pandathegreat Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Se porterai le bottiglie devi solo tenere d'occhio Panda,non sa resistere ma tu guarda quante storie per una sbronza... almeno io non ho costretto i compagni di stanza a cercare ospitalità in altri bagni...
elleci Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 devo venire su con la damigiana?? ragazzi portatevi da casa "il bere"...se le dimensioni della damigiana si rapportano al famoso salame del week end UOTR...niente sbronza.....giaco porta praticamente una borraccia!!!
al3cs Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Giaco, questa mi sembra una sfida bella e buona...
Ospite anonimo Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Lisa lo sai che nella botte piccola c'è il vino buono
Barby79 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 vi ringrazio per aver scelto una location molto più vicina a casina stavolta xD nn vorrei ritrovarmi di nuovo in una stazione sperduta x l'italia con lo sciopero dei treni.... Ma come tanti baldi giovanotti e nessuno ti ha accompagnata a casa???
Danielle Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 vi ringrazio per aver scelto una location molto più vicina a casina stavolta xD nn vorrei ritrovarmi di nuovo in una stazione sperduta x l'italia con lo sciopero dei treni.... Ma come tanti baldi giovanotti e nessuno ti ha accompagnata a casa??? Mantova è un po' in una posizione stramba ed i treni nn capisco perchè non sono mai diretti -.- Quella sera la mia fortuna è stata Cozzi che ha aspettato con me che i miei genitori mi venissero a prendere!!
micia77 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Oggi io e mio marito siamo stati invitati al matrimonio di sua cugina,vista una sola volta in vita mia 4 anni fa,che si terra' proprio il 15 ottobre. Nn ci posso credere
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 spero che le hai detto che hai un impegno giusto???
micia77 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 spero che le hai detto che hai un impegno giusto??? Ho detto a mio marito mentre era al telefono con lei:guarda che io nn ci sono quel giorno. Finita la telefonata,mi chiede :scusa ma dove vai? e io:al mio primo raduno e anche sola CI VADO quindi saluta la cugina e falle i miei migliori auguri. Giuro che se me lo fanno saltare spacco qls in testa a qlc. Io ci voglio venire
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Io ci voglio venire Vengo a rapirti io . Alla cugina direte che purtroppo avete un altro matrimonio in contemporanea e che sfortunatamente non potete fare altro che dividervi gli oneri...
micia77 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Alla cugina direte che purtroppo avete un altro matrimonio in contemporanea e che sfortunatamente non potete fare altro che dividervi gli oneri... La cugina nn mi preoccupa e chi la rivedra' mai piu'! Diciamo che nn ho voglia di discutere con mio marito e poi so gia' i miei suoceri le facce che faranno quando lo sapranno (vista gia' la poca stima reciproca). Se nn ci saranno grossi drammi io vengo,vedro' di comportarmi bene nelle prox settimane Sti cavoli e che si dovevano sposare proprio lo stesso giorno del raduno
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Vabbè, ma tu ai suoceri digli che si sposa un'amica a Bologna... tanto mica ti seguiranno per scoprire che fai! E nel caso simuliamo un mega addio al celibato nella hall dell'Ipoint
micia77 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Vabbè, ma tu ai suoceri digli che si sposa un'amica a Bologna... tanto mica ti seguiranno per scoprire che fai! E nel caso simuliamo un mega addio al celibato nella hall dell'Ipoint SIiiiiiiii Chi si offre a fare gli sposi? Gli invitati gia' ci sono,il ristorante c'e', pranzo e cena ci sono,fotografi ci sono,porca miseria ci potrebbero pure cascare
al3cs Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Tu intanto sbrigati ad avvertirli che purtroppo il 15 non ci sarai, al resto ci pensiamo noi !!
Barby79 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Chi si offre a fare gli sposi? chiedi a Cozzi e Teo (ora mi uccidono....)
Ospite anonimo Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Brava Micia fatti valere al mio primo raduno e anche sola CI VADO digli che hai il tuo primo matrimonio uff con uotr
micia77 Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Chi si offre a fare gli sposi? chiedi a Cozzi e Teo (ora mi uccidono....) Avevo pensato anch'io la stessa cosa
Messaggi raccomandati