Ferdero Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 per ora è solo un'idea che ovviamente dovrà diventare realtà(se lo diventerà) a breve visti i tempi ristretti per le prenotazioni...l'idea sarebbe quella di passare una settimana a New York dal 18 al 25 giugno..premetto New York è una città che nn ho mai "studiato quindi nn saprei proprio come organizzare la visita...per ora vorrei un consiglio sul volo...ho trovato su Orbitz un volo Klm-Delta a 550 euro a persona...all'andata con scalo ad Amsterdam e al ritorno diretto...cosa ne dite?? poi avrei bisogno anche di qualche consiglio per l'albergo! Cita
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ohhhhhh!!!!! vedo che il lavaggio del cervello ha funzionato per studiare New York, dai un'occhiata ai miei diari, a quello di Derio e anche a quello di Route66 che ha messo pure i "trail" urbani. Con una settimana te la godi a fondo, sei in ritardo per prendere i biglietti per la corona, ma puoi prenotare tutto il resto... Poi dicci... cosa ti piace fare??? musei? shopping? architettura??? certo, i panorami sono molto diversi da quelli dei parchi a cui sei abituato, ma NY è una città molto fotogenica e rende moltissimo! Cita
teot98 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Io ti consiglio un bel giro in bicicletta per goderti la città Cita
Ferdero Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Beh un giro in bici ci starebbe alla grande...prima peró di organizzare volevo capire se il volo era buono e poi avere qualche consiglio sugli alberghi...Paolo intendi la Statua della Libertà? Cita
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 si, proprio la statua, i biglietti della corona vanno via con mesi di anticipo. per gli alberghi.... guarda la fantastica sezione uotr advisor! viewtopic.php?f=153&t=4832 l'ideale sarebbe restare nella zona di Times Square, se trovi un'offerta è perfetto... altrimenti si trovano ottimi prezzi nel Queens, a 10 minuti di metropolitana da Times Square Cita
Shining Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 550 non e' male per Giugno considerando il fatto che siamo oramai gia' a Giugno.... se non vuoi il lusso, ti consiglio l'hotel 41 ma non so se oramai troverai posto...scendi dalle scale e sei a times square che di sera, non hai paragone in citta'... Cita
Aquila Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Io ci ho passato una settimana a cavallo di capodanno, se ti può essere di aiuto: viewtopic.php?f=148&t=1071 Cita
Ferdero Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 ok grazie a tutti...allora per quanto riguarda il volo ci siamo e domani lo dovrei prenotare...per gli alberghi sarei indeciso per ora tra il Country Inns (consigliato da Marcello), l'Hotel 41 (consigliato da Shining) e il Best Western Plus President in zona Times Square... Cita
pandathegreat Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 se i prezzi sono confrontabili, resta a Times Square Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 sono uscito con due ore di anticipo dal lavoro dopo il tuo messaggio che mi ha messo curiosità, maledetto!!!! dai che scherzo, ho un impegno con una bella serenata e fiumi di birra però appena tornato a casa ho acceso subito il pc per leggere osa combinavi. pam ha vinto la scommessa, appena le ho detto de lmessaggio mi ha risposto: New York Sono felicissimo, il prezzo mi sembra ok per lo piu col diretto al ritorno io mi ero trovato benissimo all'Hotel reserve che ora ha cambiato nome in Holiday Inn Wall Street [urlhttp][/url] Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 se vuoi testare un volo per noi andata diretto aa ritorno scalo a mad costo 682 usd cheaptickets.com Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 retifico su travelpapa stessi voli 664 usd Cita
oliver08 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ciao Fede! innanzitutto che bello risentirti! sono felice di questa decisione e NY, che amo alla follia, te la approvo al 1000 per 1000 e scommetto che non potrete non amarla! Starei qui a farti un promo di un trilione di parole ma intanto te lo risparmio, ti mando il link al mio live e al mio diario e non perderti la dritta che mi diede Ari sul max Brenner e la sua cioccolata se siete amanti del prodotto!!! viewtopic.php?f=80&t=1584 live viewtopic.php?f=148&t=1664 diario buona lettura! Ah, per l'hotel se arrivo in tempo, zona Times Square a 5' a piedi dalla piazza con Dunkin Donuts e Starbucks vicini, nonché la metro a due passi, noi a Pasqua siamo stati benissimo per prezzo, qualità ed ottima colazione inclusa all' Hampton Inn Manhattan/Times Square South bacione buona programmazione, Fede Cita
Ferdero Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 retifico su travelpapa stessi voli664 usd nn ho mai prenotato da questo sito..è affidabile?? p.s. grazie Fede Cita
Ferdero Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 retifico su travelpapa stessi voli664 usd nn ho mai prenotato da questo sito..è affidabile?? p.s. grazie Fede tra l'altro quei voli a quei prezzi nn li ho trovati... Cita
Ospite nolamers Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 il sito e' affidabile al 100% sei hai bisogno una mano chiedimi pure Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 travelpapa l'ho usato io senza problemi fede! poi con i trucchetti di nola sicuramente spunterai un prezzo super Cita
Ferdero Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 ok perfetto...io comunque quel volo a 664 usd nn lo trovo...mi sa che hai usato i tuoi trucchetti Marco... Cita
Ferdero Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 e per l'albergo penso proprio di prenotare al Hotel 41... Cita
Ferdero Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 ma esiste un pass per i mezzi della città? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.