Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 se sei italiano entri di diritto nel programma di esenzione dal visto penso che si riferisca forse proprio a quello, almeno spero Cita
stussi Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ovviamente visto turistico e domanda ESTA compilata online.... visto turistico??? a meno che tu non hai risposto SI alle domande sull'ESTA, non ne dovresti avere bisogno, se sei italiano entri di diritto nel programma di esenzione dal visto Questo lo so. Avevo solo dubbi rispetto al fatto che è il secondo viaggio negli USA in 2 anni e che la domanda dell'ESTA è ancora valida e quindi non sapevo se la potevo riutilizzare...comunque grazie! Cita
pandathegreat Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 sono stato negli USA a distanza di 2 settimane compilando 2 esta differenti... nessun problema! Cita
stussi Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Altra info utile: stavo pensando a che tipo di "equipaggiamento" portare. Faccio un elenco e mi dite la vostra? - giacca leggera per la pioggia - scarpe per camminare (servono da trekking estivo o bastano delle buone scarpe da ginnastica?) - maglie o maglioni? - giacca più pesante? - torcia - cartine casomai il gps avesse difficoltà in ricezione - bussola? - altro? Grazie! Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 - giacca leggera per la pioggia si, porto sempre un kway - scarpe per camminare (servono da trekking estivo o bastano delle buone scarpe da ginnastica?) da trekking sarebbero meglio, dipende poi molto da che hike si percorrono - maglie o maglioni? - giacca più pesante? io non la porto mai, in caso di freddo faccio l'accoppiata kway-felpa - torcia può essere utile - cartine casomai il gps avesse difficoltà in ricezione sempre con me - bussola? mai portata - altro? Cita
Manu62 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 sono stato negli USA a distanza di 2 settimane compilando 2 esta differenti... nessun problema! perchè? Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 magari aveva dimenticato il numero di quella precedente. allora era possibile farlo visto che era gratis Cita
stussi Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 - maglie o maglioni?[/color]- giacca più pesante? io non la porto mai, in caso di freddo faccio l'accoppiata kway-felpa Ok perfetto, grazie! Mia moglie è freddolosa però...dici che basta cmq kway+felpa? Che temperature minime si "rischiano"? Cita
stussi Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Altra info utile: stavo pensando a che tipo di "equipaggiamento" portare. Faccio un elenco e mi dite la vostra?- cartine casomai il gps avesse difficoltà in ricezione Grazie! Avete da consigliarmi delle buone cartine o me le stampo da internet? Le prendo in ita o usa? Cita
Barby79 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 - maglie o maglioni?[/color]- giacca più pesante? io non la porto mai, in caso di freddo faccio l'accoppiata kway-felpa Ok perfetto, grazie! Mia moglie è freddolosa però...dici che basta cmq kway+felpa? Che temperature minime si "rischiano"? Io penso che bastino...al max compri qualcosa lì Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 magari aveva dimenticato il numero di quella precedente. allora era possibile farlo visto che era gratis esatto! allora si potevano anche sovrapporre diverse autorizzazioni... ora con l'ESTA a pagamento è un po' differente. Cita
stussi Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Stiamo per partire! Che emozione...domanda da buon italiano: mettiamo che il giorno della partenza da una località, ad esempio Yosemite, comunque voglia passare del tempo ancora nel parco ma l'albergo è più lontano dalla tappa successiva (Death Valley), dove lascio la macchina? Nei punti d'interesse ci sono sempre parcheggi custoditi? E va bene lasciare bagagli e accessori dentro la macchina? In genere si fa così??? Uff poi non riesco a settare i vari giorni dentro Streets & Trips... Cita
Arizona 71 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 trovi diversi parcheggi NON CUSTODITI . Vai piu' che tranquillo nessuno ti frega nulla, magari il portatile mettilo sotto il sedile e non in bella vista Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.