micia77 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ok raga Io ci sono,del resto chi se ne frega
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Chi si offre a fare gli sposi? chiedi a Cozzi e Teo (ora mi uccidono....) Avevo pensato anch'io la stessa cosa si, condivido... io 'sta cazzata l'ho già fatta...
al3cs Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 si, condivido... io 'sta cazzata l'ho già fatta... Hai già sposato Cozzi?
Simobiancoblu Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 io mi posso offfrire volontaria, tanto ormai con i matrimoni ho una certa dimestichezza
teot98 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 io mi posso offfrire volontaria, tanto ormai con i matrimoni ho una certa dimestichezza fai da testimone al pink cozzi Simo?
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 si, condivido... io 'sta cazzata l'ho già fatta... Hai già sposato Cozzi? no, no... lui lo lascio a Teo... sono già innamorati...
Arizona 71 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 PAOLO...ma non hai un ca@@o da fare al lavoro????
pandathegreat Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Sono in riunione... quando non presento, per evitare di sbattere la capoccia sulla tastiera del PC leggo e scrivo... per quelli di fronte a me sono una persona molto impegnata e che prende appunti sul PC, risponde a mail e annota le cose interessanti... la ragazza accanto a me fa finta di essere interessata a quello che scrivo e diamo l'idea di essere impegnati a pensare a qualcosa di intelligente... Ora stanno parlando di fuffa... tra 5 minuti esco...
targheauto Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Sono in riunione... quando non presento, per evitare di sbattere la capoccia sulla tastiera del PC leggo e scrivo...per quelli di fronte a me sono una persona molto impegnata e che prende appunti sul PC, risponde a mail e annota le cose interessanti... la ragazza accanto a me fa finta di essere interessata a quello che scrivo e diamo l'idea di essere impegnati a pensare a qualcosa di intelligente... Ora stanno parlando di fuffa... tra 5 minuti esco... Grande Panda! Come ti capisco ! Ue raga viene anche la targheauto family, teneteci un posto per ottobre!!!
Barby79 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 qll foto mi fa morire dal ridereeeeeeeeeee
Aquila Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Sono in riunione... quando non presento, per evitare di sbattere la capoccia sulla tastiera del PC leggo e scrivo...per quelli di fronte a me sono una persona molto impegnata e che prende appunti sul PC, risponde a mail e annota le cose interessanti... la ragazza accanto a me fa finta di essere interessata a quello che scrivo e diamo l'idea di essere impegnati a pensare a qualcosa di intelligente... Succede puntualmente a tutte le riunione a cui partecipo, l'ultima volta il direttore ci ha "minacciato" di far fare riunioni senza pc, si vede che ha mangiato la foglia
teot98 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 La foto e' straordinaria per via dei soggetti
micia77 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 La foto e' straordinaria per via dei soggetti Ovviamente
lore1310 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 a san giovanni in persiceto? 15 km da casa dei miei! spero proprio di esserci!!!
Arizona 71 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Lo speriamo anche noi... cosa vuol dire SPERIAMO
acfraine Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Obbligarla non mi sembrava carino... lho conosciuto personalmente lore ed è un bel maschietto p.s. gli ho naturalmente ricordato che essemdo a 2 passi non puo mancare
Alexina Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Stavo dando un'occhiata ai voli ryan air da Palermo e ho visto che il 15 ottobre l'unico volo della giornata arriva a Bologna alle 19.45 ci perdiamo praticamente tutto?? il programma di massima del raduno si sa già ?
Messaggi raccomandati