Vai al contenuto

hertz...delusione ancor prima di partire


leomas85

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
io mi imputerei per quei 200€ in più contattando direttamente la hertz... la prenotazione te l'avevano accettata loro...

si sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che abbia contato molto il fatto che nella precendente prenotazione non avessimo pagato subito, ma avremmo pagato una volta arrivati là...anche se non capisco il cambio di categoria senza preavviso!

con la nuova prenotazione pagheremo subito (e credo che sia una garanzia in più) ma chiederò comunque informazioni su cosa sia successo e del perchè quei 200 euro in più...

per quello che rigaurda l'genzia, noi ci siamo affidati a loro per un paio di cose per paura di non fare le cose correttamente, visto che questa è la prima volta che organiziamo un viaggio così...però visto il disguido che c'è stato (non per colpa dell'agenzia ma di hertz) ci ha dimostrato che certe cose purtroppo non sono controllabili nemmeno dall'agenzia...

detto questo la mia amica si è dimostrata disponibilissima a risolvere la situazione e nel limite del suo possibile lo ha fatto!

restano da verificare i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che abbia contato molto il fatto che nella precendente prenotazione non avessimo pagato subito, ma avremmo pagato una volta arrivati là...anche se non capisco il cambio di categoria senza preavviso!

Il cambio di categoria possono anche farlo, ma la tua prenotazione non deve essere toccata. Se prenoto una certa camera in un albergo ad un prezzo x , l'albergo può anche decidere che da domani la camera non si chiamerà più Standard ma SuperSuiteDeLuxeUltraComfort e che costerà il doppio, ma a me non interessa. Io esigo quello che ho prenotato al prezzo concordato, il resto sono chiacchiere.

Ed è l'ennesima dimostrazione che l'intervento dell'agenzia in questi casi non serve a un accidenti: anzi, è meglio vedersela da soli, perché si è molto più motivati. L'agenzia, amici o non amici, non tira fuori i soldi di tasca sua, quindi l'interesse è sempre relativo : Wink : .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contatto hertz direttamente per telefono, ed ora si è svelato l'arcano o per lo meno si è riuscito a capire cosa sia successo!

in poche parole hert ha elimintao dalla flotta solo a SF la ford mustang (fun colleciton) e mi è stata assegnata una categoria simile al tipo di macchina richiesta...ma visto ke la precedente prenotazione era di una cabrio hanno pensato di tenere quella!

ora stò facendo presente la cosa via mail sperando mi vengano in contro su un noleggio di categoria superiore!

certo è che una problema del genere con un gruppo come hertz non me lo sarei aspettato

Link al commento
Condividi su altri siti

macchina richiesta...ma visto ke la precedente prenotazione era di una cabrio hanno pensato di tenere quella!

Ma tu avevi prenotato la Mustang o una cabrio?

In ogni caso non devono farti pagare di più di quello che avevate pattuito, la "colpa" è loro se la macchina non è più disponibile. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

a gennaio era stata fatta la prenotazione del gruppo cabrio perchè volevamo la mustang cabrio sapendo che purtroppo non si poteva prenotare il modello...poche settimane dopo hert ha reso disponibile al noleggio la mustang coupè che però fa parte della fun collection.

visto la possibilità di prenotare il modello abbiamo fatto il cambio sulla prenotazione da categoria cabrio a ford mustang coupè

concordo pienamente con tutti vuoi, dal momento che il problema è il loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a causa di questo disguido stiamo prendendo in seria considerazione di noleggiare la dodoge challenger (siamo un pò fissati) solo che mi è sorto questo dubbio...

io sarei l'intestatario del contratto (visto che il mio amico non ha ancora 25 anni), il problema è che volendo prepagare on-line la macchina la mia carta di credito non copre per poco la cifra di noleggio (stò aspettando che accettino la richiesta di alzare il tetto massimo)

mi sembra di aver capito che hertz richiede la carta di credito dell'intestatario del contratto sbaglio?

nel caso fosse così c'è una soluzione?

grazie a tutti, e scusate se sono uscito un pò fuori argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

c'è anche se vuoi la possibilità di pagare con una prepagata , ma comunque tu dovrai sempre avere una carta di credito intestata a te per il noleggio, e avendo pagato con una prepagata hertz dice di presentarsi al banco anche con quella oltre alla carta di credito

tu alla fine prepaghi un servizio, quindi ti viene subito addebitato il pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prepagata ce l'ho (poste-pay) intesata a mio nome ,che indifferentemente dal dover pagare il noleggio con questa avrei portatao con me come un ulteriore fonte in caso (tocchiamo ferro)si dovesse smagnetizare bancomat o carta di credito. per cui il problema di esibirla non dovrei averlo.

l'unico mio problema è che con la carta di credito tradizionale ho un tetto di 1600 euro per cui non sufficienti per poter prepagare la macchina, praticamente mi mancano 50 euro per coprire la cifra

per cui la prepagata va bene per pregare al momento del noleggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
per pregare

per quello non so : Chessygrin :

si la poste pay se vuoi puoi usarla per prepagare il noleggio va benissimo, ma prepagare tipo on line, non al bancone, li dovrai esibire la carta di credito che serve come garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...