giovanniturrisi Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ciao a tutti, mi scuso se apro il terzo post (ma non riesco ad eliminare gli altri 2!!)...questa volta è l'ultimo, la mia ragazza si è decisa ad andare ad Ovest (dopo avermi proposto e bocciato successivamente la Florida!). Purtroppo a disposizione abbiamo solo 10 giorni, voli esclusi, e mi piacerebbe farle fare un bel giro del south-west, tra parchi e città. il mio itinerario sarebbe questo: 22 giugno: arrivo a SFO nel pome; 23: SFO 24: SFO + Alcatraz 25: Yosemite con auto a noleggio 26: death valley, ripartenza la sera per andare a LV 27: LV 28: Grand Canyon 29: Monument Valley 30: Mojave National Preserve 01 luglio: San Diego 02 volo di ritorno... Mi sa che a San Diego è troppo poco un giorno, però io volevo vederla! a LV ci sono già stato, ma ci torno volentieri un giorno! due domande: l'auto conviene noleggiarla subito, oppure a SFO non serve e la noleggio solo successivamente? vorrei tanto vedere la Monument, ma è un po' fuori mano, cosa mi consigliate?? grazie mille a tutti....lunedi al massimo prenoto i voli!!! Cita
Barby79 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Il giro che vuoi fare in 10 giorni è un pò limitato! ti consiglio di eliminare qualcosa, e fare: 22 casa - sfo 23 sfo 24 sfo 25 sfo - volo interno per LV (noleggio auto) 26 LV - Page 27 Page - Monument 28 Monument - GC 29 GC - Kingman 30 kingman - S. DIEGO 1 S.DIEGO 2 S. DIEGO - casa Altrimenti eliminare SFO e fare arrivo a LV, i parchi Bryce, Monument e GC e qualche giorno in + a S.Diego. Ma credimi i giorni sono davvero pochi. Oppure da SFO a SD ma facendo solo Yosemite (che tra l'altro vista la situazione di qst anno potresti rischiare che sia ancora chiuso a fine giugno) e Death come parchi. Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 con 10 giorni hai solo 2 possibilità: 1- ti dedichi solo alle città ed alla costa e fai 3 giorni a SF, 2 sulla costa, 2 a LA e 3 a san Diego 2- fai un loop su LV lasciando fuori SF, LA e SD ma facendo i parchi piu famosi, ti verrebbe cosi: 22 casa - las vegas 23 las vegas 24 las vegas 25 las vegas - zion 26 zion - bryce 27 bryce - capitol reef - torrey 28 torrey - monument valley 29 monument valley - page 30 page - grand canyon 1 grand canyon - route 66 - las vegas 2 las vegas - casa Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 una terza opzione potrebbe essere: 22 casa - San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco 25 San Francisco - Yosemite 26 Yosemite - Lee Vining 27 Lee Vining - Death Valley 28 Death valley - Las Vegas 29 Las Vegas 30 Las Vegas - Los Angeles 1 Los Angeles 2 Los Angeles - casa Cita
giovanniturrisi Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ragazzi grazie a tutti!!! cosa succede allo Yosemite, perché rischio che sia chiuso? Anche io avevo pensato di fare volo interno per LV, solo che io adoro guidare, e in USA non vedo l'ora di farlo!!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 perchè il tioga pass chiude per neve da metà novembre a metà giugno, solo che quest'anno c'è stata davvero tantissima neve... Cita
giovanniturrisi Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 una terza opzione potrebbe essere:22 casa - San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco 25 San Francisco - Yosemite 26 Yosemite - Lee Vining 27 Lee Vining - Death Valley 28 Death valley - Las Vegas 29 Las Vegas 30 Las Vegas - Los Angeles 1 Los Angeles 2 Los Angeles - casa mi sembra un'ottima alternativa, solo che al posto di LA farei SD, che dici? Cita
boccia66 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 mi sembra un'ottima alternativa, solo che al posto di LA farei SD, che dici? per un'oretta di viaggio in più... non sarebbe male Cita
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 anche con san diego andrebbe bene, non avresti molto tempo per la città ma un giretto ti viene fuori Cita
Barby79 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Sono d'accordo anche io per SD al posto di LA. Ma mi sa che devi sbrigarti a prenotare i voli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.