Vai al contenuto

Aspettando il 3° raduno nazionale [15-16/10/2011]

Messaggi raccomandati

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
:lol:

devo venire su con la damigiana??

ragazzi portatevi da casa "il bere"...se le dimensioni della damigiana si rapportano al famoso salame del week end UOTR...niente sbronza.....giaco porta praticamente una borraccia!!! :razz::razz:

Ospite anonimo
Inviato

:mad::mad: Lisa

lo sai che nella botte piccola c'è il vino buono

:razz:

Inviato
vi ringrazio per aver scelto una location molto più vicina a casina stavolta xD nn vorrei ritrovarmi di nuovo in una stazione sperduta x l'italia con lo sciopero dei treni....

Ma come tanti baldi giovanotti e nessuno ti ha accompagnata a casa??? : censored :

Inviato
vi ringrazio per aver scelto una location molto più vicina a casina stavolta xD nn vorrei ritrovarmi di nuovo in una stazione sperduta x l'italia con lo sciopero dei treni....

Ma come tanti baldi giovanotti e nessuno ti ha accompagnata a casa??? : censored :

Mantova è un po' in una posizione stramba ed i treni nn capisco perchè non sono mai diretti -.-

Quella sera la mia fortuna è stata Cozzi che ha aspettato con me che i miei genitori mi venissero a prendere!!

Inviato

Oggi io e mio marito siamo stati invitati al matrimonio di sua cugina,vista una sola volta in vita mia 4 anni fa,che si terra' proprio il 15 ottobre. Nn ci posso credere :mad::evil::o:o

Inviato
spero che le hai detto che hai un impegno giusto??? : taptaptap :

Ho detto a mio marito mentre era al telefono con lei:guarda che io nn ci sono quel giorno.

Finita la telefonata,mi chiede :scusa ma dove vai?

e io:al mio primo raduno e anche sola CI VADO quindi saluta la cugina e falle i miei migliori auguri.

Giuro che se me lo fanno saltare spacco qls in testa a qlc.

Io ci voglio venire :o

Inviato
Io ci voglio venire :o

Vengo a rapirti io : Surprice : .

Alla cugina direte che purtroppo avete un altro matrimonio in contemporanea e che sfortunatamente non potete fare altro che dividervi gli oneri... :razz:

Inviato
Alla cugina direte che purtroppo avete un altro matrimonio in contemporanea e che sfortunatamente non potete fare altro che dividervi gli oneri...

La cugina nn mi preoccupa e chi la rivedra' mai piu'!

Diciamo che nn ho voglia di discutere con mio marito e poi so gia' i miei suoceri le facce che faranno quando lo sapranno (vista gia' la poca stima reciproca).

Se nn ci saranno grossi drammi io vengo,vedro' di comportarmi bene :wink: nelle prox settimane :grin:

Sti cavoli e che si dovevano sposare proprio lo stesso giorno del raduno :o

Inviato

Vabbè, ma tu ai suoceri digli che si sposa un'amica a Bologna... tanto mica ti seguiranno per scoprire che fai! E nel caso simuliamo un mega addio al celibato nella hall dell'Ipoint : Chessygrin :

Inviato
Vabbè, ma tu ai suoceri digli che si sposa un'amica a Bologna... tanto mica ti seguiranno per scoprire che fai! E nel caso simuliamo un mega addio al celibato nella hall dell'Ipoint : Chessygrin :

SIiiiiiiii :clap:

Chi si offre a fare gli sposi? Gli invitati gia' ci sono,il ristorante c'e', pranzo e cena ci sono,fotografi ci sono,porca miseria ci potrebbero pure cascare :grin:

Ospite anonimo
Inviato

Brava Micia fatti valere : Thumbup :

al mio primo raduno e anche sola CI VADO

digli che hai il tuo primo matrimonio uff con uotr : Chessygrin :

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...