Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ringrazio tutti gli amici per avermi preso per il cul* : Chessygrin :

vi voglio bene comunque : Love :

..vederti rotolare dal letto non ha avuto prezzo! :)

Per tutto il resto.. c'è la camera di Panda!!

Inviato
Ci vorrebbe un Tuscany almeno una volta al mese ... sopratt adesso che c'è la bella stagione ....

Mi mancate tt un sacco ... mi sn tr divertita. : Love :

ti quoto amica :cry: ....è stato davvero un wee bellissimerrimo.....da rifare presto...stiamo troppo bene isnieme!

Quanto alle foto: stupendissimeeeeeeee .....sorvolo su alcune mie espressioni ma a parte questo traspare solo: divertimento, amicizia e quanto siamo stati bene insieme! : Love :

Inviato

Che spettacolo le foto!!!

Finora chiamavo Panda il Saggio ora dovrò cambiare in Panda il Sa..le e limone!!! :lol::lol::lol:

Avevo pronosticato un Teo da cineteca, alla Snai lo quotavano a 1,25!!! : Thumbup :

Grande ragazzi!

Inviato
ale quella foto in cui tu e riby siete smostrati è veramente spettacolare :lol::lol:

sembrano fatti e strafatti ahahahahah ma ce ne sono di perle tra quelle foto Desi!!!! :lol::lol: Teo steso a letto mi fa troppo ridere perchè ripenso alla scena live!

Inviato

pink ladies and man, dove avete fatto fare quelle belle magliette colorate? volevo farmene anche io una col logo del forum da portare in giro durante i viaggi e fare un po di pubblcità

mi sto preparando anche dei bigliettini da visita..... : Chessygrin :

Inviato
pink ladies and man, dove avete fatto fare quelle belle magliette colorate? volevo farmene anche io una col logo del forum

Io sto ancora aspettando la tshirt fra gli UOTR gadgets... sarebbe geniale per portarla a giro per gli states : Wink :

Magari ci mettiamo d'accordo una volta per tutte e facciamo un'ordine unico e poi ci si divide le spese?

Chiuso l'OT

Inviato

quella foto di gruppo è l'unica in cui ho aderito a posare

come avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD

e sarà anche l'ultima xD

Inviato

come avete ben visto è l'unica in cui mi siete riusciti a beccare di mia spontanea volontà xD

e sarà anche l'ultima xD

Caratteraccio :razz:

Inviato

e sarà anche l'ultima xD

e hai fatto bene, hai visto come siamo belli e che bella foto?? :clap: