Vai al contenuto

boston- niagara


pantoli

Messaggi raccomandati

ciao!

considerando che prenderai l'auto per le 9, tra Boston e Niagara ci sono circa 9 ore di viaggio, escludendo le soste... è difficile e rischi di arrivare tardi a Niagara.

per il motel,io prenoterei da qui...

Cavolo, sai che io lo avevo fatto quel pezzo Boston-Niagara Falls ma mi era talmente volato che non mi ricordavo di averci messo così tanto :-)

A Niagara Falls io avevo pernottato qui e mi son trovato benissimo. Molto bello, avevamo preso la suite con vista sulle cascate e avevamo speso una cavolata. Tra l'altro consgilio vivamente la colazione, uno spettacolo :-)

http://doubletree1.hilton.com/en_US/dt/ ... o/index.do

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io farò così,ma avendo già la macchina la partenza è un pò anticipata,anche perchè dopo mi aspettano i 900 km per chicago,infatti pensavo addirittura di partire doopo cena da Boston e magari fare un 200 km fuori.....seguirò il consiglio dell'hotel...di che hotel si tratta??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Lungo, ma fattibile, specialmente in questo periodo con giornate lunghissime e la possibilità di visitare alcune belle cascate lungo il percorso...

Ciao Marcello... a che cascate ti rifersci?

Cos'altro c'é di interessante da vedere in questo tratto di strada? : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...