al3cs Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Per Las Vegas meglio quello nord o quello sud? Quando siamo andati noi abbiamo trovato prezzi più bassi al South, ma al North ci sono più negozi . Cita
Andrea_73 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Anche io sono andato al south ed ho trovato prezzi molto convenienti per Tommy Hilfiger, Timberland, CK. Fai conto che ho comprato varie cose pagandole la metà del prezzo che in media c'è negli outlet in Italia. Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 pagandole la metà del prezzo che in media c'è negli outlet in Italia. La metà? Io le polo di Tommy a Valdichiana le ho trovate a € 50/60, a LV le ho pagate tra $ 9 e $ 20... Cita
Andrea_73 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Come sei fiscale non volevo annoiarvi con la lista della spesa ed ho fornito un dato "medio" rispetto ai prezzi che trovo a Barberino o Castel Guelfo!...per dovere di cronaca ora sorbitevi il mio estratto conto: Timberland boot 100 usd Polo Tommy Hilfiger 22 usd Pantaloni tuta Tommy Hilfiger 20 usd Gilet Tommy Hilfiger 40 usd (non era in saldo) Jeans Tommy Hilfiger 38 usd Felpe Vans prendi due paghi uno 22 usd (entrambe!) New Balance scarpe running 40 usd Pantaloni CK 36 usd ...ero partito con la valigia semi vuota, vi lascio immaginare al rientro! Cita
al3cs Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 A maggior ragione: per essere precisi il prezzo agli outlet è MINIMO un terzo... senza contare le esagerazioni di gente che ha comprato giacche Barbour a € 18 !! Cita
xeli81x Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 giacche Barbour a € 18 !! Non ci credo... Spero di riuscire a scovare qualcosa di simile. Domanda stupida: che genere di abbigliamento si trova in agosto a Las Vegas? Invernale o estivo visto il caldo che fa là? Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 qualsiasi... mia moglie ha comprato un cappotto DKNY e un maglione di lana. Cita
marcosnow Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Scusate la domanda forse un pò sciocca... ho notato che nei premium outlet sono presenti anche i negozi Volcom e io da bravo snowboarder vorrei aproffitare dell'occasione ma... riesco a trovare anche roba tipo giacche e pantaloni da snowboard?!? sarebbe un colpaccio Cita
Andrea_73 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 trovi un pò di tutto, ovviamente c'è maggiore scelta per i capi di stagione ma stai tranquillo che non tornerai a mani vuote anzi... Cita
marcosnow Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 trovi un pò di tutto, ovviamente c'è maggiore scelta per i capi di stagione ma stai tranquillo che non tornerai a mani vuote anzi... certo!! quello è indubbio... ringrazio BA che non ha limiti di peso per il bagaglio a mano e preparo i verdoni... in ogni caso... saranno spese folli!!! Cita
al3cs Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ringrazio BA che non ha limiti di peso per il bagaglio a mano e preparo i verdoni. Limiti di peso no, ma se ti presenti con 439 valigie spacciandole per bagaglio a mano secondo me non ci cascano... Cita
marcosnow Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ringrazio BA che non ha limiti di peso per il bagaglio a mano e preparo i verdoni. Limiti di peso no, ma se ti presenti con 439 valigie spacciandole per bagaglio a mano secondo me non ci cascano... Tanto scotch e da 439 diventeranno 1 grande graNDE GRANDE!!!! Cita
xeli81x Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Tanto scotch e da 439 diventeranno 1 grande graNDE GRANDE!!!! Cita
yalen86 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ringrazio BA che non ha limiti di peso per il bagaglio a mano e preparo i verdoni. Limiti di peso no, ma se ti presenti con 439 valigie spacciandole per bagaglio a mano secondo me non ci cascano... Tanto scotch e da 439 diventeranno 1 grande graNDE GRANDE!!!! Peccato che ci siano limiti di "misure" e non di peso Cita
Firenze74 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Per chi fosse interessato.. registratevi sul sito dell'outlet.. trovate sconti ulteriori da usare nei negozi di riferimento. https://www.premiumoutlets.com Cita
Chiaranto Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Las vegas outlet center o las vegas premium outlet? Chi c'è stato? Differenze? Cos'è la Vip Card e come si fa? Vale per tutti gli outlet? Cita
al3cs Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 viewtopic.php?p=150021#p150021 Vip Club è la registrazione al loro sito: ti permette di scaricare ulteriori sconti. Cita
Chiaranto Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Woooww!! Vorrei sapere il discorso delle tasse, tante volte in aeroporto mi è capitato di vedere gente che al rientro compila un foglio per la restituzione dell'Iva che non spetta ai turisti, come funziona il cosiddetto Tax Free? Si può fare? Quanto bisogna spendere almeno? Cita
Chiaranto Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 In Nevada i negozi sono generalmente più economici che il California? E in Arizona? Cita
pandathegreat Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 Tra California e i Premium Outlet a Las Vegas non c'è confronto... cappotto DKNY da donna a 100$, da timberland 2 paia di scarpe, una camicia e una maglia 89$... Levi's a 35$... davvero, non c'è un termine di paragone... Per il TAX FREE, al momento dell'acquisto dovresti preparare una dichiarazione con il negoziante e ricevere il rimborso delle tasse pagate in aeroporto. Non c'è un limite di spesa, ma mi sembra che questa cosa si possa fare solo in Louisiana. Te lo sconsiglierei comunque, visto che tu entreresti in Italia con un foglio ufficiale dove c'è scritto cosa hai comprato all'estero e il prezzo pagato... in base a quel foglio, se il valore degli acquisti supera i 430€ e la dogana ti ferma, devi pagare un dazio, vedi pagina 3 della carta doganale: http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/con ... 20doganale difficilmente il dazio sarà inferiore al 8.5% dell'importo delle tasse... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.