Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 certo che fare s francisco cosi poco è un vero peccato, alla fine vedono niente Cita
Simobiancoblu Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 certo che fare s francisco cosi poco è un vero peccato, alla fine vedono niente già! Ma qualcosa si deve pur tagliare...(io taglierei LA) Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 si anch'io o altrimenti, ma qui è gusto personale, sacrificherei un pò lo yosemite Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 certo che fare s francisco cosi poco è un vero peccato, alla fine vedono niente già! Ma qualcosa si deve pur tagliare...(io taglierei LA) io pure... Cita
Simobiancoblu Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 si anch'io o altrimenti, ma qui è gusto personale, sacrificherei un pò lo yosemite all'occorrenza anche, alla fine bello si ma tanto simile alle nostre dolomiti... Quindi eventualmente fare tirata San Fran-Lee Vining? Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 fare san francisco yosemite e poi il giorno dopo yosemite lone pine certo non si dormirebbe dentro la death però Cita
acfraine Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 per guadagnare un giorno per san francisco che serve assolutamente io farei come dice giacomo, rinuncerei alla notte nella death valley e farei un pernotto a yosemite ed uno a lone pine partendo poi al mattino presto per la death e dormendo a las vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.