Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Domanda !

Siccome io farò scalo a San Francisco, farò il tragitto Roma / Londra, Londra / SFO !

Qualcuno di voi ha fatto questo tipo di volo ?

Quanto tempo ci vuole indicativamente da Londra a SFO ?

Inviato
circa 10-11 h, ma scusa leggi sulla conferma del volo c'è scritto

Lo so, ma sta nel cassetto della scrivania e da circa 2 mesi che non la tiro fuori ! E poi mi fido di più di voi !

Inviato
scusa ma ti fidi piu di quello che possiamo dirti noi che della prenotazione che hai nel cassetto? quella sarà sicuramente più precisa

Ma no dai, io più che altro volevo sapere delle esperienze di chi ha fatto scalo prima a Londra per andare a SFO !

Di solito a chi chiedo ha sempre fatto Roma / Los Angeles.

Inviato
allora ti faccio io una domanda: quanto tempo avete tra l'arrivo a londra ed il volo per san francisco? perchè le procedure a londra non sono sempre velocissime

Purtroppo abbiamo solo 2 ore !

Inviato

Verissimo, qualche anno fa mi hanno fatto perdere l'aereo pur avendo tre ore di margine : Eeek : . Ad onor del vero in quel periodo vi era stato l'attentato a Londra e le misure di sicurezza erano imponenti. Mai visto code così lunghe ai controlli... Da allora, per quanto possibile, ho evitato Heathrow.

Inviato

Purtroppo è l'unico modo da Roma per andare a San Francisco !

Di solito si va da Roma a Los Angeles per iniziare il tour della California da li ! Io invece lo faccio all'inverso perchè poi da Los Angeles devo proseguire per le Bahamas e avendo 10 giorni non avevo il tempo di chiudere il cerchio (inizio LA, chiusura LA).

Ospite anonimo
Inviato
e perchè purtroppo? alla fine io preferisco decisamente lo scalo in europa a quello in america

anch'io sempre meglio lo scalo in europa, fai i controlli una volta sola e il bagaglio arriva a destinazione

Inviato
e perchè purtroppo? alla fine io preferisco decisamente lo scalo in europa a quello in america

anch'io sempre meglio lo scalo in europa, fai i controlli una volta sola e il bagaglio arriva a destinazione

A me sto carica / scarica già dopo 2 ore di viaggio non è che fa stare tranquillo, ecco perchè dico "purtroppo ! Fosse stato diretto i controlli li avrei fatti ugualmente una sola volta !

Poi mettete di nuovo i vari carica scarica Los Angeles / Fort Lauderdale e Fort Lauderdale / San Salvador !

Pregherò per i miei bagalgi !

Inviato

si ma con lo scalo in europa non devi scaricare i bagagli a londra ma li ritiri direttamente a san francisco mentre con lo scalo in USA devi scaricare i bagagli, fare il controllo immigrazione e dogana e poi ricaricare i bagagli per l'altro volo

Inviato

Buongiorno a tutti !

Ho chiamato l'agenzia poco fa per sapere se si può cambiare l'hotel a Mammoth Lakes con il Furnace Creek Ranch Hotel nella Death Valley !

Da Yosemite sono più di 6 ore di macchina, mentre per Mammoth erano circa 3, ma di contro da Mammoth a Las Vegas sono quasi 6 ore di viaggio, mentre dalla Death Valley sono poco più di 2 ore .

Quindi la mia idea è di partire da Yosemite la mattina, arrivare nel pomeriggio nella Death Valley con relative visite. Arrivo in hotel distrutti, bagno in piscina, doccia, cena, varie ed eventuali e nanna.

Sveglia con comodo colazione e partenza comoda comoda per Las Vegas !

Praticamente non perdo o guadagno nulla ! La sfacchinata che dovevo fare da Mammoth Lakes a Las Vegas (con relativa sosta alla Death Valley), la farò da Yosemite alla Death Valley senza però fermarmi a Mammoth Lakes (visto che non c'è nulla da vedere).

Che ne dite ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...