riccardobortolotti Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Sto pianificando un viaggio on the road tra New York Boston e il New England, o almeno una parte del NE. Il mio itinerario è questo: 26-giu dom VCE - NYC + greenwich -- greenwich è solo un'ipotesi. Arrivando alle 6 pm vorrei allontanarmi da NYC senza guidare troppo 27-giu lun Greenwich - New Haven - Mystic - Newport 28-giu mar Newport - Provincetown 29-giu mer Sandwich - Plymouth - Salem 30-giu gio Salem - Gloucester - Portland 01-lug ven Portland - Bangor - Bar Harbor 02-lug sab Bar Harbor - Acadia National Park - Boston 03-lug dom Boston 04-lug lun Boston 05-lug mar Boston - NYC 06-lug mer NYC 07-lug gio NYC 08-lug ven NYC + volo NYC - VCE Ovviamente avrò a disposizione una macchina fino all'arrivo a NYC. L'unico dubbio è se vale la pena sacrificare un giorno a boston, e quindi fermarsi 2 notti e non 3, per inserire una visita in giornata a Martha's Vineyard o Nantucket? Voi che ne dite? Consigli? P.S. ho prenotato l'auto con Economy Car Rental...qualcuno ha già usato questo broker? Sono affidabili? Grazie Ciao R. Cita
targheauto Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Sto pianificando un viaggio on the road tra New York Boston e il New England, o almeno una parte del NE.L'unico dubbio è se vale la pena sacrificare un giorno a boston, e quindi fermarsi 2 notti e non 3, per inserire una visita in giornata a Martha's Vineyard o Nantucket? Secondo me vale la pena, Boston non e' New York e in un giorno la visiti. Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 ma NY l'hai già visitata??? perchè farci 2 giorni è davvero poco... Vedo il percorso un po' troppo tirato... soprattutto la parte del Maine Cita
riccardobortolotti Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 New York l'abbiamo già vista, per questo ci prendiamo solo 3 notti! ... forse potrei fare solo 2 notti a boston e prendermela con più calma nel Maine. Suggerimenti da Boston a Bar Harbor per soste e posti interessanti? Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 dai un'occhiata al mio diario del 2009, ho fatto un giro simile al tuo... 27-giu lun Greenwich - New Haven - Mystic - Newport io farei questa tappa alla fine, tra Boston e NY... magari il primo giorno arriva fino a Bangor e poi piano piano segui la costa. Cita
riccardobortolotti Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Ma tu diresti di fare una tirata da NYC a Bangor? E poi scendere? Io pensavo di fare con calma fino ad Bar Harbor e poi fare una bella "macchinata" dall'Acadia a Boston... La tua idea di fare Boston - Newport - Mystic - NYC non mi sembra male...grazie!!! Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 io ho fatto così... il primo giorno che sei fresco e grazie al fuso riesci a partire presto ti fai la macchinata... e poi scendi piano piano... se parti presto da greenwich, magari arrivi a Bangor pure in tempo per vedere la casa di zio Steve... Cita
riccardobortolotti Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ho pensato di togliere un giorno a Boston per agigungere una giornata nel Northern Maine (Acadia National Park e dintorni). L'unica preoccupazione è che troppi giorni al "nord" diventino un pò monotoni... Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 il paesaggio è abbastanza vario... se fai 2 notti a Bar Harbor visiti tranquillamente l'Acadia, poi cominci a scendere e passi dalla roccia della zona nord (Camden, Rockland) fino alle spiagge di Old Orchard e Kennebunkport, senza tralasciare lo stranissimo deserto del Maine... trovi ottime info anche nel diario di targheauto Cita
targheauto Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 E mi raccomando, prenota tutti i pernottamenti: il weekend del 4 luglio sara' tutto pieno! Cita
riccardobortolotti Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 26-giu dom VCE - NYC + greenwich 27-giu lun Greenwich - New Haven - Mystic - Newport 28-giu mar Newport - Provincetown (pernottamento vicino al traghetto per Martha's Vineyard) 29-giu mer Martha's Vineyard (in giornata) 30-giu gio Sandwich - Plymouth - Portland 01-lug ven Portland - Bangor - Bar Harbor 02-lug sab Bar Harbor - Acadia National Park - Maine 03-lug dom Maine - Boston 04-lug lun Boston 05-lug mar Boston - NYC 06-lug mer NYC 07-lug gio NYC 08-lug ven NYC + volo NYC - VCE Anche se non son omolto convinto ho provato ad inserire Martha's Vineyard (non so veramente se vale la pena). L'alternativa è dormire a Provincetown e godersi con più calma Cape Cod. Senza Martha's Vineyard il 30 giugno mi fermeri a Gloucester o Salem e salirei con calma... Lo so che forse sto facendo un pò di confusione ma sto cercando il miglior compromesso... Cita
riccardobortolotti Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Buongiorno, il mio on the road in New England è quasi fatto. Mi rimangono alcuni dubbi sul tratto in Maine (cose da fare, tappe e quant'altro...). Il 28 giugno dormiremo a Provincetown. Il 29 partiremo da Provincetwon, visitando il Capo e salendo verso Plymouth e oltre Boston. L'altra tappa "obbligata" (avendo già prenotato l'albergo) è Bar Harbor il 1 luglio. Mi consiglaite un itinerario (con idee per il pernottamento) da Provincetown a Bar Harbor in 3 giorni? E una sosta per la tappa Bar Harbor - Bsoton? Se possibile ci fermeremo a Frepport o Kittery al ritorno prima di arrivare a Boston. Grazie mille Spero di essere stato abbastanza chiaro!! Riccardo Cita
acfraine Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 essendo inerente allo stesso viaggio ti prego di non aprire altri topic, continuiamo qui Cita
riccardobortolotti Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ops... scusa in effetti hai ragione!!! Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Boston - Bar Harbor si può fare tranquillamente in una giornata, ti avanza anche il tempo di andare alla Cadillac Mountain per il tramonto... anzi, io comincerei proprio da Bar harbor a scendere. cosa è cambiato dal tuo precedente itinerario??? se mi dai le date, ci provo Cita
riccardobortolotti Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ecco l'itinerario per il periodo "libero" 29-giu mer 30-giu gio 01-lug ven Hotel Prenotato a Bar Harbor 02-lug sab 03-lug dom Hotel prenotato a Boston (vorremmo esserci nel primo pomeriggio per visitare un pò la città o anche in tarda mattinata) Pensavo di arrivare a Bar Harbor verso il primo pomeriggio per visitare i dintorni e per il tramonto sul Cadillac. Il 2 volevo fare un giretto dell'Acadia National Park e scendere verso Boston fermandomi in un posto carino. Il dubbio è l'itinerario per 29 e 30 giugno! Grazie! Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 da dove parti il 29??? 29-giu mer partenza - Cape Neddick - Kennebunkport - Boothbay harbor 30-giu gio Boothbay - Pemaquid Point - Pranzo a New Harbor - Marshall Point Harbor - Rockland 01-lug ven Rockland - Camden - Penobscot Bridge - Cadillac Mountain - Hotel Prenotato a Bar Harbor 02-lug sab Acadia - Kittery 03-lug dom Hotel prenotato a Boston (vorremmo esserci nel primo pomeriggio per visitare un pò la città o anche in tarda mattinata) ma sarebbe meglio che bar harbor fosse il 29 giugno o il 2 luglio Cita
riccardobortolotti Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Non sembra male...anzi adesso studio un pò meglio le tue idnicazioni... Il 29 partiamo da Provincetown Grazie Cita
pandathegreat Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 ricalca un po' il mio viaggio del 2009, dagli un'occhiata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.