Andrea_73 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Alle 5:30 di domani mattina ho il taxi per l'aeroporto! sono stranamente calmo (a parte che non ho sonno e non credo che andrò a letto). Ringrazio tutti voi per l'aiuto formidabile ricevuto in questi mesi e spero di riuscire a far fruttare tutti i vostri consigli.A presto!!!
acfraine Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 ti aspettiamo live, buon viaggio e buon divertimento
Barby79 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Buon viaggio Andrea e non dimenticarti di noi ti aspettiamo LIVE!
Andrea_73 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ragazzi!!!...rientrato in Patria domenica sera, è stato un viaggio fantastico! oggi sono ancora un pò sfasato (ma in ufficio ), appena mi rimetto in sesto inizio a scrivere.
boccia66 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 welcome at home!!! Felici che sia stato un Usa Tour Fantastic!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vabbè, dai, intanto riprenditi, e poi ci racconterai qualcosa, ok?
Barby79 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Bentornatoooooooo!!! Aspettiamo un bel diario con tante foto
Messaggi raccomandati