american35 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 molto alla buona ho buttato giù la prima stesura del mio futuro nuovo viaggio negli STATES. oltre all'opinione sul giro e eventuali consigli su posti o Scenic Byways da non perdere mi sapete consigliare il posto migliore per avvistare le balene? 11 AGOSTO arrivo a Boston, noleggio auto e pernotto a Plymounth 12 visita Cape Code e Martha's Vineyard pernotto Catham 13 dopo pranzo partenza per Salem, pernotto a Gloucster 14 uscita in barca per avvistamento balene, percorrendo la Hystoric Columbia River HGW pernotto a Portland 15 visita faro Pemaquid e pernotto Bar Harbor 16 visita Acadia NP pernotto Conway 17 facendo la Kancamagus HWY 112 e le White mountain arrivo a Albany 18 viaggio verso nIAGARA Falls 19 visita Cascate, pernotto a Toronto 20 visita toronto 21 arrivo e visita Adinrondack State Forest 22 partrenza per Battlerboro e pernotto 23 partenza per New Hampshire, pernotto Woodstock 24 partenza per Boston 25 Boston 26 Boston e pomeriggio partenza per casa... Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 io farei i primi giorni a Boston, per abituarmi al fuso e per risolvere velocemente qualche problema di bagaglio... metterei un giorno pieno per Bar Harbor e Acadia e uno in più per la costa del maine. Cita
american35 Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 io farei i primi giorni a Boston, per abituarmi al fuso e per risolvere velocemente qualche problema di bagaglio... metterei un giorno pieno per Bar Harbor e Acadia e uno in più per la costa del maine. per il discorso fuso e primi giorni ti ancicipo che sia io che mia moglie risentiamo davvero pochissimo del fuso, è il 5 viaggio negli states e il fuso non ci ha mai dato problemi, belli attivi da subito!! per i ldiscorso bagagli no problem visto che per i primi giorni siamo molto vicini a Boston. dici di agigungere un giorno ad Acadia? ho letto in giro che è piccolo e si gira in poco tempo... tieni conto che non faremo molti trail... anzi grazie del contributo. Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 io ci ho passato un pomeriggio, ma se tornassi indietro farei almeno una giornata intera... e non ho fatto lunghi trail. Cita
american35 Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 tenendo conto mi faccio tgutta la costa da cape cod all'Acadia, pensavo di fare il Whalke Watching a Gloucester, l'ho letto su alcune guide ma se avete altri consigli di esperienze dirette, anche non solo per Gloucester... ditemi pure, anche con che compagnia se ve la ricordate grazie! Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 io l'ho fatto a gloucester, trovi tutto nel mio diario del 2009 ps: visto che si parla del tuo itinerario, meglio continuare lì, senza aprire altri topic edit: ho unito i 2 argomenti Cita
american35 Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ecco una mappa del mio itinerario (non è uscita granche sinceramente con google maps ma più o meno si capisce il giro) Uploaded with ImageShack.us Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 puoi postare direttamente la mappa di google maps cliccando il tasto gmap nella composizione del messaggio e inserendo il link che ti da in alto a sinistra della mappa quali sono le tappe? Cita
american35 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 puoi postare direttamente la mappa di google maps cliccando il tasto gmap nella composizione del messaggio e inserendo il link che ti da in alto a sinistra della mappa quali sono le tappe? ok grazie, provo a rifarlo con le tappe giuste Cita
american35 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 ecco fatto!! questo è l'itinerario ormia quasi definitivo e la mappa sotto con le tappe 11 AGOSTO arrivo a Boston, noleggio auto e pernotto a Plymounth 12 visita Cape Code e Martha's Vineyard pernotto Catham 13 dopo pranzo partenza per Salem, pernotto a Gloucster 14 uscita in barca per avvistamento balene, percorrendo la Hystoric Columbia River HGW pernotto a Portland 15 visita faro Pemaquid e pernotto Bar Harbor 16 visita Acadia NP pernotto Conway 17 facendo la Kancamagus HWY 112 e le White mountain arrivo a Albany 18 viaggio verso nIAGARA Falls 19 visita Cascate, pernotto a Toronto 20 visita toronto 21 arrivo e visita Adinrondack State Forest 22 partrenza per Battlerboro e pernotto 23 partenza per New Hampshire, pernotto Woodstock 24 partenza per Boston 25 Boston 26 Boston e pomeriggio partenza per casa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.