Vai al contenuto

Viaggio di Nozze in super ritardo ad agosto

Messaggi raccomandati

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

kingman è carinissima come città non ti convince il motel o la città??

comunque prima c'è Seligman o Peach Spring sulla route 66, altrimenti trovi altre cittadine lungo il percorso verso LA

Inviato

Ok sto per noleggiare l'auto (su Enoleggioauto, è buono?)...mi date un ultimo consiglio? A SF (4 giorni iniziali) pensavo di prenderla solo l'ultimo, tanto immagino si può girare tranquillamente con i mezzi pubblici giusto? Ma invece a Los Angeles? So che è la città delle auto (oltre che degli angeli), consigliate di tenerla tutti i 3 giorni in cui ci starò? E se la tengo tutti i giorni mi rischio la riconsegna la mattina della partenza direttamente in aereoporto? L'aereo parte alle 9.30...

Grazie!!!!

Ospite nolamers
Inviato

a sfo prendila pure l'ultimo giorno a lax la macchina e' obbligatoria!!

Inviato
a sfo prendila pure l'ultimo giorno a lax la macchina e' obbligatoria!!

E dici la riporto il giorno prima della partenza o la mattina stessa???

E la patente basta la mia rosa su tessera italiana o mi fanno storie???

Inviato
la tua patente italiana va benissimo!

la macchina riconsegnala in aeroporto a LAX quando riparti... sono aperti sempre

Anche io faccio così e parto alle 8 di mattina da San Diego ... la riconsegnerò la mattina stessa !!!

Inviato
la tua patente italiana va benissimo!

la macchina riconsegnala in aeroporto a LAX quando riparti... sono aperti sempre

Perfetto grazie! Avrò un po' d'ansia di non fare in tempo ma farò così!

Inviato

Ciao Stussi!

Anch'io parto da Sf e arrivo a LA, ho affitatto la macchina l'ultimo giorno a SF per poi partire verso Yosemite e la riconsegnerò in aereoporto a LAX prima di tornare a casa ...

Per quanto riguarda il pernottamente a Kingman invece io ho scelto il Days Inn .. ha buona recensioni e mi pare carino,dovrebbe esserci anche la piscina!

http://www.daysinn.com/DaysInn/control/ ... tyId=04141

Inviato
Ciao Stussi!

Anch'io parto da Sf e arrivo a LA, ho affitatto la macchina l'ultimo giorno a SF per poi partire verso Yosemite e la riconsegnerò in aereoporto a LAX prima di tornare a casa ...

Per quanto riguarda il pernottamente a Kingman invece io ho scelto il Days Inn .. ha buona recensioni e mi pare carino,dovrebbe esserci anche la piscina!

http://www.daysinn.com/DaysInn/control/ ... tyId=04141

Bene allora siamo nella stessa situazione! Anche a Kingman ho trovato, io andrò al Motel 6 West...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho un ultimo dubbio sul visto. Ero stato negli USA, a New York nel settembre 2009. Ovviamente visto turistico e domanda ESTA compilata online. Questa scade il 27 agosto (il giorno dopo del ritorno dall'Italia). Mi basta aggiornarla giusto? Non devo fare nient'altro di burocratico immagino. Abbiamo tutti e due il passaporto elettronico che era stato fatto appositamente nel giugno 2009.

Grazie!

Inviato

Ok credo di aver capito che mi basta aggiornare l'ESTA e non dovrei avere problemi. Ultimo dubbio macchina: mi dite che una alta tipo SUV non serve quindi tramite ENOLEGGIOAUTO mi stavo buttando su una classe Intermediate (Pontiac G5 o simili). Siamo sicuri? Volontariamente non credo di avventurarmi su sterrati troppo difficili ma comunque alcune tappe tipo Monument Valley so che possono essere un po' ostiche...

Ricordo il mio percorso:

1 CASA - sfo (8)

2 sfo (9)

3 sfo (10)

4 sfo (11)

5 sfo (12)

6 sfo - Yosemite (13)

7 yosemite - lee vining 1h.40m (14)

8 lee vining -death 5h (15)

9 death - lv 3h30m (16)

10 lv (17)

11 lv - Bryce 4h (18)

12 Bryce - Page (19)

13 Page - Monument (20)

14 Monument - Grand Canyon 3h30(21)

15 GC - Route 66 - Kingman 3h30m (22)

16 kingman - route 66 - LA 5h (23)

17 LA (24)

18 LA (25)

19 LA - CASA (26)

Grazie!

Inviato
Ovviamente visto turistico e domanda ESTA compilata online....

visto turistico???

a meno che tu non hai risposto SI alle domande sull'ESTA, non ne dovresti avere bisogno, se sei italiano entri di diritto nel programma di esenzione dal visto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...