lore1310 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 se il giorno dopo non devi tornare nel GC , ma proseguire per la monument, tuba city va più che bene! io dedicherei più tempo per i luoghi mitici del west e meno per la costa. Cita
maramone Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 sono dubbioso..cmq il tragitto è praticamente fatto! grazie a tutti nel frattempo ho prenotato il "Red Feather Motel" a Tusayan, a 130 euro, forse l'unica camera rimasta in zona GC che ne dite? Per Tuba City, non ho trovato niente! l'alternativa poteva essere Williams, ma credo sia troppo distante, no? Cita
lore1310 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 williams è scomoda perché devi fare su e giù..a tusayan sei in buonissima posizione..valuta i tempi di percorrenza e il costo..non mi perderei l'alba sul gc Cita
maramone Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 ma infatti da lì potrei permettermi di tornare al GC per l'alba prima di andare verso la Monument, no? altra info: la patente internazione è necessaria, consigliata o inutile? ho avuto pareri di ogni genere!! Cita
lore1310 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 se pernotti a tusayan allora non perderti l'alba..altrimenti tanto vale andare a williams che spenderesti molto meno..la patente int non serve!è sufficiente la ns normale patente Cita
al3cs Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 ho avuto pareri di ogni genere!! Qui trovi un parere concorde: NON serve. viewtopic.php?f=76&t=329 Cita
maramone Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 ok, spendo di più, ma mi faccio l'alba al GC, che mi pare caldamente consigliata!! per la patente...mi fido di voi, parto con la mia rosa! Cita
acfraine Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 tusayan va benissimo, sei a 7 miglia dal grand canyon village e per la patente ti hanno gia risposto, la nostra è ok Cita
maramone Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Ciao a tutti! piccolo periodo di assenza in cui sono stato impegnato nella ricerca degli alberghi! ora sono a buon punto, credo di aver trovato buone sistemazioni almeno sulla carta, ma ho in serbo alcune domande per voi: 1) sistemazine a PAROWAN dopo Bryce e prima di Las Vegas, come la vedete? 2) non ho trovato niente a Kayenta e non ho cercato a Kingman; penso di affidarmi alla ricerca in loco in entrambi i casi...che ne dite? 3) ho fatto l'assicurazione sanitaria con COlumbus: devo fare altri documenti per la questione sanitaria? magari anche per andare semplicemente in farmacia... 4) questioni contanti: meglio cambiare ora e qui o una volta arrivati là? .... le altre ve le tengo per la prossima volta! grazie a chi vorrà intervenire Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 1) sei a 1h30 da Bryce... può anche andare. 2) Kingman nessun problema (credo) ma Kayenta per agosto già non ci sono strutture libere... se vai a ottobre. 3) no 4) qui, ma non cambiare troppo, con una commissione bassa puoi prelevare anche ai bancomat (ATM) negli USA. Cita
maramone Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 quindi per Kayenta...qualche consiglio? o mi devo preparare alla notte in auto?! Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 prova a vedere nella sezione dedicata qui: viewtopic.php?f=153&t=4832&start=0 dormire in macchina è vietato... Cita
acfraine Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 puoi vedere se c'è ancor aposto al campeggio del goulding's lodge proprio alle porte della monument valley. in caso affermativo con una manciata di dollari ti accaparri un posto tenda, qualche giorno prima passi da un WalMart, acquisti la tenda ed il gioco è fatto Cita
maramone Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 e se dalla Monument, dopo aver visto il tramonto, partissi per Page dove sembrano esserci ancora posti? che ne dite? è una cattiva idea? anticiperei la tappa del giorno successivo... Cita
Arizona 71 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 puoi anche farlo ma ci metti 2h 30 di guida nel buio totale.. le luci della macchina illuminano solo la strada e dai bordi puo' saltar fuori un animale selvatico ( dallo scoiattolo...al...cavallo) non ti dico che non si fa', ma guida piano e stai molto attento! Cita
maramone Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 cavolo, 2 ore e 30?! credevo fosse molto più rapido! e se mi dici così...non sono tranquillissimo! mmmm...mi sa che devo pensarci bene! Cita
reko76 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Puoi fare anche prima, ma rischi l'arresto... Beh, sarebbe un modo per prolungare la propria permanenza negli States anche oltre le proprie vacanze... Cita
maramone Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 allora mi sa che salto il tramonto alla Monument e parto prima per Page! mi perdo qualcosa di grosso, credo, ma....non trovo altra soluzione Cita
acfraine Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 scusa se l'ho già detto ma con tutti questi topic, molti con lo stesso problema è facile confondersi. hai provato a bluff? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.