Vai al contenuto

viaggio di nozze last minute...AIUTO!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, mi ero iscritta sul forum circa un anno fa e grazie ai vostri preziosi consigli ad agosto ho trascorso 15 stupendi giorni sulla costa ovest, in un classico giro parchi. A settembre mi sposo e per una serie di motivi ho saputo solo ora che potremo partire al 99% subito dopo il matrimonio, perciò non abbiamo ancora organizzato assolutamente nulla di nulla....ho disperatamente bisogno di vostri consigli, quindi vinco l'imbarazzo di non essermi fatta più sentire per circa un anno e busso alla vostra porta.

Anche perchè la mia situazione è la seguente: inizio giovedì un nuovo lavoro, piuttosto impegnativo anche mentalmente, e intanto stiamo organizzando un matrimonio e sistemando la casa, quindi chiunque possa suggerimenti che mi evitino di spulciare per ore la rete è molto ben accetto....:-)

Pensavamo di fare circa 14 giorni (se il direttore mi dà il placet, forse anche 16), con partenza l'11 o il 12 settembre. Vogliamo assolutamente andare a New York, dove non siamo mai stati, cosa possiamo aggiungere all'itinerario? Su che prezzo si sta per i voli? per l'alloggio a New York pensavo ad un appartamento, avete siti da suggerirmi? intanto come domande mi fermo qui. ancora grazie

Inviato

risposta velocissima, che è anche quello che ho in mente io...

1 ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY

7 NY - Niagara

8 Niagara nel pomeriggio partenza verso Washington

9 Arrivo a Washington

10 Washington

11 Washington

12 Washington - Amish County - Philadelphia

13 Philadelphia

14 Philadelphia - Atlantic City

15 Atlantic City - NY - Volo

se poi hai 1 o 2 giorni in più, si può pensare a qualcosa di diverso

Inviato

grazie per le risposte, mi piacerebbe molto essere a New York per i 10 anni dall'11 settembre, ma sposandoci il 10 la vedo dura.... il giro di Panda mi piace, ma noi a New York non siamo mai stati, i giorni che hai pensato tu permettono di farsi una piccola idea della città? ho un po' il dubbio che per noi sia un itinerario un po' tirato, soprattutto visto il periodo da cui verremo, ma non ho nessuna idea e mi rimetto alla vostra esperienza.

Sì, il foliage interessa molto....credo potrebbe indurre il futuro marito a sposarmi di nuovo....:-))) che itinerario si può pensare?

Inviato
i giorni che hai pensato tu permettono di farsi una piccola idea della città?

Yes, sono sufficienti a innamorarsi della città e a volerci tornare ogni volta che se ne ha la possibilità... dai una letta ai miei diari in firma!

se vuoi vedere il foliage, punta direttamente verso nord... Vermont, Maine... cerca tra i diari degli altri utenti, ce ne sono un paio interessanti...

Inviato

il giro di Panda piace molto anche a me in effetti. :wink: se dovessi togliere un giorno? perchè secondo i nostri calcoli avremmo 15 giorni ma il 15esimo dobbiamo già atterrare in Italia.... ma cascate a parte per gli altri spostamenti come è meglio muoversi? noleggiando l'auto? intanto inizio a dare un occhio sui voli. grazie ancora

Inviato

a new york ti muovi coi mezzi poi sta a te decidere s efare tutto in auto quindi anche new york-niagara oppure prendere un volo per quella tratta e poi da li noleggiare l'auto. io farei tutto in auto anche perchè la strada che porta a niagara da new york è molto bella e poi prendendol'auto a new york e riconsegnadola sempre a ny non pagheresti il drop off

se vuoi togliere un giorno fallo tra washington e philadelphia magari dedicando una mezza giornata in meno ad ognuna, diverrebbe cosi

1 ita - NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY

7 NY - Niagara

8 Niagara nel pomeriggio partenza verso Washington

9 Arrivo a Washington

10 Washington

11 Washington - nel pomeriggio Amish County

12 Amish County - Philadelphia

13 Philadelphia - nel pomeriggio trasferimento ad Atlantic City

14 Atlantic City - NY - Volo

Inviato

Secondo me invece, dato che i giorni sono relatiamente pochi, fare solo 4 giorni a NY potrebbe , ovviamente scordati di fare i musei,

ma non ho capito quel giorno dove lo metteresti,

poi comunque a NY ci sono tour giornalieri per Niagara (ovviamente visto tutto con piu fretta, ma comunque fatti bene)

Inviato

dopo molta, moltissima indecisione ci stiamo orientando a fare 15/16 giorni di tour del Canada; pensavamo alla parte est, ho visto che in giro per il sito ci sono itinerari interessanti, tipo quello di gditomassi. siccome alcuni di voi ci sono stati, avete consigli o idee? grazie grazie

(non ho aperto un nuovo topic in viaggi nel resto del mondo per non fare confusione, ma forse ne ho fatta di più così, sorry...spostatemi nella sezione giusta...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...