlo?quale zona mi consigliate di lasciare per ultima?calcolando che avremo i bagagli in macchina... grazieeee Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 io sceglierei la seconda ipotesi idem.... Cita
diego1977 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 fare di Page la base per visitare antelope - la zona di lake powel e anche la monument. più o meno è come scegliere Roma come base per andare a visitare Napoli... Fermo restando la poca disponibilità di stanze nella monument, è davvero un peccato perdersi il tramonto e l'alba alla monument... io distribuirei 1 notte per parco, in modo di passarci i momenti migliori. bhe napoli in due ore non la visiti!! Cita
consuelo86 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 allora vada per il secondo..mi avete convinta!!! ora chiedo..cosa mi conviene visitare l'ultimo gg?(giusto per non buttare via la giornata)... adesso studio anche le strade e poi vi chiedo se va tutto ok.. accetto altri consigli...grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.