saragina Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 CIAO A TUTTI....... QST ESTATE(2-14 AGOSTO)VIAGGETTO NEGLI USA.......FINALMENTE! !!!!SARA' LA NOSTRA HONEYMOON IN REALTA'...PERCHE' AD OTTOBRE QUANDO CI SIAMO SPOSATI NN ABBIAMO POTUTO FARLA....VABBè BANDO ALLE SCIOCCHEZZE... ARRIVAMO A NY IL 2 ALLE 18.....VORREMMO PRENDERE 1 AUTO ED INCOMINCIARE IL NOSTRO GIRO...... COSA CI CONSIGLIATE????IN REALTA' GLI ULTIMI 5 GIORNI VORREMMO STARE A NY......E CI PIACEREBBE VEDERE SIA CHICAGO CHE LE CASCATE DEL NIAGARA..... ASPETTO CONSIGLI...SIAMO IN SUPER RITARDO LO SO.....E SUPER DISORGANIZZATI..... ...X ORA...... GRAZIE........ Cita
al3cs Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ciao saragina, che ne diresti di presentarti qui? Non posso esserti molto d'aiuto perché non conosco granché quelle zone, ma vedrai che a breve i consigli arriveranno: nel frattempo posso chiederti di scrivere in minuscolo? Il maiuscolo nei forum equivale a strillare . Grazie per la collaborazione, e benvenuta su UOTR! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Ciao Saragina....ti prego di scrivere in "minuscolo" dato che in maiuscolo significa GRIDARE la parola o la frase non riesci a fare Chicago dato che ti restano solo 7 giorni (escluso NY) . Sono 8 ore fino Niagara e altre 9 fino a Chicago dove dovresti dedicare almeno 2 o 3 giorni (ma lascio i dettagli a chi c'e' stato) insomma i vostri spostamenti sarebbero esclusivamente per raggiungere i posti , senza poter vedere nulla! io ti consiglierei un giro deviazione nel New England con Toronto/Niagara per poi ritornare a NY se proprio non volete rinunciare a Chicago la cosa migliore sarebbe un volo ITALIA- CHICAGO.....NY-ITALIA praticamente un Multicity e anche cosi' sareste molto di fretta Cita
saragina Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 scusatemi tutti x il maiuscolo.........nn lo farò più....nn sapevo qst cosa del "gridare".... Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 anche secondo me non hai molti giorni per fare tutto quello che dici NY almeno 5 gg chicago almeno 3 pieni, quindi non ti rimane molto per l'on the road Cita
Route66 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 L'unico modo per far rientrare tutto quello che vuoi vedere è atterrare a Chicago e passarci almeno 2 giorni pieni. Poi fare un giorno dedicato solo alla guida (tipo 9-10 ore) perchè devi fare circa 900 km fino a Niagara Falls. Il giorno dopo ti vedi le cascate e prendi un volo interno per NYC e ci stai per il resto della vacanza. Come vedi è un po' tirato.... Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 altrimenti tagli chicago e fai new york-niagara niagara-metà strada verso washington metà strada-washington washington washington washington-philadelphia philadelphia-atlantic city atlantic city-new york e fai 5 giorni qui Cita
saragina Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 acfraine...grazie!!!!dici ke washington merita 2 gg????? io sono abbastanza a digiuno...ma mi sembra1 valida opzione..... approfitterò per tornare e vedere chicago!!!!! Cita
acfraine Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 leggiti il mio diario in firma, quello del marzo 2009 per me due giorni possono anche essere pochi per la roba che c'è da vedere Cita
saragina Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 dove posso controllare i voli interni?????grazie ragazzi mi siete proprio d'aiuto!!!! ah...e che guide compro???????... ah... qualcuno mi consiglia i giri più interessanti da fare a ny??? Cita
al3cs Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 viewforum.php?f=36 Puoi anche dare uno sguardo ai diari che trovi qui viewforum.php?f=148 ... Cita
Barby79 Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 dove posso controllare i voli interni????? Dai uno sguardo qui http://www.jetblue.com/ Cita
saragina Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 come al solito grazie a tutti!!!!qst sera procedo...domani vi farò sapere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.