vio Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 uppo il topic ragazzi... dopo aver stabilito la death valley, mi sono informato ed ho fatto questo straccio di piano per Los Angeles, che ve ne pare? 27 giugno sera: arrivo in hotel e Downtown 28 giugno mattina: rodeo drive, UCLA,Westwood, santa monica 28 giugno pomeriggio: Venice Beach, sunset blvd, hollywood 29 giugno mattina: Universal studios, 29 giugno pomeriggio (tardi): Hollywood, West Hollywood, Hollywood Sign, Griffith Park 30 giugno mattina: partenza per Las Vegas: Corona e partenza per calico ho dimenticato qualcosa? c'è l'essenziale? purtroppo devo sacrificare alcune cose... vi ricordo che il 27 dormiremo al Biltmore Hotel (zona centrale), per poi dormire le due notti seguenti in un motel 6 di Hollywood... come vi sembra?! (la tappa a Corona è per il Fender Museum ) Cita
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 27 giugno sera: arrivo in hotel e Downtown sera e downtown sono 2 parole che non vanno d'accordo a LA... evita downtown, meglio fare il tramonto a Santa Monica! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.