Vai al contenuto

noleggio auto senza carta di credito


maria1984

Messaggi raccomandati

Purtroppo no, senza carta di credito "vera" il noleggio auto è impossibile: la carta funge da garanzia in modo che per qualunque problema, possano comunque prelevarti i soldi. Pagando in altro modo la garanzia non sarebbe sufficiente. : Wink :

Se hai bisogno di altre info, che ne diresti di presentarti qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link corretto è usrentacar.co.uk

Tra le FAQ c'è questo:

Question

What happens if I do not have a credit card?

Answer

Our Budget supplier will require a CREDIT card in the lead drivers name however our Dollar and Alamo supplier will now allow you to collect with a VISA DEBIT card, and Dollar will allow you to leave a cash deposit at MCO and SFB. Please contact our reservations department on 0845 226 8523 for clarification.

MCO e SFB sono i 2 aeroporto di Orlando... se sono specificati, forse accettano un deposito in contanti solo lì... dovresti provare a chiamare.

comunque, ci sono 500$ di dropoff...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire se va bene la carta di credito bancoposta+ rilasciata ai titolari dei conti correnti postali, è una mastercard rilasciata tramite la posta da deutsche bank

penso vada bene dato che è una vera e propria carta di credito!

Basta che non sia una prepagata o revolving

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi se non noleggiassi in anticipo da internet ma direttamente all'aeroporto di NY quando arrivo, potrei risparmiare qualcosa o non cambia niente? oppure non necessariamente in aeroporto dato che i primi giorni NY l'auto non mi serve quindi magari la prenderei in città. Secondo voi trovo con facilità un negozio che mi affitta l'auto?e se faccio così posso risparmiare un poco?magari già partendo da qua con qualche indirizzo di negozi che noleggiano appunto. A me l'auto serve per 30gg da NY a LAX qundi col dropoff

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio farsene una e non porsi i problemi del noleggio o di altro? :grin:

Certo, del resto basta solo avere un bel conto corrente e/o uno stipendio fisso: di questi tempi chi non ne ha uno? ... : Sad : [/OT]

Maria, ovviamente meno giorni noleggi l'auto e meno paghi: contando che a NY l'auto non ti serve, puoi prenderla direttamente quando sarai in partenza e risparmiare qualcosa. Non so se e quanto puoi risparmiare noleggiandola lì, ma io fossi in te lo farei da qui, in modo da sapere già quale sarà la spesa finale... : Wink : .

Ti rinnovo l'invito a presentarti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga

vi posto la mia esperienza, lo scorso dicembre mi trovavo a Las Vegas : WohoW : e per qualche arcano motivo come a Derio anche a me non è passata la carta a quel punto il commesso della alamo mi chiede se avevo un altra carta e io facendo finta di non saperlo gli do un visa electron che per mia fortuna non porta la scritta electron use only e lui tranquillamente la passa sbriga tutta la prassi e mi consegna le chiavi dell'auto con relativo sorriso e buon viaggio!!!! : Eeek : quindi a sto punto la domanda sorge spontanea le carte di debito non vengono accettate perchè il sistema telematico le rifiuta oppure fanno gli stizzinosi quelli delle compagnie e asseconda della simpatia che fai li accettano?????? cmq a me è andata bene certo però che se dovevo partire già con la consapevolezza di avere una carta che a priori mi veniva rifiutata non vi saprei dire cosa pensare, meglio a quel punto o procurarsi effettivamente una carta di credito e mettersi al sicuro o cambiare mezzo di trasporto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio farsene una e non porsi i problemi del noleggio o di altro? :grin:

come dice al3cs... non sempre è così facile!

io sono un prenotatore anticipato... prenoto tutto prima di partire così so già cosa mi aspetta una volta in viaggio...

soprattutto per l'auto se la compagnia di noleggio ha finito le vetture più piccole e ti può noleggiare solo l'aston martin da 800$ al giorno...

anche a me non è passata la carta

mi è capitato, a me hanno passato il vecchio modulo, quello cartaceo per prendere i numeri a rilievo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è facile avere una carta di credito, ma io studio, non lavoro ancora quindi non ho un'entrata fissa! Anche io penso che è meglio prenotare l'auto in anticipo per non avere brutti scherzi sul posto e poi in questo modo si può controllare meglio la spesa! Magari uso usrentacar che mi fa usare la prepagata e nel frattempo mi procuro la carta di credito effettiva!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io studio e non ho mai lavorato. Però alcune banche concedono carte di credito associate a un conto per studenti per questi motivi. Di solito il primo anno le spese sono gratis e dal secondo anno paghi il canone. Puoi sempre aprire il conto per poi chiuderlo al ritorno, cosa che molti studenti che conosco hanno fatto.

Non ti conviene andare dall'altra parte del mondo con una prepagata con il rischio di rimanere a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo in Toscana l'ho fatta con la Montepaschi di Siena che ha una filiale dove abito.. ma le banche più grandi quasi tutte offrono queste cose.. ti consiglio di prendere appuntamenti a più banche e vedere quale ti conviene di più. Spieghi per cosa devi fare la carta e se puoi avere un massimale di minimo 3mila euro (secondo me necessario per il noleggio dell'auto).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapresti dire quali banche?magari prendo un appuntamento e ci parlo da vicino

grazie mille

Haugh : Wink :

io non posso che consigliarti FINECO Bank; ho avuto nel tempo cc presso 5 banche differenti.

Sono efficientissimi.

E' online ma si appoggia su qualsiasi sportello Unicredit nel mondo, quindi praticamente ovunque ed anche all'estero.

Ha un Call center veramente competente e disponibile.

Il conto costa 5,95 € al mese che possono diminuire fino ad azzerarsi.

Ti danno gratis per sempre una carta multifunzione di credito e bancomat.

Solo che se non hai già un cc presso altra banca, potresti aprire il conto solo tramite promoter, che sicuramente nella tua città (che non hai ancora indicato nel profilo : censored : ) ci sarà.

E se un camurriusu (da non confondere con altra assonanza vicina : Eeek : ) come me ne parla bene, c'è da fidarsi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io la prenotazione dell'auto l'ho fatta con la Postepay (su carhire3000) e ha funzionato. Ma per andare a ritirarla all'aeroporto ci vuole per forza quella di credito. Quindi la postepay non serve a null'altro che pagare in anticipo.. ma se ti presenti con quella.. la macchina NON te la danno.

Questo per dire che anche enoleggio accetta la postepay (che ora è anche di circuito visa) per pagare ora su internet.. ma lì al banco ci vuole la carta di credito vera.

Economy rentals non lo conosco.. verifica se ha tutte le assicurazioni, cosa copre e cosa non copre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...