teot98 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ringrazio tutti gli amici per avermi preso per il cul* vi voglio bene comunque
SaRahMiRNe Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ringrazio tutti gli amici per avermi preso per il cul* vi voglio bene comunque ..vederti rotolare dal letto non ha avuto prezzo! Per tutto il resto.. c'è la camera di Panda!!
daphne Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 con degli amici come noi non ti servono nemici Teo !
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ci vorrebbe un Tuscany almeno una volta al mese ... sopratt adesso che c'è la bella stagione ....Mi mancate tt un sacco ... mi sn tr divertita. ti quoto amica ....è stato davvero un wee bellissimerrimo.....da rifare presto...stiamo troppo bene isnieme! Quanto alle foto: stupendissimeeeeeeee .....sorvolo su alcune mie espressioni ma a parte questo traspare solo: divertimento, amicizia e quanto siamo stati bene insieme!
valentina79 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Grande Panda x le foto!!!!sono divertentissime!!!!!!!!!!!!!!!
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ale inizia ad approntare un esercito di scoiattoli assassini degno de Il Signore degli Anelli! aahahahahaah
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 adoro questa foto!!!!!!!!!! beach moment
Route66 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Che spettacolo le foto!!! Finora chiamavo Panda il Saggio ora dovrò cambiare in Panda il Sa..le e limone!!! Avevo pronosticato un Teo da cineteca, alla Snai lo quotavano a 1,25!!! Grande ragazzi!
SaRahMiRNe Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Avevo pronosticato un Teo da cineteca, alla Snai lo quotavano a 1,25!!! Spettacolo!! Ahahahahah
acfraine Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ale quella foto in cui tu e riby siete smostrati è veramente spettacolare
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ale quella foto in cui tu e riby siete smostrati è veramente spettacolare sembrano fatti e strafatti ahahahahah ma ce ne sono di perle tra quelle foto Desi!!!! Teo steso a letto mi fa troppo ridere perchè ripenso alla scena live!
acfraine Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 pink ladies and man, dove avete fatto fare quelle belle magliette colorate? volevo farmene anche io una col logo del forum da portare in giro durante i viaggi e fare un po di pubblcità mi sto preparando anche dei bigliettini da visita.....
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 ahhhhh ti piace la pink maglietta ehhhhhhh!!!! abbiamo lavorato di cervelli ma all'atto pratico la stampa l'ha fatta una persona che conosce la Saimon sister...
teot98 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Teo steso a letto mi fa troppo ridere perchè ripenso alla scena live! ricordate proprio tutto è
yalen86 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 pink ladies and man, dove avete fatto fare quelle belle magliette colorate? volevo farmene anche io una col logo del forum Io sto ancora aspettando la tshirt fra gli UOTR gadgets... sarebbe geniale per portarla a giro per gli states Magari ci mettiamo d'accordo una volta per tutte e facciamo un'ordine unico e poi ci si divide le spese? Chiuso l'OT
Danielle Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 quella foto di gruppo è l'unica in cui ho aderito a posare come avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD e sarà anche l'ultima xD
cozzi11 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 quella foto di gruppo è l'unica in cui ho aderito a posarecome avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD e sarà anche l'ultima xD Caratteraccio
pandathegreat Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 in verità ce ne sono altre 2 che ho sulla mia macchina fotografica...
oliver08 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 quella foto di gruppo è l'unica in cui ho aderito a posarecome avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD e sarà anche l'ultima xD e hai fatto bene, hai visto come siamo belli e che bella foto??
Messaggi raccomandati