Vai al contenuto

i las vegas premiumoutlets sono i più convenienti?


sfex

Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se i negozi che sono nei premiumoutlets di las vegas hanno prezzi minori rispetto agli altri negozi presenti negli altri premiumoutlets oppure se i prezzi (finali e scontati) sono uguali? : book :

Con la california c'è forse differenza di tasse? : hmm :

M'è venuta la curiosità perché passerò a las vegas a fine giugno, mentre dopo il 4 luglio (data inizio saldi) avrò la possibilità di acquistare presso il camarillo premiumoutlets a qualche km da los angeles, per cui se i prezzi sono gli stessi aspetterei i saldi e comprerei qui ... trasformando il volo di di ritorno in un viaggio-cargo! :clap::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io per alcune cose (scarpe e borse cole haan, altri oggetti considerati "di lusso) ho trovato gli stessi prezzi sia al Wrentham Village che al Jersey Shore a 2 settimane di distanza...

Per il vestiario normale invece ho trovato una certa convenienza al Jersey Shore, visto che non si pagano le tasse sull'abbigliamento.

Secondo me sono confrontabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ne abbiamo girati parecchi di outlet lungo tutta la costa californiana, molti erano Premium Outlet, e devo dire che come prezzi ci siamo, cioè sono tutti più o meno uguali, a parte trovare magari qualche offerta che il negozio decide di fare, ma insomma non ho riscontrato nette differenze di prezzo..

se posso ti consiglio il Citadel Outlet a Los Angeles, ci siamo trovati benissimo ed è stato l'unico dove finalmente ho trovato le mie adorate Nike Silver che da noi costano la bellezza di 169,00€, noi le abbiamo pagate 80$ : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato lo scorso anno ai Camarillo Premium Outlets su richiesta della mia ragazza.

Rispetto ai Premium Outlets di Vegas qui la scelta e' piu' varia tanto che si girano i vari negozi con la macchina.

Prezzi bassi e marchi diversi rispetto a Vegas... ricordo ci impiegai circa 40 minuti di macchina da Hollywood ...

Se dovessi consigliare uno piuttosto che l'altro direi di andare a quello di Vegas sia per una questione di comodita' che qualita' di marchi presenti.

Hope it helps :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! addirittura con la macchina : Eeek : quindi mi immagino la guerra per cercare un posto.. : Chessygrin :

Pensavo a camarillo perché Ho una giornata di spostamento fino a Morro Bay da Santa Monica, quindi un paio d'ore ce le avrei passate.. mentre per Las Vegas purtroppo ho solo un pomeriggio e altrimenti non vediamo per nulla la città : Wink :

Comunque guardando sulla mappa degli outlets ho visto che ci sono più o meno le stesse marche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! addirittura con la macchina : Eeek : quindi mi immagino la guerra per cercare un posto.. : Chessygrin :

Pensavo a camarillo perché Ho una giornata di spostamento fino a Morro Bay da Santa Monica, quindi un paio d'ore ce le avrei passate.. mentre per Las Vegas purtroppo ho solo un pomeriggio e altrimenti non vediamo per nulla la città : Wink :

Comunque guardando sulla mappa degli outlets ho visto che ci sono più o meno le stesse marche..

Se hai cosi poco tempo a Vegas ti consiglio allora quello di Camarillo...

Non e' facilissimo da trovare perche' poco segnalato , ma e' davvero grande... per il parking , no problem...sei negli US !! :cool:

Magari se ci passi nel w/e sara' un po' piu' affollato , ma non credo avrai problemi.

P.S. CAmarillo non ha molto altro da offrire a parte questo outlet .... : hmm :

Ti consiglio di individuare i marchi che ti interessano cosi valuti meglio il da farsi... calcola che a Vegas gli Outlets sono vicino allo Stratosphere quindi li raggiungi in breve tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pensavamo di fermarci dopo una sosta tipo a Malibu, in modo da poterci pranzare e poi partire verso le 16 per Morro Bay (anche se ci arriviamo sul tardi non fa molta differenza). Per Las Vegas il discorso è complicato in quanto arriveremmo verso le 16 e avremo solo il tempo per vedere gli alberghi, almeno quelli sulla strip, visto che la mattina dopo dobbiamo partire per il Bryce.

Io mi sono già stampato la mappa e mi rendo conto che è enorme : Eeek : cioè non c'è nemmeno scritto dove è precisamente ogni negozio, ma solo gruppi di numeri (tipo da 500 a 550). Alla fine, quanto compreremo, dipenderà dal tasso di cambio e se troviamo qualcosa che ci piace : Wink :

Il dubbio è solo l'avere tempo perché non sappiamo cosa ci sia da vedere fino a Morro Bay visto che la famosa costa è quella da qui fino a Monterey.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le tempistiche credo che a Vegas non ti sara' possibile visitare anche l'outlet....

La costa fino a Morro Bay non offre molto, anzi ... la parte da Morro Bay a Monterey invece e' meravigliosa perche' si percorre tutta la HW 1.

Io l'anno scorso ho fatto questo trasferimento ma con tappa a Santa Barbara a pranzo , poi Morro bay per cena e infine San Simeon dove ho pernottato...

Se vuoi fermarti anche all'outlet ti consiglio di partire presto ...

Malibu e' carina ma la si vede bene anche passandoci solo in macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che nell'outlet di Los angeles che avete indicato c'è anche h&m !!! : WohoW :

Qualcuno che ci è andato sa dirmi se i prezzi sono convenienti per questo negozio?(perchè in sostanza mi ritaglierei un pomeriggio appositamente!!!).

Visto che h&m è un marchio a buon mercato qui da noi, mi chiedevo se i prezzi rimanessero più o meno gli stessi lì.

Grazie mille!!

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...