ale_pippi Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 salve a tutti, sto cercando di buttar giù un itenerario decente per 16 -17 gg con arrivo a SF e poi da Los Angeles tras a NY potete darmi qualche dritta? Grazie Cita
ale_pippi Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 sorry... i 16 - 17 gg sono "solo" per SF -parchi - LA poi NY thanks Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 ciao ti va di presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51 per l'itinerario puoi fare una cosa cosi 01 italia-san francisco 02 san francisco 03 san francisco 04 san francisco-yosemite 05 yosemite-lee vining 06 lee vining death valley 07 death valley-las vegas 08 las vegas 09 las vegas-bryce 10 bryce-page- 11 page -monument valley 12 monument valley-grand canyon 13 grand canyon-kingman 14 kingman-los angeles 15 los angeles 16 los angeles 17 los angeles ita Cita
ale_pippi Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 grazie... tieni conto che questo è il mio primo viaggio USA e che sarò con mia moglie e mio figlio.. dai messaggi che ho letto su questo forum mi son convinto che guidare on the road in the Usa è molto semplice... ma io non sono un grande viaggiatore e questo mi crea ansia... cmq. : probabilmente i gg per il giro west saranno meno di quelli preventivati in questo caso : cosa taglio? Cita
ale_pippi Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 .+... la prima tappa SF - Yosemite posso farla in un unica soluzione ho visto che ci sono due strade 120 e 140 quale tra le due? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 la strada è la 140 e arrivi o a el portal oppure più a sud da Oakhurst, cosi vedi le sequoie nella parte sud e poi ti sposti a nord è il mio primo viaggio USAe che sarò con mia moglie e mio figlio.. ah questo non lo avevi scritto guidare in usa si è molto semplice e divertente e poi fa parte proprio di questi viaggi l'itinerario è ultra collaudato,ma quanti anni ha il bambino?? Cita
ale_pippi Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 grazie,, il "bimbo" ha 19 anni ma non guida... pensavamo di alternarci alla guida con mia moglie.. la strada è la 140 e arrivi o a el portal oppure più a sud da Oakhurst, cosi vedi le sequoie nella parte sud e poi ti sposti a nord preferisco :più a sud da Oakhurst... dove posso dormire???? ps : si capisce che sono un po imbranato??? Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 il "bimbo" ha 19 anni ma non guida e non può nemmeno guidare l'auto a noleggio, quindi, meglio così! come da programma di giacopiù, per yosemite l'ideale sarebbe dormire nel parco, anche nel Curry Village che è una campeggio con tende fisse, molto suggestivo. Altrimenti Oakhurst è perfetta, ancora meglio la zona di El Portal. dai un'occhiata qui: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843 per le indicazioni di come organizzare la visita a yosemite... inoltre, trovi qualche info nel mio diario del 2008 che trovi in firma cmq. : probabilmente i gg per il giro westsaranno meno di quelli preventivati in questo caso : cosa taglio? Los Angeles, terminando il giro a Las Vegas... praticamente il giro di giacopiù fino al giorno 14 che diventerebbe Kingman - Las Vegas Cita
ale_pippi Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 dunque, ricapitalando : SF - PORTAL ( info su MOTEL ? ) poi : yosemite - lee vining ( strada, ok ? ) lee vining - death valley ( info su percorso + sosta?) death valley-las vegas ( info su percorso + mOTEL a LV?) thanks Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 ma l'hai letto il link che ti ho postato??? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 be se ha 19 anni puoi tranquillamente fare il giro postato, se hai meno giorni tagli LA come giustamente ti ha detto panda segui il link che ti ha dato per visitare yosemite e cosi ti fai un'idea Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 bisogna capire ora quanti saranno i giorni in meno per l'ovest però in modo da ristrutturare l'itinerario Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.