acfraine Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 confermo, il solo tratto che porta al devil's golf court è in sterrato ma transitabile con qualsiasi auto aaYb5CDJ7Rw&feature=related Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Domanda ! Siccome io farò scalo a San Francisco, farò il tragitto Roma / Londra, Londra / SFO ! Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di volo ? Quanto tempo ci vuole indicativamente da Londra a SFO ? Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 circa 10-11 h, ma scusa leggi sulla conferma del volo c'è scritto Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 circa 10-11 h, ma scusa leggi sulla conferma del volo c'è scritto Lo so, ma sta nel cassetto della scrivania e da circa 2 mesi che non la tiro fuori ! E poi mi fido di più di voi ! Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 scusa ma ti fidi piu di quello che possiamo dirti noi che della prenotazione che hai nel cassetto? quella sarà sicuramente più precisa Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 scusa ma ti fidi piu di quello che possiamo dirti noi che della prenotazione che hai nel cassetto? quella sarà sicuramente più precisa Ma no dai, io più che altro volevo sapere delle esperienze di chi ha fatto scalo prima a Londra per andare a SFO ! Di solito a chi chiedo ha sempre fatto Roma / Los Angeles. Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 allora ti faccio io una domanda: quanto tempo avete tra l'arrivo a londra ed il volo per san francisco? perchè le procedure a londra non sono sempre velocissime Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 allora ti faccio io una domanda: quanto tempo avete tra l'arrivo a londra ed il volo per san francisco? perchè le procedure a londra non sono sempre velocissime Purtroppo abbiamo solo 2 ore ! Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 due ore sono ok! avete controllato però che sia sempre sullo stesso aeroporto di londra il volo? Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Certo ! Arrivo e partenza da Heathrow ! Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 allora vai tranquillo. Tranquillo dove ? Credevo volessi consigliarmi qualcosa da fare in quelle 2 ore ! Cita
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 andare spedito dal terminal di atterraggio a quello di decollo... Heathrow è grande e rischi di perdere un sacco di tempo Cita
EasyRider Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Verissimo, qualche anno fa mi hanno fatto perdere l'aereo pur avendo tre ore di margine . Ad onor del vero in quel periodo vi era stato l'attentato a Londra e le misure di sicurezza erano imponenti. Mai visto code così lunghe ai controlli... Da allora, per quanto possibile, ho evitato Heathrow. Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Purtroppo è l'unico modo da Roma per andare a San Francisco ! Di solito si va da Roma a Los Angeles per iniziare il tour della California da li ! Io invece lo faccio all'inverso perchè poi da Los Angeles devo proseguire per le Bahamas e avendo 10 giorni non avevo il tempo di chiudere il cerchio (inizio LA, chiusura LA). Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 e perchè purtroppo? alla fine io preferisco decisamente lo scalo in europa a quello in america Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 e perchè purtroppo? alla fine io preferisco decisamente lo scalo in europa a quello in america anch'io sempre meglio lo scalo in europa, fai i controlli una volta sola e il bagaglio arriva a destinazione Cita
carlinho Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 e perchè purtroppo? alla fine io preferisco decisamente lo scalo in europa a quello in america anch'io sempre meglio lo scalo in europa, fai i controlli una volta sola e il bagaglio arriva a destinazione A me sto carica / scarica già dopo 2 ore di viaggio non è che fa stare tranquillo, ecco perchè dico "purtroppo ! Fosse stato diretto i controlli li avrei fatti ugualmente una sola volta ! Poi mettete di nuovo i vari carica scarica Los Angeles / Fort Lauderdale e Fort Lauderdale / San Salvador ! Pregherò per i miei bagalgi ! Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 si ma con lo scalo in europa non devi scaricare i bagagli a londra ma li ritiri direttamente a san francisco mentre con lo scalo in USA devi scaricare i bagagli, fare il controllo immigrazione e dogana e poi ricaricare i bagagli per l'altro volo Cita
carlinho Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Buongiorno a tutti ! Ho chiamato l'agenzia poco fa per sapere se si può cambiare l'hotel a Mammoth Lakes con il Furnace Creek Ranch Hotel nella Death Valley ! Da Yosemite sono più di 6 ore di macchina, mentre per Mammoth erano circa 3, ma di contro da Mammoth a Las Vegas sono quasi 6 ore di viaggio, mentre dalla Death Valley sono poco più di 2 ore . Quindi la mia idea è di partire da Yosemite la mattina, arrivare nel pomeriggio nella Death Valley con relative visite. Arrivo in hotel distrutti, bagno in piscina, doccia, cena, varie ed eventuali e nanna. Sveglia con comodo colazione e partenza comoda comoda per Las Vegas ! Praticamente non perdo o guadagno nulla ! La sfacchinata che dovevo fare da Mammoth Lakes a Las Vegas (con relativa sosta alla Death Valley), la farò da Yosemite alla Death Valley senza però fermarmi a Mammoth Lakes (visto che non c'è nulla da vedere). Che ne dite ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.