Vai al contenuto

hertz...delusione ancor prima di partire


leomas85

Messaggi raccomandati

oggi ho avuto una bella doccia fredda!

dopo aver preso i biglietti aerei a gennaio, a marzo abbiamo prenotato l'auto. avevamo ben chaire le idee, la macchina era una sola MUSTANG!

all'inizo ci siamo orientati sulla cabrio visto che faremo molta costa ci sembrava cool, ma purtroppo non era possibile noleggiare con certezza la mustang cambrio, ma solo la categoria...e viste le alternative (sebring, senza nulla togliere) abbiamo deciso di rinunciare alla cabrio x non rischiare di ritrovarci senza mustang, così abbiamo deciso e prenotato (e sottolineo prenotato) la mustang cupè. l'abbiamo fatta prenotare ad una mia amica che lavora in agenzia perchè visto che è la prima volta che affrontiamo un viaggio così ci sentivamo più sicuri.

PERFETTO! macchina assicurata per 1400$ circa

pochi giorni fa stampo la prenotazione (una copia l'avevamo già in mano) e in testa alla pagina c'è una bella foto di una mustang bianca.

cercando poi info su cosa copra l'assicurazione, con scarso risultato, contato la mia amica per farmi mandare o una stampa o un link riguardante l'assicurazione, e qui arriva la sorpresa!

hertz ha modificato la nostra prenotazione, facendola diventare una prenotazione x la categoria cabrio (che tra l'altro costa di più) senza nessun preavviso!sono davvero deluso!

ora stò cercando una valida alternativa alla mustang (anche se la vedo difficile), sperando che la situazione si possa sistemare...

un saluto a tutti! (scusate per lo sfogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a contattare direttamente la Hertz? A me non pare che possano cambiarti la prenotazione arbitrariamente: oltretutto, se anche lo facessero, sarebbero tenuti a darti sì un'auto di categoria superiore, ma senza farti sborsare neanche un centesimo in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a cercare nelle mie date a SF e la mustang non me la da prenotabile, crado anche sia dovuto al fatto che abbiano cambiato le categorie (anno inserito la adrenaline) e della fun collection non c'è nemmeno l'obra.

la mia amica sta contattando hertz x sapere cosa sia successo, ma ancora con scarsi risultati!

stavo valutando anche la adrenaline collection ( mustang gt, camaro ss, dodge challenger rt) ma dai 1000 euro del noleggio della mustang passiamo a 1700 euro, senza contare i consumi più elevati visto che si viaggia sopra i 300 cv

non sò proprio che fare in caso dovessi rinunciare alla mustang!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

purtroppo se loro han cambiato penso possano farlo, devi provare a leggere il regolamento, io fossi in te se non mi garantiscono la macchina annulerei la prenoatazione e proverei ad noleggiarla la

Link al commento
Condividi su altri siti

stò sbirciando sul sito hertz e la mustang non la danno prenotabile da nessuna parte! almeno sembra così!

stavo pensando anche io di prendere la macchina una volta a sf, ma intanto attendo qualche info in più sulla mia prenotazione...

puntavo alla mustang perchè sraebbe stata la cornice perfetta per il nostro on the road, ora però non sò proprio cosa prendere.

stavo guardando la jeep wrangler ma anche questa come la mustang sparita da qualsiasi prenotazione!

cosnigli su altenrative?anche cambiando agenzia di noleggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che non possano cambiare categoria, ma che non possono cambiare prenotazione e/o prezzo per una prenotazione già pagata.

Secondo me dovrebbe valere il meccanismo dell'upgrade gratuito, esattamente come quando non hanno più le auto che ti hanno garantito in fase di prenotazione... se poi hanno deciso di cambiare categorie e prezzi dev'essere un problema loro (e dei futuri clienti), non può essere mio che ho già pagato : hmm : .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato, una cosa forse rilevante forse no...

noi abbiamo prenotato ma il pagamento lo dovremmo affettuare una volta a SF!

ma credo che indifferentemente che loro abbiano ricevuto i soldi o meno, la prenotazione è cmq un contratto, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho chiamato hertz perchè la mia amica che lavora in agenzia e che ci ha prenotato l'auto li stà contattando per sapere cosa sia successo o comunque per avere informazioni in merito!

sabato inserendo il codice di prenotazione per stampare una copia in più del contratto (che non fa mai male) la prenotazioenera apposto, sempre lo stesso giorno ho mandato una mail alla mia amica in agenzia per sapere cosa copriva l'assicurazione dell'auto (visto che io non ero stato capace di trovare niente in merito)

oggi mi ha risposto dicendomi che mi avevano cambiato la prenotazione, e infatti inserendo il codice di prenotazione al posto della mustang (che ho trovato sabato) mi sono ritovato la toyota eclipse cabrio (che fa parte della categoria cabrio)

la cosa ancora più assurda che da 1000 eruo della mustang mi sono ritrovato a 1200 e rotti euro per la eclipse

bhoooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, ora attendo una risposta dalla mia amica che lavora in agenzia e e prima di cercare un'alternativa proverò a contattare hertz direttamente!

speriamo trovino una soluzione

leo, rimboccati le maniche e agisci per "tuo" conto : in caso ci fosse necessità di incazzarsi... tu sei più motivato a ciò !!! :wink:

Comunque, per quanto ne so, sono disponibilissimi a valutare e discutere eventuali disguidi : chiamali.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherò di contatattarli direttamente...

ora stò cercando possibili sostitute alla mustang e ho visto (anche se il prezzo mi lascia un pò dubbioso)la adrenaline colecction per cui o mustang gt o la challenger rt...

dite che visto il disguido, in caso optassi per una di queste ultime 2 auto, hertz mi possa venire incontro in qualche modo?

è una domanda banale, ma amgari qualcuno di voi ha avuto esperienze simili

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 giorni di nervosismo e un pizzico di rabbia per quello che era sccesso, credo e sopratutto SPERO che si sia risolto tutto per il meglio...

la mia amica che lavora in agezia e che ci aveva fatto la vecchia prenotazione che in seguito ci era stata modificata ha contattato hertz che ci ha offerto il noleggio mustang nell'agenzia di SF airport scontantodoci l'auto da 1360 a 1240 (pagnodola subito qui)

nel vecchio contratto l'agenizia era quella di mason street, comodissima per noi visto che si trovava a 5 minuti a piedi dal nostro hotel, e la cifra del noleggio si aggirava poco sopra i 1000 euro (che avremmo pagato a SF)

nonostante il disguido e l'aggiunta di 200 euro mi ritengo soddisfatto, visto che anche questo (che per molti potrebbe sembrare un dettaglio) fa parte di quel viaggio che sogno da molti anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...