Vai al contenuto

usa on the road....NY_CHICAGO_TORONTO_NIAGARA

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI.......

QST ESTATE(2-14 AGOSTO)VIAGGETTO NEGLI USA.......FINALMENTE! : Yahooo : !!!!SARA' LA NOSTRA HONEYMOON IN REALTA'...PERCHE' AD OTTOBRE QUANDO CI SIAMO SPOSATI NN ABBIAMO POTUTO FARLA....VABBè BANDO ALLE SCIOCCHEZZE...

ARRIVAMO A NY IL 2 ALLE 18.....VORREMMO PRENDERE 1 AUTO ED INCOMINCIARE IL NOSTRO GIRO......

COSA CI CONSIGLIATE????IN REALTA' GLI ULTIMI 5 GIORNI VORREMMO STARE A NY......E CI PIACEREBBE VEDERE SIA CHICAGO CHE LE CASCATE DEL NIAGARA.....

ASPETTO CONSIGLI...SIAMO IN SUPER RITARDO LO SO.....E SUPER DISORGANIZZATI..... : Wink : ...X ORA......

GRAZIE........

Inviato

Ciao saragina, che ne diresti di presentarti qui?

Non posso esserti molto d'aiuto perché non conosco granché quelle zone, ma vedrai che a breve i consigli arriveranno: nel frattempo posso chiederti di scrivere in minuscolo? Il maiuscolo nei forum equivale a strillare : Wink : .

Grazie per la collaborazione, e benvenuta su UOTR!

Inviato

Ciao Saragina....ti prego di scrivere in "minuscolo" dato che in maiuscolo significa GRIDARE la parola o la frase :wink:

non riesci a fare Chicago dato che ti restano solo 7 giorni (escluso NY) .

Sono 8 ore fino Niagara e altre 9 fino a Chicago dove dovresti dedicare almeno 2 o 3 giorni (ma lascio i dettagli a chi c'e' stato)

insomma i vostri spostamenti sarebbero esclusivamente per raggiungere i posti , senza poter vedere nulla!

io ti consiglierei un giro deviazione nel New England con Toronto/Niagara per poi ritornare a NY

se proprio non volete rinunciare a Chicago la cosa migliore sarebbe un volo ITALIA- CHICAGO.....NY-ITALIA praticamente un Multicity e anche cosi' sareste molto di fretta

Ospite anonimo
Inviato

anche secondo me non hai molti giorni per fare tutto quello che dici

NY almeno 5 gg chicago almeno 3 pieni, quindi non ti rimane molto per l'on the road

Inviato

L'unico modo per far rientrare tutto quello che vuoi vedere è atterrare a Chicago e passarci almeno 2 giorni pieni. Poi fare un giorno dedicato solo alla guida (tipo 9-10 ore) perchè devi fare circa 900 km fino a Niagara Falls. Il giorno dopo ti vedi le cascate e prendi un volo interno per NYC e ci stai per il resto della vacanza. Come vedi è un po' tirato....

Inviato

altrimenti tagli chicago e fai

new york-niagara

niagara-metà strada verso washington

metà strada-washington

washington

washington

washington-philadelphia

philadelphia-atlantic city

atlantic city-new york e fai 5 giorni qui

Inviato

dove posso controllare i voli interni?????grazie ragazzi mi siete proprio d'aiuto!!!!

ah...e che guide compro???????...

ah... : Bash : qualcuno mi consiglia i giri più interessanti da fare a ny??? :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...