Danielle Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 teo ahha. non lo so come mi trasporto verso s.giovanni ad ottobre... ma mi sa ke stavolta uso la yaris...debbo vedere...! vorrei evitare di usufruire del grandissimo servizio di trenitalia...anche perchè se c'è un altro sciopero dei treni...a Piacenza c'era Cozzi...ma a San Giovanni non conosco nessuno pronto ad aiutarmi xD
giandomenico Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Giandomenico, la prossima settimana definiamo il programma ed apriamo le prenotazioni... Subito dopo la fine del tuo diario... ...allora, vedi che la data in oggetto è sbagliata, non 2011 ma....2012
Danielle Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 siccome non ricordavo nemmeno l'esistenza di tale topic e perchè mi hanno dato un calcio nel cu diretto nell'altro eccomi ahah a quanto pare si prospetta una serata/nottata alcolica il 15 ma nessuno ci crede quando dico che io è molto difficile che mi ubriachi tanto Due sabati fa ho bevuto e mixato di tutto eppure ero solo tanto brilla vedremo si accettano sfide XD
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 eccetto il rum agricolo, con la tequila sale e limone non temo confronti...
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 vuoi del succo d'uva non fermentato???
teot98 Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 dai ragazzi non parliamo solo del post sabato sera, insomma di che si parlerà al raduno?
giandomenico Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 eccetto il rum agricolo, con la tequila sale e limone non temo confronti... se prima eri uno dei miei idoli, ora mi sei caduto dal cuore tequila :?: Con tanti meravigliosi distillati bevi tequila?
pandathegreat Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Caro Giando! Non sono un gran bevitore, ma diciamo che mi distinguo... anzi, grazie a un amico scozzese ho una discreta collezione di fantastici ambrati single malt... dall'Isle of Jura al Dalwhinnie, dall'Oban al Talisker, al whisky dell'Isle of Islay del quale non ricordo il nome... ma di questi riesco a berne uno o 2 al massimo, accompagnati da 4 chiacchiere in tranquillità! La tequila (bianca o ambrata) mi piace per dare una "botta" forte alla sanità mentale!!!
acfraine Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 oh paolo mi hai rimembrato l'Oban, è una vita che non ne degusto un bel bicchiere
acfraine Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Ti stai autoinvitando? macchè!!! a dire il vero è il contrario, Paolo mi invita spesso e volentieri a fare un salto a Roma ma sono io che pecco in questo
daphne Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 oh ma quanto manca ???? i gg sembrano nn passare più .....
Ospite anonimo Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 dai ancora una ventina di gg
daphne Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 vabbhè ... troverò come riempire le gg ... intanto vediamo di tirare un pò l'attenzione su qst thread se no poi ci cazzi perchè andiamo OT
pandathegreat Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Ancora una ventina???? cazz....
daphne Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Piolo confido che led gg passeranno veloci. Ho il sospetto che ci si divertirà un sacco. A qst raduno.
Messaggi raccomandati