donnje Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Ciao a tuti, Ho prenotato tramite enoleggioauto compagnia Dollars , volevo sapere qual'è la prassi per ritirare l'auto! Se ho ben capito dopo 72 ore dal saldo riceverò il voucher da presentare al banco! una volta presentato questi mi faranno firmare il contratto vero e proprio e poi mi accompagnano a prendere la vettura? in questo caso se io prima firmo il contratto quando e come devo segnalare nel caso la vettura abbia graffi, danni , sia sporca o cose simili? Cita
Arizona 71 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 dopo che hai firmato ti diranno dov'e' la vettura...e te ne vai per conto tuo nel determinato parcheggio, scegli quella che ti piace tra quelle parcheggiate...se ha graffi lo segnali ad un addetto o ritorni al banco! puo' succedere che ti diano gia' la macchina senza possibilita' di scelta... Cita
MoFo Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Prima della firma ricorda di rifiutare tutte le proposte che ti fanno almeno che non sei interessata ad upgrade vari di categoria o di assicurazione... Inoltre oltre ai graffi/ammaccature controlla gomme, tutte le luci e il clacson, sembra strano ma in un viaggio sono dovuto ritornare indietro a cambiare l'auto perch' il clacson non funzionava! PS: comunque in genere sono auto con max 6 mesi di vita, quindi seminuove Cita
legione78 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 obbligatorio giretto nel parcheggio per abituarti al cambio automatico...e km di strada al ritorno in italia per disabituarti Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 a volte ma non sempre ti danno nel contratto un foglio ocn il disegnino dell'auto dove tu indichi con delle X i punti dove hai individuato danni o graffi per attestare che ci fossero prima della partenza Cita
Paola De Paolis Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Scusate, sono nuova del sito. Mi sto occupando del noleggio auto. La nostra patente di italiani e' sufficiente o dobbiamo necessariamente fare quella internazionale? Grazie per la risposta. paola Cita
Arizona 71 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Scusate, sono nuova del sito. Mi sto occupando del noleggio auto. La nostra patente di italiani e' sufficiente o dobbiamo necessariamente fare quella internazionale?Grazie per la risposta. paola Nessun problema Paola...ho eliminato il tuo doppio post per la patente internazionale leggi qui: viewtopic.php?f=76&t=329&p=4334&hilit=+patente+internazionale#p4334 ...in parole povere non e' necessaria sulla main page hai l'opzione " cerca" puoi recuperare tutti gli argomenti che ti interessano usando la parola chiave Cita
donnje Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 dopo che hai firmato ti diranno dov'e' la vettura...e te ne vai per conto tuo nel determinato parcheggio, scegli quella che ti piace tra quelle parcheggiate...se ha graffi lo segnali ad un addetto o ritorni al banco!puo' succedere che ti diano gia' la macchina senza possibilita' di scelta... quindi la scelgo e poi gli comunico la targa per darmi le chiavi? Cita
al3cs Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Le chiavi sono già nell'auto: la scegli, sali e ti avvii. Uscendo dal parcheggio trovi un addetto che verifica il contratto e ti apre la sbarra . Cita
donnje Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 ok perfetto in una dei noleggio dovò andare a monument valley quindi presumo di impolveri parecchio, posso restituirla inpolverata senza problemi oppure è obbligatorio lavarla prima? Cita
pandathegreat Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 basta che glie la riporti... tanto la laverebbero comunque! Ricordati di riportarla col pieno, se non hai acquistato il carburante in anticipo Cita
Barby79 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Se vedessi noi come l'abbiamo consegnata Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 riportala pure impolverata tanto come dice paolo loro comunue la laveranno, una volta a new york ho dovuto aspetare mezz'ora per la mia auto perchè dovevano necessariamente lavarla Cita
donnje Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 ahahah ok ragazzi perfetto per renderla mi presento al banco con il contratto e gli mollo la macchina oppure sono due posti distinti? Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 prima posi la macchina al parcheggio, di solito è ben segnalato dai cartelli con scritto riconsegna auto, li c'è il personale che ti attende, poi passi al banco Cita
miki76 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Le chiavi sono già nell'auto: la scegli, sali e ti avvii. Uscendo dal parcheggio trovi un addetto che verifica il contratto e ti apre la sbarra . quindi loro non registrano in nessun modo la targa del veicolo che hai preso? altra domanda (da chi alla prima esperienza si è beccata la macchina assegnata e punto) : se ti mandano al parco macchine per sceglierne una nella tua categoria...come fai a sapere dove e quali sono quelle intermediate ? (per fare un esempio assolutamente casuale ) c'è un cartello sopra le macchine o c'è un addetto che ti dice quali sono? Cita
yalen86 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Ti dovrebbero dare un numero.. tipo numero della fila di macchine (come nei parcheggi) Cita
al3cs Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 quindi loro non registrano in nessun modo la targa del veicolo che hai preso? Sì, lo fa l'omino alla sbarra. c'è un cartello sopra le macchine o c'è un addetto che ti dice quali sono? Tutti e due Cita
miki76 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Capito quindi il mio dubbio che mi possano rifilare una compact invece della intermedia che ho pagato si affievolisce un pochino...se ci sono i cartelli intermedie .... Cita
yalen86 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Al di là di questi cartelli.. come si riconoscono le varie categorie? Cioè ok una berlina da un Suv lo capisco.. ma tipo le differenze tra MidSuv - Standard Suv e FullsizeSuv come tra Compact, Standard e Intermediate come si capisce? C'è per forza scritto o c'è una differenza vera e propria di dimensioni? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.