Vai al contenuto

Come vi siete trovati con Dollar?


vargson

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

autoeurope+dollar ottima esperienza. appena rientrati dagli states. prenotazione su aeroporto newark, 15 gg, ci hanno consegnato la stessa macchina prenotata, una ford escape, piuttosto nuova con pochi km. sono stati abbastanza onesti anche col pieno prepagato, praticamente ci hanno 'fregato' 6 dollari e non di più, pensavo molto peggio. cauzione all'arrivo sulla carta 315$. non hanno neppure insistito per appiopparci ulteriori assicurazioni, quando ci hanno chiesto abbiamo risposto il classico 'just the basic one, as booked' ,e loro tranquillissimi hanno proceduto alla consegna. alla restituzione tutto ok, una ragazza ha controllato i km, giro veloce per verifica di eventuali danni e grandi saluti e sorrisoni finali, quindi straconsigliato!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

a noi hanno addebitato al ritiro dell'auto (il 04/08) 400 $ (così come scritto sulla carta) ed è arrivato anche il conseguente sms con scritto 280,24 €.

poi ci aspettavamo alla consegna (il 18/08) di ricevere un sms di addebito per $ 289,12 (che sono i servizi aggiuntivi "richiesti"),invece non è arrivato nulla (ma anche con gli alberghi è capitato non arrivasse il messaggio di addebito vero ma solo quello di garanzia).

beh ora dal sito della cartasi vedo come movimenti dollar:

DOLLAR RAC LAX LOS ANGELES 16/08/11 42,57

DOLLAR RAC LAX LOS ANGELES 16/08/11 282,94

vai a capire perchè...il secondo importo dovrebbe corrispondere ai 400 $ di garanzia (la valuta cambia sempre),ma l'altro importo? ed il vero addebito?

stasera chiamiamo l'assistenza clienti cartasi per capire se questi sono solo importi bloccati o se sono stati davvero addebitati...

mi hanno confermato l'addebito dei 2 importi...i 42,57 € potrebbero riferirsi ad una multa ma a noi nessuno ha detto nulla alla consegna dell'auto. ora ci sono 2 alternative,aprire 2 contestazioni tramite cartasi ed a quel punto bisogna attendere circa 60 giorni per avere chiarezza,oppure provare a scrivere direttamente alla dollar con la speranza che ci venga confermato l'errore e che ci venga quindi rimborsata la differenza. Ora si prova con la seconda alternativa...vediamo un po'... (anche se va scritto in inglese uff)

Link al commento
Condividi su altri siti

violanna ma hai prenotato direttamente con dollar o con enoleggio? nel secondo caso chiamali, io ogni volta che ho avuto un disguido con la compagnia di noleggio ho fatto risolvere le grane a loro visto che sono loro che ho pagato. anche quest'anno per il problema del pieno si stanno occupando loro del tutto nonostante il mio intervento già in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho dovuto prepagare e fin qui ok solo che mi hanno addebitato 17 galloni a 3,76 $ il gallone solo che io ho controllato il libretto della mia auto a noleggio ed il serbatoio è di 13,5 galloni cosi alla riconsegna mi sono fatto riaccreditare 13,50 dollari circa per i 3,5 galloni in più. lì c'è stato un disguido nel senso che mi hanno poi addebitato 10 $ sul nuovo scontrino che non si sa cosa siano ed ora se ne sta occupando enoleggio. non è per i 10 $ ma per una questione di principio mio e di tutti gli utenti. per questo a breve ci sarà una bell aguida sul come compotarsi col noleggio, prima, al banco ed a fine noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

violanna ma hai prenotato direttamente con dollar o con enoleggio? nel secondo caso chiamali, io ogni volta che ho avuto un disguido con la compagnia di noleggio ho fatto risolvere le grane a loro visto che sono loro che ho pagato. anche quest'anno per il problema del pieno si stanno occupando loro del tutto nonostante il mio intervento già in loco

si ho prenotato enoleggio,anzi con carhire 3000 x l'esattezza...dici che mi possono aiutare loro anche se si tratta di servizi accessori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...