Vai al contenuto

Los Angeles-San Francisco-Las Vegas-Grand Canyon e ritorno

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Chiedo umilmente consigli per ottimizzare l'itinerario che abbiamo progettato cercando ti distribuire al meglio il tempo a disposizione e di contenere il più possibile il budget!

Premetto che sarebbe il nostr primo viaggio nel West.

22/6 Los Angeles: arrivo ore 20.30, noleggo auto e pernottamento in hotel (hollywood historic)

23 Los Angeles>San Francisco (hotel Royal Pacific moror inn)

24 San Francisco

25 San Francisco e spostamento nel primo pomeriggio verso Yosemite, sistemazione in un hotel nel raggio di 1 ora e 30 dal parco.

26 Yosemite e in serata spostamento verso Bekersfield cercando un alloggio meno distante possibile da Death valley(entro le 4 ore).Preferirei decisamente il passaggio attraverso Tioga Pass ma temo sarà ancora chiusa anche se il periodo di apertura dovrebbe essere più o meno quello..

27 Verso Death Valley e visita del parco, pernottamento vicino Death valley per la strada verso Las Vegas

28 Death valley> Las Vegas, pernottamento : Stratosphere tower hotel

29 Las Vegas

30 Las Vegas>Grand Canyon e visita del parco, in serata pernottamento a Williams

1 Williams>Los Angeles

2 Los Angeles

3 Los Angeles (o visita a San Diego?)

4 Partenza per Roma ore 7.30

Qualsiasi consiglio su Hotels, Motels, correzioni itinerario ecc.. è Super ben accetto.

Grazie mille

Inviato

Mi sa che il tuo itinerario ha bisogno di qlc variazione... fare la costa in un giorno da Lax a Sfo è molto tosta, passi la giornata in auto e non ti godi i bellissimi panorami!!!

San Francisco un solo giorno è TROPPO poco!!

San Diego farla in un giorno soltanto non ne vale proprio la pena!! : Wink :

Inviato

secondo me è tutto troppo di corsa... non vedi la costa, non vedi i parchi, non vedi le città... soprattutto san francisco soffre tanto, visto che per la cisita ci vogliono almeno 2 giorni pieni...

non sarebbe meglio evitare San Francisco per questa volta e cercare di fare almeno i parchi???

oppure:

22 ita - LA

23 LA

24 LA - Morro Bay

25 Morro Bay - San Francisco

26 San Francisco

27 San Francisco

28 San Francisco - Sequoia

29 Sequoia - Death Valley

30 Death Valley - Las Vegas

1 Las Vegas

2 Las Vegas - San Diego

3 San Diego

4 San Diego - LA - italia

ma comunque è troppo di corsa...

oppure:

22 ita - LA

23 LA

24 LA - Death Valley

25 Death Valley - Las Vegas

26 Las Vegas

27 Las Vegas - Bryce

28 Bryce - Page

29 Page - Monument Valley

30 Monument Valley - Grand Canyon

1 Grand Canyon - Route66 - kingman

2 kingman - San Diego

3 San Diego

4 San Diego - LA - italia

Ospite anonimo
Inviato

concordo

un giro troppo di fretta e non vedete poco niente

anch'io pensavo di eleiminare san francisco per vedere meglio le altre cose

as Vegas, pernottamento : Stratosphere tower hotel

qui sei distante , prendi un hotel più sulla strip

Inviato

Bene, mi dispiace per il fatto di non poter vedere Yosemite (oltre a San Francisco logicamente) che mi hanno detto essere un Posto molto bello.. ma Purtroppo il tempo che ho è questo..

Inviato

ci sono posti MOOOOLTO piu' spettacolari ( con tutto il rispetto per Yosemite)

il secondo tour di PANDA e ottimo!

altri 2 consigli

1) in quel periodo puoi permetterti di NON prenotare hotel...dormi dove ti piace di piu' ( prenota solo LAS VEGAS,SAN FRANCISCO e dentro ai parchi) ma se volevate risparmiare qualcosa allora probabilmente dormirete fuori di parchi : Wink :

2) lascia stare Stratosphere troppo lontano, dormi all' Excalibur (per spendere poco) : Thumbup :

Inviato

Che sfiga oh, proprio quest'anno doveva capitare l'apertura così posticipata.. Sarà un motivo in più per tornare.

Comunque con il tempo a disposizione mi consigliate il secondo itinerario di Panda?

Grazie infinite ancora per le dritte e per la vostra tempestività! per quanto ami viaggiare, evidentemente non essendoci mai stato non riesco a rendermi bene conto delle distanze.

Inviato

allora fai il giro al contrario!

22m ita - LA

23g LA

24v LA - Kingman

25s kingman - Route66 - Grand Canyon

26d Grand Canyon - Monument Valley

27l Monument - Page

28m Page - Bryce

29m Bryce - Las Vegas

30g Las Vegas

1v Las Vegas - Death Valley

2s Death Valley - San Diego

3d San Diego

4l San Diego - LA - italia

Fai un po' di su e giù, ma a Las Vegas in mezzo alla settimana spendi la metà

Inviato

ho cercato infatti ma non ci sono tariffe paragonabili a livello di convenienza, per non contare l'extra derivato dal fatto di ritirare la macchina in un punto per poi depositarla in un altro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...