Ruggiero Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Ciao ragazzi sono una new entry... speriamo bene...sono 4 anni che cerco di pianificare il mio secondo viaggio in USA, ho la fortuna di avere persone che mi ospitano a NYC e L.A e vorrei sapere, togliendo 600 euro piu o meno di spese x volo a/r ROMA-NYC-L.A-NYC-ROMA..quanto potrei andare a spendere per 15 gg in una vacanza senza fronzoli??? cioe molto easy vedendo cose ma non extralusso.... Fatemi sapere per favore al piu presto, sto gia pianificando la mia vacanza x novembre meta novembre, fino al thanksgiving!!! ciaoooo e grazieee ancora a tutti!!! Ruggiero Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 ciao! ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 se hai già chi ti ospita, la maggior parte delle spese sono a posto... così come parecchie cene. Ti restano fuori le attrazioni... a NY con 79$ puoi acquistare il city pass con il quale puoi visitare le 6 maggiori attrazioni: Empire State Building The Metropolitan Museum of Art American Museum of Natural History MoMA (The Museum of Modern Art) Statue of Liberty & Ellis Island OR Circle Line Cruise Top of the Rock OR Guggenheim Museum per LA, dipende da cosa vuoi fare... se vuoi restare in città oppure visitare i dintorni PS: evita di ripetere la domanda in 2 sezioni diverse Cita
Barby79 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Hai un itinerario da seguire oltre qst 2 città??? Cita
Ruggiero Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Bha guarda x LA ho un'amica che ha la macchina quindi ci faremo delle lunghe ''passeggiate'' o qunto meno se proprio sono impossibilitato faro' tutta la zona di downtown, e il mare come laguna ecc ecc...ma di certo tutto in giornata o al massimo dormendo in macchina come stiamo a prezzi??? ps grazie del consiglio per il multi post, ma sono sempre new entry Cita
Ruggiero Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 per Barb79, no per il momento nessun itinerario preciso!!! Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 di solito basta una domanda e la presentazione al link che ti ho postato prima ah, dormire in macchina è illegale in quasi tutti gli USA... si trovano motel a 60$ a stanza, a volte anche meno... Cita
Ruggiero Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 si vabbe era per farti capire che la cosa era molto molto easy...di certo non dormo in macchina ovvio Cita
maxidvd Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Bha guarda x LA ho un'amica che ha la macchina quindi ci faremo delle lunghe ''passeggiate'' o qunto meno se proprio sono impossibilitato faro' tutta la zona di downtown, e il mare come laguna ecc ecc...ma di certo tutto in giornata o al massimo dormendo in macchina come stiamo a prezzi??? ps grazie del consiglio per il multi post, ma sono sempre new entry per la macchina i prezzi sono davvero bassi rispetto a noi, gia' con 25 euro al giorno la noleggi con tutte le assicurazioni. Cita
Chica Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Essendo ospite, avrai pochissime spese. Visto che hai dove pernottare sei già sistemato ! Per Los angeles, trovi motel a poco come ti hanno detto , quindi se la tua amica ha l'auto puoi anche andare a Las vegas, per esempio e farci un pernotto con pochi dollari riesci a dormire in un hotel sulla strip tipo Excalibur o Luxor per esempio . IN giornata puoi fare San diego da Los angeles, ma è un peccato starci solo un giorno , comunque meglio di nulla, si può fare. Cita
Ruggiero Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 è verooo...ho appena trovato camere al luxor a 37$ bellissimoo huhuhu Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 soprattutto se a Las Vegas ci arrivi dalla domenica sera al giovedì sera troverai delle offerte strepitose!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.